God save the queen!
di Be A Weasley

06/09/12, ore 13:39

dio che zia rompicoglioniiii! giuro che se non saprisce nel prossimo capitolo la faccio sparire io! tu non lo sai ma sono un mago, posso fare incantesimi.
nahhh non è vero, magari potessi!! alluraaaaa, LOGAN eh???
lkjgfdsasdfghjlkjhgfds vedi di fare la brava bambina, non fare la porca con Logan, se no ti metto in castigo e ti faccio vestire come la regina Elisabetta!
vado a leggere sua maestà, con permesso..
SAM :)

06/09/12, ore 13:29

allora..sono ancora io!
che zia rompipalle, ma non puoi metterla a sedere sopra un bidone della spazzatura!?
il capitolo è lkjhgfdsdfgh avevi intenzione di scriverti una recensione di due righe così potevo andare a leggere il prossimo capitolo, ma sai, appena inizio a scrivere, ci prendo gusto e continuo fino allo sfinimento.
dicevamo?! ah si, il capitolo, ahahaha NON INTENDEVO LEGGERE IL VOLUME ahhaha se uno prende un libro vuol dire che lo vuole leggere e se lo vuole leggere gli deve piacere il che implica che devi sapere di cosa parla, al quale sussegue una buona scusa per leggere qualche capitolo in libreria.
comunque alla fine non si sono presentati problemi perchè non era il proprietario.
ti do un idea per lasciarti la zia rompicoglioni alle spalle, legala al sedile lasciala sull' aereo.
comunque adesso vado a leggere i prossimi capitoli.
Sam :)

06/09/12, ore 13:20

SONO UN RAGAZZO CHE VUOLE PARLARE CON TE!!!
ahah indovina chi è passata a scrivere un pò di scemenze?! tadaaaaaa!
IO in persona, considerati fortunata!
che ragazza sfrontata che sei -.- non saluti i tuoi genitori!?! nah nah, NON SI FA!! ahaha
no a parte gli scherzi, mi piace, il capitolo è carino, magari i capitoli sono corti, ma è l' inizio, quindi vanno bene.
ora inizio a leggere gli altri capitoli, perchè sono una ragazza senza una vita sociale che non ha un cazzo da fare tutto il giorno eccetto che rompere le palle a gente altrui, per esempio te!
ci sentiamo al prossimo capitolo.
SAM;)

05/09/12, ore 14:44

MA IO TI ODIO!
Ma proprio tanto tanto >.<
Cioè appena ho letto 'sono la sua ragazza' ti ho mandato in un altro posto, senza offesa.
ORA VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO.
Io ho sempre amato Hermione e Ron! E sta tipa me pare Lavanda. E IO HO SEMPRE ODIATO LAVANDA!
Ok, pace e amore.
Ma se quella Janette o come cavolo si chiama non si toglie ci penso io!
Muaahahhaahahah malefica sono!
Un bacione,

02/09/12, ore 21:30

Scusa, per problemi di connessione non lascierò una recensione lunga lunga D:
Quindi ti dico solo:
SONIA SEI UNA STUPIDA! NON VEDI COME TI SBAVA DIETRO?! E dire che all'inizio ti stimavo tanto...
Ok, spero che tu possa riferifglielo.
Continua, ti prego!
DEVONO uscire insieme.
Bahh, capitolo bellissimo, come sempre.

01/09/12, ore 23:44

ciao bella,
ed eccomi arrivata al quinto capitolo.
li ho letti tutti d'un fiato gli ultimi quattro.
sai, ci tenevo a farti sapere cosa ne penso perchè mi piace davvero recensire le storie.
è bello vedere cosa scrivono gli altri e poterlo commentare, non credi?
beh, diciamo che la storia è sempre meglio.
se posso darti un consiglio, ti direi di andare a capo molte più volte per dividere con più facilità le frasi in modo da rendere più scorrevole la lettura, ma ovviamente è solo un piccolo consiglio.
buona notte

01/09/12, ore 23:39

ma che capitolo carino.
si, devo dire con tutta sincerità che tra tutti quelli che hai scritto fino ad ora questo è quello che decisamente mi piace di più.
yeah buddy (come direbbe il mio fidanzato, Niall James Horan)
lo sai che è qui con me ora?
è seduto sul divano e sta mangiando un panino.
sai, fa sempre uno spuntino prima che arrivi la mezzanotte.
diciamo che è una specie di tradizione, almeno così dice.
io so solo che la mattina mi ritrovo sempre il frigorifero vuoto.
bene, passo al prossimooo

01/09/12, ore 23:35

ciao bella,
hai visto che fulmine che sono?
pochi minuti fa ero allo scorso capitolo e ora ho già letto questo.
sai, ho il mantello verde della velocità.
però è un super segreto segretissimo, quindi non dirlo a nessuno.
bene, stasera sono meno normale del solito.
allora, questo capitolo dal punto di vista grafico è impostato decisamente molto meglio.
la scrittura più grossa rende la lettura molto, molto più scorrevole.
passo al prossimooo

01/09/12, ore 23:33

ed eccomi qui.
stasera ero uscita per andare ad una specie di concerto ma il tempo era contro di noi.
ma la pioggia non poteva aspettare un po'?
bene, dopo questo sfogo di cui ovviamente non penso che te ne freghi proprio molto ho deciso di passare a dirti cosa ne penso del capitolo.
ovvio, è una recensione.
comunque, a me piace più del primo.
si, secondo me è scritto meglio.
beh, visto che ho un po' di tempo passo subito al prossimo visto che lo hai già scritto.

01/09/12, ore 01:40

Se tu non vuoi essere la sua Hermione posso eserla io *aspetta e spera* anche questo capitolo it's absolutive amazayn (?) Aggiona presto! Niall's Laugh.

31/08/12, ore 23:56

ciao bella,
eccomi qui a leggere e recensire la tua storia proprio come promesso.
bene, da dove posso iniziare?
allora, considerando che è la tua prima storia direi che per essere il primo capitolo non è male.
diciamo che sono curiosa di sapere cosa farai nei prossimi.
posso darti un piccolo consiglio?
se vuoi rendere la lettura più scorrevole dovresti staccare di più le frasi, ma ovviamente non c'entra molto con la storia.
la metto tra le seguite e spero di riuscire presto a continuare la lettura.

30/08/12, ore 10:42

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLOGAN!
WE LOVE LOGAN!
I LOVE LOGAN!
SONIA LOVES LOGAN!
Ok, la smetto D:
Awwwww adoro questo capitolo!
Anche gli altri.. ma questo è SSSSSSSSSSSPUMEGGIANTE.
Questa storia è sempre più bella, anche se sei al terso capitolo.
Aggiorna presto, è un ordine!

30/08/12, ore 10:37

No, ora devi dirmi chi è il misterioso ragazzo della libreria!
Non puoi lasciarmi così!
Uffh, anche zia tua. Dille che stai intrattenendo una conversazione importante.
Argggh.
Capitolo sempre più bello.
Bacio,

30/08/12, ore 10:33

Già a nome di Alan Rickman ho detto 'questa storia è bella'.
Poi ho visto in nome di Zia Jo e....
OMMIODDIO!
Ok, sorvolando il mio amore per Harry Potter, il capitolo è davvero molto bello.
Anche se non so cosa aspettarmi nei prossimi capitolo u.u
Leggerò sicuramente.

29/08/12, ore 19:43

Devo dire che mi intriga e posso capire benissimo come si sente la tua protagonista nell'essere a  Londra! Quando ci sono andata io, tutti mi chiedevano "ma sei sicura?", ma secondo te? è fantastica! Quindi posso dire che mi ritrovo sotto questo punto di vista :) E ogni volta che scriverai "miseriaccia." io lo leggerò con la voce di Ronald, sappilo. Continua presto, un bacio :)