Tuo fratello
di 8x4

28/08/07, ore 14:38

"..quello che abbiamo fatto ieri notte"??? Oh povera June..

26/08/07, ore 16:34

questa fic mi piace da impazzire... sono felice che tu l' abbia aggiornata. è fantastica!!

26/08/07, ore 16:17

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????? Non ho parole come hai potuto lasciar finire il capitolo in questo modo? Sei cattiva!!!(skerzo) Cmq un capitolo davvero dello ti prego cerca di aggiungere un altro capitolo prima di partire!!! A presto e in caso buon viaggio e permanenza in germania. ciao Dama

26/08/07, ore 15:29

Cosa cosa???Nn ho ben capito l'ultima affermazione....ai ai...

17/08/07, ore 23:34

Ma come non potrai più aggiornare? sigh. dai allora buono studio in germania. aspetterò tuoi eventuali aggiornamenti sotto natale. ciao ciao

17/08/07, ore 19:29

bellissimo questo cappy...però...mi spiace troppo che non potrai aggiornare!! mi mancherà questa ficcy!!! ç__ç!!! beh...aspetterò con ansia!! buona fortuna in germany!!! bacioni himeno^^

17/08/07, ore 16:04

Beh, innanzitutto voglio fare i miei complimenti ad andromeda89 (in qualche modo mi piace pensare che possa leggerli da lassù), per l'intreccio davvero originale della storia, e a te, per come l'hai portata avanti. Naturalmente ora sono incuriosita su come andrà a finire e un pò di delusione l'ho provata leggendo il tuo annuncio. Che dire, buona permanenza in Germania!

17/08/07, ore 15:15

Noooo.. il patto infrangibile no!! Povera June.. :( Ma ora continuo a leggere.. chissà come va a finire..

17/08/07, ore 01:57

noooo non puoi abbandonarci!!!cmq sono contenta per te io sono andata in germania un anno fa(però da turista)ed è bellissima....anche se sono rimasta poco vorrei tornarci il prima possibile!!! spero che riuscirai ad aggiornare anche da lì...intanto posta il più possibile sino a che stai in italia!sarà dura ma aspettero sei mesi!!! questo capitolo è stupendo come gli altri...baci baci

16/08/07, ore 23:30

Nooo..Parti???Devo dire che mi dispiace tantissimo per le fan che lascerai in sospero..ma credo che per te sara un esperienza fantastica..e io aspettero fino al tuo ritorno... Cmq mi dispiace per Jupiter e propio messa male...ma sono contenta che Hermione abbia superato le sue paure che posso dire alla prossima e buon viaggio..

16/08/07, ore 20:47

anche questo capitolo è stupendo... finalmente hermione si è decisa a farlo con draco!!! comunque riguardo al tuo annuncio: mi dispiace moltissimo!! aggiorna presto!! baci baci.

01/08/07, ore 22:29

IO ho iiziato a leggere la fanfic il mese scorso, mi è piaciuta subito ed è stata una delle mie preferite del sito...ho saputo solo ora che la scrittrice se ne era andata. Una ragazza della mia età, con la mia stessa passione per Harry e probabilmente la mia stessa speranza di diventare, un giorno, una scrittrice. Solo che la vita è ingiusta e ha fatto si che lei non potesse diventare quello che voleva a causa di una malattia. Sono rimasta molto toccata da questa situazione e vorrei dire che secondo me appassionarsi alla sua storia, per noi che non la abbiamo conosciuta, è stato come scoprire un poco di lei. E anche se magari il suo sogno non era quello di diventare una scrittrice, vorrei dire che a me attraverso la sua storia ha lasciato delle emozioni bellissime. Grazie Andromeda!!! Grazie a te che stai continuando la sua storia perchè stai facendo in modo che molti di noi continuino a sognare le avventure di Juniper e gli altri, sei stata una persona molto coraggiosa, te ne sono grata.

31/07/07, ore 15:45

Cosa????ho capito bene????deve sposare Piton????mio dio poverella...Cmq e bello che si siano messi insieme..anche se Draco a mio parere e stato un po insensibile...Alla prossima..

31/07/07, ore 15:24

in una parola... meravigliosa! adoro questa fic e anche l' altra la serva e il padrone... scrivi molto bene! complimenti!!!

31/07/07, ore 14:31

CIAUUU!!! O.O nooo...povera juni!!! chi è quel tipo che vuole sposarla!!?? giuro che voldemort questa me la pagaaaaa!!! lo ammazzooooooo!!!! è_é lei deve sposarsi con logana!! solo con lui!!!! povero draco...ma che ci vuole fare?? herm nn è pronta...deve ancora aspettare!!! aggiorna presto!! basi himeno^^