Kingdom Hearts 358/3 Days
di Nanecch

11/09/12, ore 20:31

Ciao carissima, scusa il ritardo ma ho avuto da fare! Ma cominciamo con la recensione... anch'io voglio le pantofole coniglioseee!!! Possibilmente rosa, grazie! *loves pink rabbits* Il gelato al sale marino... nel gioco dicono che è un pò dolce e un pò salato, ma credo che nella realtà sarebbe una vera schifezza... bleah! "Di nuovo qui? Che palle!", è la stessa cosa che dico io quando, nei videogiochi, mi trovo davanti gli stessi boss per diverse volte di fila! XDXDXD Marluxia che fa il (filo) galante con una ragazza? Ma andiamo, se lo sanno tutti che è gay! (si vede lontano tre chilometri!). Aggiorna presto che questa parodia mi piace assai!

24/08/12, ore 10:57

Ehi! Questo capitolo non era molto all'insegna del divertimento, quanto invece all'insegna della telenovela! E vuoi sapere una cosa? L'HO ADORATO!*______* A parte che mi sto letteralmente innamorando di Roxy e del suo carattere (che è opposto a quello di Roxas e per questo mi piace)... X3 davvero, la sto adorando! E poi Marluxia... Beh, è un bene che si sia fatto abbracciare solo per far ingelosire Axel, perché non ce lo vedo Marluxia a provarci con le donne!xD
Insomma, forse sarà qualcosa nell'aria... Ma non riesco a non adorare qualsiasi cosa tu scriva!*_* Forse perché la scrivi esageratamente bene? Possibile!
Beh, per ora ti devo lasciare ma aspetto i prossimi capitoli con impazienza!!:***
P.s.: non è vero che non ha fatto ridere per niente u.u La storia del "Nani?" mi ha fatta ridere parecchio!XD

22/08/12, ore 12:04

... A parte il fatto che mi fa pisciare sotto dalle risate (la Xion omicida che gli fa PROVACI E T'AMMAZZO..... AHAHAHAHA!!!XDXD) anche perché Roxas vestito rosa secondo me è osceno.... u.u Devi proprio sapere che io non sono una grandissima fan dello yaoi, ma credo di stare cominciando ad affezionarmi a questa versione dell'AkuRoku con Roxy al posto di Roxas, sai?X3
Sì, lo so, sono una malata, ma lo sono GRAZIE A TE!*___* Senza contare che più Roxas si ostina a fare l'idiota, più io mi diverto (o come dicono dalle mie parti, mi SCIALO) e più lo adoro XD
Quindi, continuerò a seguirti (anche perché i tuoi ringraziamenti mi hanno fatta arrossire *//////*) molto calorosamente!!!
Baci, Em!:***

22/08/12, ore 11:42

Ahahahahahhaha!XDXD Questa cosa dei troni l'avevo pensata anch'io prima di scoprire che arrivavano lassù con i corridoi oscuri... Mi immaginavo le scene epiche alla "Mulan", che si arrampicava con i tue anelloni di metallo eccetera eccetera, e invece.......... Addio la magia!T_T Beh, poi Roxy con gli spunzoni al gel è fantastica!XD Non riesco più a giocare a KH senza pensare che Roxas in realtà sia una donna!A__A Fantasticoooooo :*

21/08/12, ore 21:09

Ohhhhh una parodia sul mio gioco preferito per NDS, cosa posso volere di meglio? Alloraaa... Roxy qui è una ragazza, ma anche se era maschio io lo chiamavo ugualmente così (è più corto!). Eh già, le sedie a settordicimila metri sul livello del pavimento... pure io mi sono domandata come ci arrivavano lassù Roxy e compagni (forse issandosi a forza di unghie?). Una domanda... Roxy e Axel si inciuceranno fra loro? XDXDXDXD La metto fra le seguite, non vedo l'ora di farmi altre risate!

21/08/12, ore 11:03

Ok, mi hai DECISAMENTE intrigata!!:3 voglio leggere il resto, soprattutto perché Roxas.... è diventato Roxy A_A Bwwahahahahahahahahahahaha! Ti aspetto con ansia con i prossimi capitoli!!;D