In amore vince chi resta.
di _ems

21/05/13, ore 20:23

è quasi commovente, dico davvero.
è stupendo, lo amo!
hai uno stile di scrittura molto semplice e scorrevole. Fantastico!

un bacio
Ge

12/09/12, ore 11:05

Eccomi qui a ricambiare la recensione! :D
E visto che non ci sono recensioni per questa breve fic te ne lascio io una :D
E' stata molto carina da leggere, anche se breve, perchè rispecchia il vero rapporto tra due fratelli :D
Brava!
L'unico punto che ti consiglio di correggere è questo: "beatamente stesso sul "
Penso che intendevi steso ^__^
Comunque a parte questa piccola svista ti faccio i miei complimenti! alla prossima recensione!
;D

01/09/12, ore 12:02

Bhè che dire oltre che questa raccolta è bellissima, fenomenale?!
Davvero complimenti, è qualcosa di assurdamente fenomenale.
Scrivi benissimo, e le tue idee sono davvero fenomenali. La coppia James/Rox mi ha davvero stupita, non avevo letto mai qualcosa su questa coppia... e molto originale sono anche Albus/Dom. Belli, belli, belli.
Complimenti, alla prossim.
Cassandra!

30/08/12, ore 20:00

Ow, tesoro! AHAHAHAHA ** mi pare ovvio che lei sarebbe la damigella d'onore u.u e non solo a me! La storia mi piace molto come al solito, anche se avrei preferito fosse più lunga. Io sono nella cacca di rinoceronte perché devo scrivere due ff ma non trovo il tempo ma per te l'ho trovato sìsì u.u

Un mega bacione alla mia Weasley preferita. <3

24/08/12, ore 20:22

Oddio che cosa dolce *-* Roxanne me la immagino bene come Serpe e il soprannome di Jamie è strano ma carino. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè non vedo l'ora di leggerlo **

24/08/12, ore 20:01

Meno male che hai detto che è una Serpe perché non si notava eh! Ahahahahahah comunque pure a me piace molto, anche se quel Potter proprio non lo sopporto.
Complimenti u.u

24/08/12, ore 18:26

Non tanto Alter ma molto Ego!!

Sarebbe stata una battuta migliore per Lore, che per la Serpe! <3
E comunque non sapevo che la Serpe avesse un "contatto" su Efp. xD
Potrò fare le dediche necessarie, quando anche la mia long sarà pronta! Perché lo sai che è ispirata ai vostri...anzi nostri....alter ego?
Ammetto, però, che il primo capito mi è piaciuto di più! Se devo dire la verità ho trovato Al e JJ OOC, rispetto a dove hai preso l'ispirazione. Ma, in fondo, chi sono io per giudicare??
I <3 u, Blonde!

_LiaE

22/08/12, ore 19:50

Bella proprio bella come il capitolo precedente. Non so che altro dire se non che aspetto il prossimo capitolo. L'ho sempre pensato che Albus sarebbe diventato una Serpe però Domi sono incerta perchè da come è descritta sembra più un Serpe ma questi sono punti di vista XD

21/08/12, ore 12:22

Secondo me invece va bene cosi, anche se non hai descritto i protagonisti perche alla fine ognuno di noi vede i personagggi doprattutto della nuova generazione in modi diversi. Parlando della storia e` molto carina e sencondo me hai azzeccato in pieno il significato di amore. Le mie parti preferite sono state la descrizione di Bill e Fleur e di nonno arthur. Purtroppo devo aspettare il prossimo lunedi per un capitolo nuovo pero va bene cosi :) ciao ciao {Dorea_Black_Potter

20/08/12, ore 23:53

Oddio, mi piace un sacco!*^* Forse è una delle più belle che hai scritto, davvero. Complimenti