Tuo fratello
di 8x4

24/07/07, ore 22:37

ho letto la storia tutta in una volta!!! è davvero bella!!! avevo già cominciato a leggerla ma poi per mancanza di tempo non ci sn più riuscita!!!! ora ho ripreso la lettura e devo dire che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!! continua così!!!baci!!!

24/07/07, ore 11:48

molto triste qst storia...speriamo bene! cmq, brava mi piace molto!

23/07/07, ore 22:23

questa fan fiction è BELLISSIMA!!! davvero. l' adoro. mi piace da impazzire...

23/07/07, ore 17:39

CIAO!!! bravissima!! questo cappy mi è piaciuta tantissimo!!! povera juni!! deve restare ancora tra le grinfie di quel bastardo di voldemort!!! aaarrrrgh!!! aggiorna presto!! bacioni himeno^^

23/07/07, ore 17:26

bella.. brava adesso si che mi metti tanta curiosità brava continua cosi bacio

10/07/07, ore 19:18

CIAO!! nonono!! juni nn può aver fatto una cosa del genere!1 mamma mia...ed ora cosa succederà?? aiuto...O.O!!! complimenti, la ficcy sta continuando molto bene...sei molto brava...alla prossima. aggiorna presto. bacioni himeno^^

17/06/07, ore 23:12

juniper è la figlia di voldemort???? ma come??? e cmq Hermy dovrebbe vendicarsi un pò di più con Draco... se lui faceva un favore a June anche lei dovrebbe farlo ad Harry! così saranno pari e Draco imparerebbe ad essere fedele senza cedere a stupidi favori... Parità ci vuole! hermione deve assolutamente accontentare Harry per fare capire a Draco... perchè è stato troppo accondiscendente! uffa! fammi contenta... aspetto presto un tuo aggiornamento! baci.

17/06/07, ore 01:49

che gesto dolce... povera andromeda... ci sono rimasta malissimo quando ho letto questa notizia... fai bene a continuarla.

11/05/07, ore 23:25

Quando ho letto della morte di Andromeda ci sono rimasta malissimo, perchè ha la mia età e perchè ho ricevuto la sua ultima mail a settembre. Credo che tu stia facendo un bellissimo gesto a continuare la sua fiction. Complimenti e vai avanti! Ciao

anonima
18/04/07, ore 19:31

Vorrei svegliarmi,e immaginare che sia tutto un incubo...un'orrendo incubo!Forse molti di voi non lo sanno,ma Andromeda è morta due giorni dopo aver scritto il primo capitolo di questa fiction.Ora a leggere il suo account mi viene da piangere!Anche se è tardi,si dovrebbe mettere un messaggio in bacheca,così si informerà tutti,e così anche chi non la conosceva,saprà che persona era!Simpatica,gentile,dolce e solare...Erika per favore,Rendile un saluto!Spero che qualcuno legga questo messaggio e informi erika,perchè andromeda se lo merita,davvero.Tuttavia io non so come sia morta,si dice una brutta malattia...Passate parola!Addio...Isabella,addio!

18/04/07, ore 11:38

ciao cara, la fic procede sciolta e con ritmo incalzante. Veramente bella la riconciliazione tra i due, e i timori di hermione che tornano prepotentemente a galla...un episodio che l'ha segnata parecchio, quello...una piccola curiosità: hai già una vaga idea di quanti saranno i capitoli? ^_^ baci e a presto, anfimissi

18/04/07, ore 11:36

17/04/07, ore 21:51

NOn ho ancora letto la ff ma lo farò presto. Anche se sono iscritta al sito da abbastanza non conoscevo Andromeda... ma ora, guardando il suo account stavo per mettermi a piangere... mi raccomando continua questa storia! la leggerò di sicuro!

10/04/07, ore 11:25

Continuala ti prego è da un po' ke aspetto ke tu continui xciò ti imploro continualo tu anke se mi dispiace molto x l'altra scrittrice baci baci Emma

16/03/07, ore 02:57

sono commossa dalla storia di Andromeda, l'autrice di questa fan-fiction. Si intuisce che lei amava come me sognare e attraverso la scrittura dar vita ai suoi sogni. Continua questa storia. Desidero leggerne la conclusione.