Tuo fratello
di 8x4

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/07, ore 14:41

ciao, sei stata bravissima.. mi ha commosso moltissimo il fatto che tu possa continuare una sua storia.. ti sono vicina con il pensiero.. onora andromeda

04/03/07, ore 22:07

Alla notizia su Andromeda sono rimasto a dir poco sconvolto...mi spiace tanto! Io credo che dovresti continuarla per lei e per tutti i suoi lettori...ciao

04/03/07, ore 20:54

Mi spiace moltissimo per andromeda, e quando ho letto che era deceduta ci sono rimasta veramente molto male. Avevo già letto questa fan fiction, ma non avevo lasciato mai una recensione. Così la lascio ora: devo dire che la storia mi è piaciuta moltissimo sin dall'inizio e poi neanche io ho trovato evidente il cambio di scrittura, perché mi sembra che anche tu scriva molto bene. Baci,
SnowWhiteQueen

04/03/07, ore 20:47

ciao cara, avevo letto questa fic tempo fa, forse una delle prime che ho letto su questo sito e me ne ero subito innamorata...quando tempo fa mi hai detto di andromeda89 ci sono rimasta veramente di sasso...penso che sia una cosa veramente bella che tu abbia deciso di continuarla in onore di un'amica che non può più farlo. Il capitolo è molto bello, non ho notato per nulla il cambio di scrittura, per cui non crucciarti. Un bacio, Anfimissi

04/03/07, ore 20:45

avevo già letto questa fic,mi piace tantissimo.Io Andromeda89 nn la conoscevo ma ci sn rimasta cmq malissimo...di sicuro le avrebbe fatto piacere che qualkuno continuasse la sua opera!

04/03/07, ore 19:06

Bello questo capitolo, non ti preoccupare, l' hai continuato benissimo, si nota poco il cambio di stile. Sapevo di andormeda e secondo me dovresti continuare la ff per la sua memoria, se era suo desiderio, credo sia giusto che venga esaudito. Babe

04/03/07, ore 18:43

Quando qualche tempo fa avevo saputo della morte di andromeda sono stata malissimo...mi ha colpito molto, una malattia così brutta che ha colpito una ragazza quasi della mia età...mi è dispiaciuto tantissimo...sono contenta che abbia deciso di riprendere le sue storie, anche se nn deve essere facile...cerca di finire tutte quelle che aveva in mente nn solo per la gioia di noi lettrici, ma soprattutto in onore di Andromeda, grande scrittrice e probabilmente anche grande amica...^___^ Ciauz...baci...

04/03/07, ore 18:32

benchè andrto brava anche andromeda89 fosse molto molto brava, anche tu lo sei e quindi secondo me dovresti continuarla per far si che nessuno si dimentiche di lei! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]