Dragon heart string.
di Ariadne_

16/10/12, ore 23:03

Mamma mia! Ma come fai a scrivere sti capitoli megameravigliosi?
Mi piace come stai andando avanti con la storia, bellissimo il punto di vista di Rya della scena,azzeccato.
Amo te e la tua storia. :DD

17/09/12, ore 23:25

Holaaaa!
Ma i capitoli sono meravigliosi tutti, questo compreso.
Che dire? No, non sei brava a farli stare lontani nahh... u.u
Aspetto il continuo...scusa se non ho recensito prima ma come hai anche detto te il carcere mi ha già impegnata parecchio.
Baci, Annalisa. :)

29/08/12, ore 23:22

Ahahah povero Harry, finisce sempre in mezzo che non ha fatto niente ahahaha soffoco, ok no.
Per me è stata colpa di Rya perchè il Quidditch è il Quidditch! Suvvia un po' di tolleranza.
Hai descritto bene le scene, mi piace :)
Aspetto il continuo.

26/08/12, ore 20:25

Per tutti i santi del paradiso, ma tu mi vuoi far morire? Questo capitolo è il piu' bello. Mi piace troppo come elabori i pensieri di Malfoy che è veramente partito di testa per Rya ahahahah. Sinceramente per mio gusto personale avrei aspettato ancora un po' per farli baciare, ok sono una bastarda ahahahaha vabbè che dire? Mi è piaciuto tanto e aggiorna prestoo.
Annalisa

26/08/12, ore 20:22

Hei bella, eccomi.
Innanzitutto volevo chiederti scusa perchè non ho recensito prima ma sono stata un po' di giorni da mia zia che a internet che va' a rilento quindi ho evitato.
E' ufficiale che mi hai superato, la tua bravura è ormai evidente.
Questo capitolo è M E R A V I G L I O S O.
Leggo l'altro e poi ti dico. ^^

24/08/12, ore 23:18

non sono una potterhead (credo si scriva così) u.u ma adoro come usi le parole, davvero c:

24/08/12, ore 19:00

Cavoli, ma è veramente bello! Stai diventando moolto piu' dettagliata, ti soffermi sempre di piu' sui particolari, fantastico. Credo che a differenza della mia FF questa venga impreziosita di piu' raccontandola dal punto di vista di Draco, decisamente.
Ancora complimenti e ottima vendetta nei confronti di Pansy.

23/08/12, ore 10:33

Ahah fantastico! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Stai migliorando sempre di piú :)) Mi piace tantissimo anche l'eleganza con cui parla Rya, veramente un tipo di scrittura singolare. Cosa posso dire? Formiamo un club per la tortura della Parkinson ahahah ? whit love, Annalisa. c:

23/08/12, ore 02:17

Molto originale, me gusta la tua idea della lingua che stava scomparendo,
ma con tanti amici che aveva -almeno, da quello che ho capito- non poteva chiedere a qualcuno di aiutarla, in un mese? xD
Comunque, ripeto, mi piace!

xoxo SERENA ♥

22/08/12, ore 22:58

Ok, me gusta questo capitolo!
Hai tutta la mia stima per come Draco nella tua Fan Fiction tratta Pansy, davvero io..
Beh, ecco.. Diciamo che no me gusta xD
Sono sollevata dal fatto che questo capitolo è un po' più lungo degli altri,
infatti appena l'ho visto ero tipo: "OH YEAHH!"
Per il resto, complimenti, mi piace davvero :)

22/08/12, ore 18:41

Mamma mia! Veramente bello questo capitolo ( I miei fanno piangere a confronto)...
Cooomunque dato che ormai per fare delle recensioni piu' lunghe aspetto lo svolgimento della storia concludo dicendo che hai tutta la mia stima per l'odio nei confronti di Pansy.
Continua così :))

22/08/12, ore 16:20

Ciao :)
Allora, punto 1: amo il tuo nickname, mi manca zio Voldy <3
Punto 2: la tua storia mi piace, ha un bell'intro. Io sto scrivendo una cosa simile (non come trama, solo come personaggi), quindi so che può dare una certa difficoltà.
Punto 3: non prenderla come un'offesa, però ti dico che si nota che è il tuo primo lavoro. I capitolo sono piuttosto corti e ogni tanto vai "di corsa", tipo... Però è una caratteristica che si affina col tempo, io era messa decisamente peggio alla mia prima ff xD
Punto 4: non vedo l'ora di scoprire il personaggio di Rya, perchè m'incuriosisce parecchio :)

Continua così che stai andando bene, come partenza non è affatto male :)

A presto
KissKiss
Eva

22/08/12, ore 00:08

Te l'ho già detto che amo come scrivi? *___*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci,

22/08/12, ore 00:00

Ok, hahah ci sono rimasta decisamente male xD
Quella frase su Hermione mi ha fottu**!
Comunque, anche questo capitolo è degno di nota, lo A D O R O!
Vado subito a leggere l'altro, sono troppo curiosa!
Un bacio,

21/08/12, ore 23:54

Ciao! :)
Allora, mi complimento per la storia, mi piace da matti! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli, e vedo che hai aggiunto il terzo!
Comunque, la trama è davvero bella, scrivi bene, ma c'è solo un piccolissimo errore:
-Non aveva nessuna intenzione di ascoltare le stupidaggini che sua madre, Narcissa; gli ripeteva per la sesta volta.
Non ci sta il punto e virgola, perché interrompe la frase, metti un'altra virgola ;)

E' una Dramione? Se è così io :Q___________ Lo spero tanto!

Vado a leggere il secondo capitolo,
un bacio,

P.s: Complimenti ancora, l'adoro! Finisce tra le mie preferite :3