Unexpected
di Acinorev

14/04/13, ore 23:17

Merda. È sempre più bella. Sei bravissima, sul serio.
Non voglio che Jawi vada viaaaaaa cwc
Non farlo partire :'(
E voglio tanto tanto che Leen sopravviva, ma con tutto il cuore :3 (dio è una ff e io sto messa così male lol)
Adesso vado a dormire, ma continuerò presto a leggere. Spero domani!
Sei bravissima (di nuovo). Buonanotte tesssssoro :3
Mad c:

14/04/13, ore 22:07

Uuuuuh ok.
Il capitolo è splendido. Scritto bene ed emozionante, sul serio.
Cristo la sto divorando AHAHAH
lo ammetto, sto piangendo. Lo so che è ridicolo, ma io e il cancro abbiamo dei pessimi rapporti.. Mi ha portato via una delle persone che amavo di più e ci sta riprovando con due mie amiche. Quindi non amo leggere di persone che hanno il cancro.
Ma fa niente, stringo i denti e la leggo perché, lo dico sul serio, ma con il cuore in mano proprio, è veramente BELLA.
sei bravissima tesoro, ti meriti miliardi di recensioni.
Ciao cicci :3

14/04/13, ore 21:56

Oh merda, muoio.
Cioè sto tipo adfhj
Quanto mi possono piacere? Quanto? Eh?!
Cristo santo io già la amo questa storia!
Non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli, io ci provo c:
Sei bravissima amore, la storia mi sta piacendo sempre di più! Brava brava brava :3
Ti voglio bene cicci <3

14/04/13, ore 21:31

AAAAAAH la sto amando questa fanfiction! (Non dire a chiara che non sto leggendo atriy sennò mi uccide lol)
Sei bravissima a scrivere amo :0
Mi piace tantissimo la storia, quindi volo al prossimo capitolo. Scusa se lascio recensioni così corte, ma sono troppo esaltata per scrivere AHAHAH
ciao tesoro :3

14/04/13, ore 21:21

Ciao amore mio.
Ho letto il capitolo e.. Boh lo amo.
Mi piace come scrivi, sei bravissima cazzo cwc e la storia mi attira. Sono un po' sensibile all'argomento tumori (un po' tanto in effetti) ma scrivi troppo bene per non continuare, quindi..!
Spero di farcela.
Comunque sappi che sei brava brava brava e che mad ti adora.
Ti voglio bene tesssssoro, sei bravissima <3
Mad c:

14/04/13, ore 10:31

é una delle storie più belle che abbia mai letto. Non è assolutamente banale ed è molto realistica, lo stile è impeccabile e scorrevole. Una storia commovente che fa molto pensare e che affronta tematiche delicate.
Da consigliare assolutamente a tutti.

14/04/13, ore 10:30

Ciao splendore, scusa per la recensione al capitolo precedente ma ero a dir poco sconvolta e ho rischiato di annegare nelle mie lacrime...non che in questo capitolo non abbia pianto, anzi! Sono una piccola fontanella vivente lol
Devo dire che complessivamente è la storia dove ho pianto di più...ma piangere è poco: mi sono proprio disperata.
Quando Kath è morta è come se fosse morta una piccola parte di me perchè mi ero davvero affezionata a lei perchè come carattere siamo entrambe molto simili.
é una storia che senza dubbio fa molto riflettere su queste tematiche delicate e devo dire che l'hai scritta divinamente non per niente posso ufficialmente dire che è la FF più bella, realistica e commovente che ho mai letto.
Ti voglio ringraziare per aver scritto questa storia assolutamente fuori dalla banalità,
Spero che continuerai a scrivere altre FF perchè sei bravissima ed infatti ora farò un giretto nel tuo profilo :3
Alla prossima e un bacione,
-Yaya

14/04/13, ore 09:59

È tutta colpa tua se piango come una deficiente!! Sapevo che questo momento sarebbe arrivato ma ... Ok, non ce la faccio. Sto tremando e piangendo come una cretina, la mia Kath...e Zayn.. no no lo sapevo che sarebbe morta ma ... Bho, adesso devo riprendermi.

09/04/13, ore 21:24

Guarda,ti assicuro che ne sei all'altezza...purtroppo ho avuto un caso identico a questo in famiglia....si, mia nonna è morta per un tumore al polmone destro...(qualcosa)carcinoma!

02/04/13, ore 22:07

è tra le più belle del sito. è ricca di sentimenti e di emozioni, non è una semplice storia d'amore. è qualcosa di più: è condivisione, è fidarsi talmente tanto di una persona da affidare la propria vita a questa. è un amore semplice, ma sincero e forte, quello che a tutti piacerebbe incontrare. le situazioni sono spiegate nel miglior modo possibile, entrando nell'animo del protagonista. in più partecipano anche gli altri componenti della band. evidenzia anche quanto l'amicizia sia fondamentale e quanto sia impossibile mettere a tacere i nostri sentimenti.

02/04/13, ore 22:00

è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, ti faccio i miei complimenti :-)
l'ho letta in pochissimo tempo, nonostante dovessi fare altro!
hai davvero talento, mi hai fatto emozionare e ti ringrazio di questo.
buona serata!

01/04/13, ore 23:16

La storia è molto coinvolgente Ma soprattutto adoro i tuoi "deliranti" spazi autrice Sinceramente sono d'accordo sulla nuova religione dedicata al dio zayn Io saró una fedelissima discepola ahahahah :) Ora continuo a leggere

01/04/13, ore 16:25

ciao! ho appena finito di leggere la tua storia! ho ancora le lacrime agli occhi! mi hai fatta proprio emozionare! scrivi veramente bene! ora non mi resta di seguire il continuo di Unexpected!

30/03/13, ore 18:24

Credo che lasciare una recensione su questo capitolo potrebbe rovinare l'intera storia. Insomma, è un po' come spezzare l'incanto di mille emozioni cercando di descriverle. Non è facile, non è bello, e forse non è neanche giusto. Però voglio farlo. Un po' perché dopo aver letto questa fan fiction non me la sento di abbandonarla così, senza lasciare neanche una traccia del mio passaggio, come se fossi già pronta per dimenticarla; un po' perché...beh, non te lo so dire, semplicemente ho intensione di proseguire questa recensione. Forse le cose che scriverò saranno banali, scontate, forse te le hanno già ripetute mille volte, ma non importa, io te le ripeterò la milleunesima (non so, forse questa parola l'ho appena inventata :P) volta.
Allora...da che cosa comincio?
Ho trovato questa fan fiction per caso, mentre cercavo qualcosa da leggere, giusto così, per passare il tempo. Ho aperto la pagina e ho iniziato a dare uno sguardo al primo capitolo, ma proprio in quel momento ho guardato l'orologio e mi sono accorta che ero terribilmente in ritardo, perché dovevo uscire. Allora velocemente ho inserito la storia tra le ricordate, ma per un bel po' mi sono dimenticata di tornare a leggerla.
Il pretesto per riaprirla c'è stato quando una mia amica è venuta a casa mia e, non avendo molto da fare, abbiamo deciso di leggere qualche fan fiction. A quel punto mi sono ricordata di questa, abbiamo iniziato a leggere il primo capitolo e siamo andate avanti fino al settimo. Quando, poco dopo, la mia amica se n'è dovuta andare, e ho continuato a leggere da sola.
E' terribilmente banale, e non puoi sapere quanto io detesti essere banale, ma più andavo avanti, più mi rendevo conto che non avrei smesso fino alla fine, più andavo avanti, più provavo emozioni così intense, così...quasi reali....
Da un punto di vista tecnico, hai scritto veramente bene, mi piace molto il tuo stile, ma, almeno secondo me, questa non è la cosa principale in una fan fiction. Non dico che non è importante, dico solo che non è la cosa più importante.
Per me ciò che conta è che una storia ti faccia diventare quasi una parte di essa, e questa lo ha fatto.
E' inutile dire che mi sono commossa, che ho pianto, che ho sentito dentro di me tutto ciò che tu hai descritto.
Ok, questa recensione è terribilmente lunga e noiosa, ma se sei arrivata a leggere fin qui, voglio che tu sappia che, se la perfezione esiste, si chiama "Unexpected".
Ah, l'ultima cosa: le gif mi hanno fatto morire! :)

17/03/13, ore 23:06

porca troia sto piangendo. io..non so che dire sono seria.non ho mai letto una storia così bella in tutta la mia vita,e ne ho lette davvero molte,te lo posso assicurare.
sono in lacrime perchè mi sembrava di essere in contatto con i sentimenti di Zayn.
sono in lacrime perchè sei riuscita a farmi affezzionare a Leen così tanto da farmi piangere una volta che è morta.
sono in lacrime perchè l'ultimo capitolo è la cosa più bella,più sentita,più meravigliosa,più emozionante che abbia mai letto, perchè riuscivo a immaginare Zayn in quell'arena accerchiato dalle fan in silenzio.
perchè l'ho amato talmente tanto da rileggerlo,e rileggerlo con 'Moments' nelle orecchie. semplicemente per rendere tutto ancora più vero.
sono in lacrime perchè dentro di me ero afflitta dalla morte di Leen tanto da domandarmi come Zayn avesse davvero potuto rincominciare,tutto questo mentre ero incurante che fosse solo una storia.
ma tu,sei talmente brava,da non avermi fatto pensare a questo piccolo ma importante dettaglio,tanto da credere davvero che fosse tutto vero.
non penso esistano abbastanza parole per complimentarmi con te.
posso solo ringraziarti perchè,in qualche modo,questa storia mi ha aperto gli occhi. Ti giuro,non so ancora come,ma dentro so che è così. Grazie infinite per aver creato Kathleen. Grazie infinite per aver scritto tutto questo.
-melissa.