Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nanecch    23/08/2012    2 recensioni
Dove la storia tragica di Kingdom Hearts si trasforma in una parodia divertente.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Roxas, Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo Capitolo:

Terzo Capitolo:

Cuori

Giorno 9

 

 

 

"Sora!" Una voce femminile prese forma di una persona con i capelli corti che andava incontro ad un ragazzo vestito di rosso.

Il ragazzo svanì tra le braccia della ragazza piangente; ad un certo punto la ragazza si trasformò in un'altra ragazza bionda che disegnava Roxy, Axel e Xion insieme, ella guardò negli occhi Roxy.

"Roxas..."

 

Roxy si sveglia col fiatone.

Cosa mi succede?

La ragazza piangeva anche se non sapeva il perché e si asciugò le lacrime.

La bionda, invece di tentare in bagno come le altre due mattine, andò subito da Saix perché tanto aveva capito che era inutile provare con qualsiasi cosa.

Nella strada per andare da Saix incontrò Xion e Roxy si allontanò spaventata.

"R-Roxas.." chiamò così Roxy la quale si arrabbiò.

"Io sono Roxy! Nessun altro! Chi te lo ha detto il nome Roxas, eh?! Dimmelo!" Strattonò Xion fino a farla cadere e poi, senza chiederle se stava bene o nient'altro, la lasciò lì per terra e se ne andò correndo.

Correndo la chioma bionda andò contro un corpo altissimo. O almeno per lei le sembrava altissimo.

"Axel!" Esclamò lei meravigliata mentre anche il ragazzo pronunciò il nome della ragazza.

"Che fai?" Roxy gli andò in spalle abbracciandogli il collo strozzandolo.

"Roxy... potresti lasciarmi respirare?"

"Oh, sì, scusa, scusa. Oggi farò coppia di nuovo con te?" Roxy saltò giù da Axel procurandogli un calcio sotto il mento.

"Ahi... fortunatamente... cioè, sfortunatamente no."

Sul viso della ragazza comparvero delle lacrime.

"Voglio lavorare con te" e cominciò a piagnucolare senza sosta.

"Basta, basta! Domani ti prometto che lavorerò con te!" Allora il pianto cessò di colpo e si trasformò in un sorriso.

"Grazie" sorrise la bionda e cercò di abbracciarlo ma lui la fermò con una mano sulla faccia.

"Ehm... siamo davanti a tutti, scema."

Allora Roxy andò da Saix e gli chiese che missione ci fosse per lei oggi.

"Oggi lavorerai con Marluxia." Rispose lui guardando un ragazzo con i capelli rosa e un'arma con dei petali che volavano intorno.

"Nani?" A Roxy scappò una parola in giapponese che significava "Cosa?" però loro la presero come un insulto e la ignoravano dicendo cose del tipo "Che mascalzona." O "Dovrebbe vergognarsi!"

Così entrò nel corridoio oscuro con Marluxia.

"Tranquilla cara, io ti capisco, sei qui solo da nove giorni e sette

giorni hai dormito come una deficiente, quindi, tranquilla cara!" Disse Marluxia e Roxy (non sentendo la parte della "deficiente") rispose meravigliata: "Ma davvero?"

Marluxia rispose con un cenno affermativo e finalmente i due arrivarono a Crepuscopoli.

Di NUOVO qui? Che palle!

Poi guardò Marluxia e la ragazza andò a uccidere Heartless col suo Keyblade.

"Missione compiuta" affermò Roxy quando ebbe finito tutto il lavoro.

"Brava cara, se vuoi ti faccio vedere una cosa molto speciale.."

E senza risposta portò Roxy in braccio nel suo giardino di rose.

"Ti piace?"

"Waaa, che bello! Sono contentissima!"

Marluxia colse una rosa rossa e la diede a Roxy.

"Senti, Marluxia, cosa sono i cuori che escono dai mostriciattoli? Cos'è Kindom Hearts? Cos'è un cuore?"

Il ragazzo gli spiegò tutto.

"Ok, grazie Marluxia!" E lo abbracciò.

Marluxia non reagì perché era quello che voleva che facesse per far ingelosire qualcuno...

Tornati al Castello Roxy andò a dormire e Marluxia andò da Axel a ferirgli tutto il quale ci restò molto male.

Il rosso non riuscì pi a dormire per tutta la notte.

 

 

 

 

Angolino MIO e solo MIO

 

Salve a tutti!

Lo ammetto, questo capitolo non era molto divertente e molto lungo ma oggi non avevo molte idee, scusatemi! >_<

Allora, vedo che un po' tutti ci stanno provando con Roxy eh? LOL

Spero continuate a seguirmi nonostante faccia schifo a scrivere parodie!

*si spegne il televisore*

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nanecch