Come ammazzare la fidanzata del tuo peggior nemico e vivere felici
di annies

14/02/13, ore 10:58

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Come inzio è favoloso *_* l'adoro!
Io naturalmente avevo già letto la fan fiction, ma la voglio rileggere perché è troppo bella, e poi per lasciarti il mio parere!
Quindi scusami se ti recensisco ogni capitolo LOL.
Ora continuo a leggere!
Ti saluto
-CarlyMalik

09/02/13, ore 12:50

Ed eccomi qui pronta al recensimento!
Tesoro mio, ormai sarebbe un cliché ripeterti quanto tu sia brava e quanto ti voglia bene, quindi credo mi limiterò con la lunghezza della recensione.
Come prima cosa sono rimasta felicemente colpita dal fatto che tu mi abbia dedicato un angolino nei ringraziamenti. Sono io a doverti ringraziarti, per tutto.
In seguito vorrei dire che ho amato questa fanfiction ad ogni minima ed insignificante virgola. Sono felice di aver avuto il mio finale Zalivia e ti faccio nuovamente i miei più vivi complimenti!
Da autrice so quanto sia gratificante e al contempo triste portare una storia a termine, e posso solo dirti che sono fiera di te e felice. :)
Un bacione, tua Charlie. <3

05/02/13, ore 16:12

Zayn si è deciso,che bel messaggio djdhgsgsg però sono entrambi troppo orgogliosi,anche Olivia si sta rendendo conto di quello che prova se non è amore rifugiarsi nella sua felpa.... Sono curiosa di vedere cosa succederà,chi cederà per primo e ah,grande Zayn per aver mollato Perrie era ora!

01/02/13, ore 20:16

Allora eccomi con una recensione che vale per 8 capitoli lol,AMO Olly,è una figa con un carattere figo,e poi il fatto che sia rappresentata dalla mia Lucy ahahhaha,ci credo che liam dice che è così bella,lui è la dolcezza in persona sta sempre Li a consolarla,anch'io voglio essere consolarsi da liam payne,tra zayn e Perrie non so chi sia più insopportabile,lui ha anche preoccupanti cambi d'umore e l'ha baciataaa uu sjhsgsysg non so se sia attratto veramente da lei,spero di si e..niall non mi piace,è cattivo,dovrebbe aiutare sua sorella invece se ne frega altamente,che idiota,quando si è fermata la macchina avevo paura che si mangiassero l'un l'altro lol,comunque complimenti mi piace moltissimo questa storia sjhsgg

31/01/13, ore 17:34

Prima cosa! Devo togliermi un dubbio: tu avevi scritto una storia che si chiamava tipo "99 giorni e 99 notti" o una cosa simile? Ti prego, dimmi che sei tu. Oltre al fatto che amavo quella fan fiction, ci sono rimasta di merda proprio quando non l'hai più aggiornata e ora non la trovo proprio. :(((
Sad story.
E poi... dimmi seriamente che eri tu, altrimenti ho fatto una grande figura di merda, cazzo cazzo cazzo cazzo.

Ma non divaghiamo.
Ho sempre amato questa fan fiction, nonostante adori Perrie.

Last Christimas i gave you my heaaart but the very next day you gave it awayyy

Oddio, amo quella canzone.
Ma sto divagando di nuovo.

Zayn, in questa fan fiction, mi è sempre parso uno stronzo. E odiavo Liam. E Niall.
Diciamo che odiavo un po' tutti. Soprattutto Liam, perchè voleva dividere Olly e Zayn. Infatti quando è andato a Mullingar non ci ho più visto, il mio odio era immenso.
In ogni modo sono felice che si sia tolto dal cazzo, lol.

Olly e Zayn sono due picciriddi carini. Tanto carini. Troppo carini. Infinitamente carini.
Olly caratterialmente è identica a me, quindi è stato facilissimo apprezzare il suo personaggio.
E Zayn.. beh, Zayn è Zayn.

Mi si spezza il cuore a sapere che tutto questo è finito, perchè ormai mi ero affezionata.
Del tipo che mi sto illudendo da sola pensando che un giorno a caso tu aggiorni con un altro capitolo e scriverai "Sorpresa, la storia continua". Oddio, mi faccio i peggio filmini da sola, lol.

Anyway, grazie, grazie, grazie per aver partorito (che cazzo di termini trovo) questa storia e di averla pubblicata qui su EFP, davvero.
E' una fan fiction bellissima e in più tu scrivi da Dio, so...

Non c'è molto da dire, qua è tutto w o w.

Un bacio, Martina.

30/01/13, ore 22:25

Complimenti!hai il dono della scrittura..sei fantastica!Mi raccomando scrivi ancora sul nostro Bad Boy!xxx ;)

30/01/13, ore 20:26

raaaaaaaagazza mia, non voglio che finisca :c
mi piace tantissimo questa storia..
sei stata veramente fantastica skdka.
continua a scrivere su maliko lol
mi piace un sacco quando scrivi su di lui sjdak.
un bacione graande <3
zaynsmyhero c:

30/01/13, ore 19:23

addio çç
cavolo, mi accorgo sempre in ritardo di quando aggiorni.
ti ho pubblicizzata nella mia long, l'ho finita oggi, so come ci si sente D:
niente, spero di leggere altre cose tue così, se non meglio! :3

30/01/13, ore 18:01

che bellaaaaaaa! mi hai fatto piangere in ogni capitolo prima per la rabbia poi per la gioia :3 è bellissima! ti confesso che è la storia che ho sempre voluto leggere e che vorrei tanto si avverasse con me però ;) ahahah anyway complimenti davvero, sei bravissima! bacioo ♥

30/01/13, ore 14:28

Sei riuscita a farmi luccicare gli occhi, brava.
Devo ammettere che fa male vedere finire la storia e mi aspettavo qualcos'altro...SCHERZO, SEI FANTASTICA, ZALIVIA É FANTASTICA, LA TUA STORIA É FANTASTICA!
GRAZIE PER TUTTO!
xx Debby

30/01/13, ore 13:41

*siasciugaunalacrima* è finita benissimo come me l'aspettavo yeeeee! :D ti giuro mi sta venendo da piangere...*scoppiaapiangere*non ci credo ancora che sia finita *sisoffiailnaso*. minchia quasi quasi la vado a rileggere dall'inizio :D yeyeyeye! :D bene,se hai qualche nuova ff in programma non esitare a dirmelo eh! u.u
ci si vede alla prossima storia peipi
un bacio

30/01/13, ore 13:28

Semplicemente meraviglioso!*-*
E' il capitolo più bello e commovente del mondo!<3
Davvero sei stata bravissima,anzi sei bravissima!:3
La storia mi è sempre piaciuta,tutti gli eventi,tutti i personaggi,TUTTO!!!*------------------*
E la cosa che mi è più piaciuta è che nonostante non fossi riuscita ad andare avanti,inizialmente,non l'hai subito lasciata,senza deludere le tue lettrici!:D
Alcuni invece cancellano,così!
Cmq il capitolo alla fina mi ha fatto piangere,amo questa coppia e mi piacerà per sempre!!<3<3
Ora vado,ciaooo bella!<3
Ad una futura Ff/Os!!:DD

29/01/13, ore 23:30

E' una storia veramente bella.. ma come si fa a non essere coinvolti? :))))))

26/01/13, ore 21:32

eh? finita? cosa? dove? PERCHE'? çç
ok, mi prende male o:
povero liam, ci soffre sempre in queste situazioni :')
boh, ciauxxi bella e ancora complimenti!

25/01/13, ore 19:29

BELLISSIMAAAA!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo...anche se purtroppo sarà l'ultimo capitolo :c
Ma spero di trovare una tua nuova storia poi :)