Unbroken
di Winry977

11/11/12, ore 18:56

Oddio!! uno dei capitoli più belli!! mi è piaciuto molto!!
La prima sorpresa è bellissima,poi il risveglio è stato divertentissimo!!! e in più il colpo di scena finale mi ha fatto sorridere come un ebete.che dire?adoro questo capitolo! ci sono taaaaaaaante parti interessanti e belle u.u
alla prossima! <3

11/11/12, ore 00:04

oddiu no D: che colpo di scena ,non me lo aspettavo giuro,mi piace troppo sto capitolo!!

07/11/12, ore 21:47

Awwwwwww amo questa FF ... ti supplico ocntinua, continua, continua, continua il priam possibile *___*
É spettacolare voglio sapere cosa succede con i ragazzi, con tutto ....
Bel capitolo, interssante e sopratutto divertnte <3
Bacioni <3

16/10/12, ore 18:22

Aww ma che bel capitolo ! Certo la fine é triste peró per il resto é spettacolare !
Dovró provare il metodo di soffiare nell'orecchio per svegliare qualcuno, mi hai dato una grande fonte d'ispirazione *_* Tene sono grata, forse lo ptrei fare al mio ragazzo quando si appissola il pomeriggio a casa mia ... umhhh bella idea !
Comunque, speró di vedere altri capitolo il prima possibile !!!
Kiss kiss

15/10/12, ore 16:01

C'è ma io muoio di gelosiaaa li voglio i complimenti di JInxxxx *-* e ora ti prego,dimmi cosa stava per dire Andy che poi non ha detto per colpa di Marc D: io lo DEVO sapere DDD: comunque bravissima le emozioni sono percepibili e...come biasimarle XD alla prossima! capitolo stupendo!

18/09/12, ore 17:34

Mia cara, sei al corrente che devi continuare questa FF ?
A-D-O-R-O la sotria e Marc é il meglio ! XD
La sto per aggiungere ai preferite !
A M O Q U E S T A FF

17/09/12, ore 20:22

"Mi lascio andare"...se io fossi stata lei avrei detto "Fuck,sto piangendo come una fontana!" ma che bel concerto,è proprio FANTASTIC!!!! yeah è bellissimo *-* io e Angel vorremmo andarci !! *^* dai riuniamo tutte le ragazze di EFP e andiamo ahahah XD
comunque,sisi ci piace da impazzire *-*

Amber (e in parte anche Angel)

Bye <3

28/08/12, ore 03:05

"non ti agitare, non morire o svenire, o qualsiasi altra cosa... " ahahhahah fantastica!!! la parte che mi è piaciuta di più!! bellissima,stupenda!abvaabbbnarlna auhr *-*

22/08/12, ore 17:37

Bel capitolo ;D
Molto carino e a dir la verità mi ha incuriosito non poco ;D yeah baby I like!! al prossimo cappy darling!!
Goodbye!
Angel