Unexpected
di Acinorev

02/12/12, ore 21:29

ciao dolcezza!
scusa ma 'sta sera non farò una delle mie entrate in grande stile perchè non sta granché bene
è un periodo abbastanza orrendo e sto facendo il conto alla rovescia per le vacanze *incrocia le dita*
sei stata dai bambini dell'ospedale?
aww che cosa dolce!
la beneficenza mette sempre di buon umore!
la settimana scorsa sono andata a servire in una mensa per i poveri,
alla fine una signora anziana con l'accento dell'est ha ringraziato me e la mia amica
dicendo che era stato un pranzo buonissimo. ti giuro io non mi sono mai sentita così soddisfatta di me.
poi ogni sabato faccio catechismo ai bambini di seconda elementare, sono adorabili!
mi fanno impazzire perchè a messa non stanno zitti un attimo, ma quando mi abbracciano e dicono che con me si divertono
mi si scioglie il cuore.
ok la smetto di annoiarti con i miei discorsi depressi della domenica sera!
passiamo al capitolo:
è stata dolcissima la reazione dei ragazzi! che amoori
Leen è forte, tanto forte.
ma quant'è bella??
ahahah è una faigona, c'è poco da dire!
gli zii sinceramente mi hanno fatto un sacco di tenerezza
nella loro ricchezza non sono riusciti ad avere la cosa più importante: l'amore della nipote.
Zayn è un cucciolo protettivo.
che amore :')
oh cielo sta sera sono proprio depressa e lenta!
ci sto mettendo tantissimo per scrivere questa recensione
ogni tanto mi dimentico una lettera o le inverto
ho i brividi e sto tremando.
ho letto il capitolo ascoltando Ed e ti giuro ho pianto, ANCHE QUI
ahahah
non ce la faccio a non piangere,
ormai leggo l'aggiornamento e vado a prendere i fazzoletti!
ahahah quel 'ti amo' alla fine vale più di 220980429 parole.
che dolci
ok basta dire cosa depresse
ahahah
come sempre (bla bla bla) aspetto il prossimo!
ahahah sappi che se pubblichi il sabato pomeriggio io probabilmente leggerò la domenica perchè il sabato sono sempre dai bambini di seconda :D i miei amorucci.
*si accorge che non te ne frega nulla*
ahahha ok vado ;)
bacioni bellezza
ps: nella storia le cose vanno bene fra Liam e Dani *stappa la bottiglia*
sinceramente con le foto che girano io sono felice!
lui era felice con lei e se tornassero insieme sarei solo felice!
ok basta ahahah ciao c:

02/12/12, ore 20:34

Eccooomi! Eccomi!!! Scusa, ma ero con il cellulare prima e per recensire questo SPLENDIDO capitolo avevo bisogno assolutamente del computer, anche perché ho decisamente qualche problema con il touch del mio cellulare. (Ho forse dovrei dire con qualsiasi cosa che sia touch lol)
Allora, che dire? E' stato davvero un bel pensierino per la giornata, ho apprezzato molto *-*.
Questo capitolo è desgnpfjkgphmvcbs come sempre!! Credo che sia un punto chiave per lo sviluppo della storia, non solo perché Leen ha detto hai ragazzi che beh, sta per morire, ma anche perché finalmente ha buttato giù le barriere che si era costruita attorno per essere forte e si è aperta con Zayn. La scena sul tetto del palazzo era assolutamente stupenda, davvero!! Mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi ogni scena e mi sono venuti i brividi (Sai che novità non è vero? Lol).
E poi spero vivamente che i suoi zii non si facciano vedere di nuovo, insomma, fanno un più bella figura se se ne vanno a fare in c**o lol. Leen e Zayn devono restare insieme fino alla fine, non può andare diversamente!! Comunque mi sembra di aver capito che entrami glielo hanno fatto intendere u_u
Questa FF sta diventando sempre più triste di capitolo in capitolo, ma anche proporzionalmente sempre più bella!! La Layn è la coppia più bella che abbia mai letto!! Dio, davvero mi ci sono affezionata tantissimo e vorrei tanto che questa storia non finisca mai :3
Mi raccomando con te di continuare questo racconto come lo immagini tu e non come vorrebbero le tue lettrici, ma sono convinta che lo farai sicuramente, secondo me sei una tipa tosta ;)
Bene, ho finito anche oggi!! Yeeeeah ce l'abbiamo fatta ahah.
Dio la gif di Zayn è dnfohfphjkgnf ha un musetto così dolce *-* teeeenero *si abbraccia da sola*
E lei è stupenda!! Dio pensare che ha la mia età mi fa scendere l'autostima ancora più in basso di quanto non lo facesse già ahah. Eeeeh la natura non è buona con tutti lol.
Veeeeeroooo, spero di leggere presto qualcosa, magari in entrambe le storie ;)
Ciaaaao splendore, un bacioooone.

02/12/12, ore 14:55

ogni capitolo diventa sempre piu triste, porco minchio çç
Leen è di una dolcezza unica, e credo di amarla (?) diventerei lesbica per lei AHAHA no davvero, scherzi a parte, capitolo bellissimo! come tutti d'altronde... mi lasciano sempre senza parole.
Se nell'altro era Zayn a piangere, ora e Leen e hai fatto capire pienamente quanto lei non voglia morire, e lui non voglia che lei muoia.
E tutto disastroso, ma so che saprai raccapezzarti nella storia e scegliere finale migliore! perché tu fai così, ci sorprendi :)
un baaaaaaaaaaacione <3

02/12/12, ore 14:06

Oddio bellissimo.. continua , lo so che alla fine di questa storia mi metterò a piangere :') mi piace un casino questa storiaa :D CONTINUA

02/12/12, ore 13:27

Allora..
beh..
ehm..
wow.

E' un capitolo triste con il giusto pizzico di ironia. Mi piace tantissimo, soprattutto perché mentre leggevo mi sentivo come se stessi guardando un film e, forse, come stessi lì su quel tetto con loro.
E' bello, ma che dico, è meraviglioso :)
Ciao bella xx

02/12/12, ore 10:00

#nonfarmorireleen
è deprimente sto capitolo AHAHAHAA (TANTO ANCHE)
ceh zayn è troppo fjkdhgdkh
non oso immaginare se leen non ce la farà, perchè lei non lo farà, vero?
potrebbe essere una cosa scontata farla morire non trovi? cioè, io sono cagata sotto già da quando
gliel'ha confessato a zayn.
mi piacciono come coppia, l'amore che provano verso l'altro è tutto così.. non lo è così e basta.
forse in questo momento servirebbero delle ''svolte'' per la malattia di leen, non credi? c:
aspetto il prossimo il capitolo. xx

02/12/12, ore 09:37

sono le 9:37...oddio... CHE CAPITOLO!
non ho parole...è così bello! continua prima possibile.. :)

26/11/12, ore 20:28

Se mi vedessi in questo momento diresti: "ma questa cretina che piange per un fanfiction? Non lo sa che é tutta finzione?"
Lo so e come ma diavolo poco mi ha presa! Ho iniziato a leggerla ieri dopo pranzo e adesso sole le otto e mezza di sera e sono arrivata a questo dannato diciottesimo capitolo.. Ti giuro non so neanche spiegarmi, hai descritto tutto le reazioni, sentimenti, stati d'animo in un modo perfetto e mi ha colpito tutto, ogni singola descrizione.. Kathleen é orgoglio e la testardaggine fatta persone.. Spero davvero che non ci sia una fine per lei, che Zayn non le debba dire addio, che tutto questo "amore" non finisca per una stupida malattia e che lei cambi idea, reaggisca!
Grazie per le tue fantastiche storie.
Un bacio, una nuova lettrice :)

26/11/12, ore 15:31

Dio, quanto ho pianto. Mamma,mamma, quante emozioni!No davvero,sei una cosa pazzesca,il modo in cui scrivi è una cosa pazzesca! Continua al più presto, ne ho bisogno.

25/11/12, ore 11:17

CIIAO DOLCEZZA c':
era da tre o quattro capitoli che non lasciavo una recensione.
non perchè non ne avessi voglia.
per mancanza di tempo, lo scientifico ti impegna davvero tanto. troppo.
ho fatto fatica pure a leggere i tuoi capitoli.
entravo su efp una volta a settimana, se non di più.
ma adesso sono tornata, yo.
nel caso non ti ricorda di me, sono la tipa alla fine della storia che deve lasciarti una recensione con la lista dei motivi per cui la amo.
sono tornata e come al solito sei sempre la stessa. non ti sei smentita neanche un pò.
sei sempre la mia solita autrice preferita.
i tuoi capitoli sono come al solito stupendi e, soprattutto, emozionanti. molto.
hai mai pensato di scrivere un libro?
non lo dico per 'leccarti il culo' o tanto per dire.
insomma, allungando un pò i capitoli, ne potrebbe venire fuori qualcosa di magnifico.
pensaci su. seriamente.
adesso ti limiti ad essere un'anonima autrice di efp, sei tra le autrici preferiti di centinaia di persone, tra cui me.
ma tu, ragazza, hai davvero un futuro da scrittrice.
ad ogni modo, parliamo del capitolo adesso.
lo amo, amo tutti i capitoli ok? Okay.
tutte le storie di adesso su efp sono sempre le stesse.
niall il mangione, liam l'inconsiderato, zayn e harry i puttanieri, e louis il divertente emarginato.
ma tu no. tu sei diversa. (uno dei motivi della lista gvhbijnkl)
e poi scrivi da dio.
perchè metti dei particolari che nessun altro scrive, e descrivi le emozioni come nessun altro è in grado di fare.
quindi non chiedermi perchè ti amo.
gli ultimi capitoli sono molto tristi ed emotivi.
specialmente tristi, depressi çç
non starò qua a minacciarti e dirti 'non far morire Kathleen' 'fai un colpo di scena alla fine' 'se la fai morire non leggo più le tue storie'.
la storia tua e decidi tu cosa farne. ovviamente dispiace anche a me che Kathleen muoia.
ma almeno non è un finale scontato e piuttosto alternativo.
amo Kathleen e Zayn insieme. secondo me, si completano. ed è una bella cosa.
è bello vedere come Zayn, nonostante tutto, sia ancora là con lei, e non l'abbia abbandonata.
insieme sono l'amore fatto personaggi di efp (?) avessi io un ragazzo così.
amo il personaggio di Abbie, e poi con Niall sono ycvtugihixkj
e poi.. niente, ho finito.
è una recensione un po' lunga, ma vabbè. so che ti piacciono così c:
ti saluto dolcezza, non so quando riuscirò a recensire di nuovo.
spero di farlo prima della fine della storia.
ad ogni modo, sappi che leggo tutti i tuoi capitoli e che li amo dalla prima parola dell'inizio all'ultima dello spazio autrice.
ti saluto bella, adieu cc':

25/11/12, ore 10:41

So, ehm, basically.
Beh, questo capitolo è stato parecchio struggente, già.
Non ho trovato l'ultima parte inadeguata, affatto...ha contribuito a spezzarmi il cuore ewe
e il comportamento di Kath mi stava portando alle lacrime, sei felice?
Il discorso è stato perfetto, mi sembrava quasi di essere in quella stanza, oddio.
Però...solo tre mesi...? No, no, non puoi farla morire, non può finire così.
Perchè, eh? Vuoi che riparta coi punti di sospensione, eh, eh?
Non credo uu ... ....
Comunque, non lo so.
This is so sad, ya know.
I hate u <3
And I don't want Kath to die!!!
#waitingfornextchaptertoseewhathappens

25/11/12, ore 03:29

Come promesso, eccomi qui alle tre passate di mattina lol.
Questo capitolo è qualcosa di asfbdukfg *-*, non credo ci siano veramente parole per descriverlo.
Se volevi farci piangere (lo so che era il tuo scopo malefico!!), beh, ci sei riuscita ancora una volta!! Dio, mi ricordo che tipo in una delle primissime recensioni ti avevo scritto che mi sentivo che con questa FF avrei fatto sgorgare fiumi e fiumi di lacrime ed è stato così!! Avvolte ci azzecco con le mie previsioni lol.
Che poi mi chiedo: è possibile che tu riesca a diventare sempre più brava di capitolo in capitolo? No perché, ancora una volta, è scritto anche meglio del precedente!!
Solo in questo capitolo mi sono resa veramente conto del fatto che Leen morirà, ed è veramente straziante il modo con cui ne parlano, il fatto che lei sia così consapevole e che cerchi in ogni modo di accettarlo e di interiorizzarlo, senza pesare troppo su Zayn è ammirevole. Non so davvero da dove tu abbia partorito (che termine ahah) il suo personaggio, però sappi che è davvero una bomba! Credo di non aver mai letto di un personaggio così interessante, lei è piacevolmente complessa e mai scontata e si lo ammetto, la amo alla follia!!
Non trovo assolutamente niente di fuori luogo e anzi, penso che la fine sia la parte migliore di tutto il capitolo. E' un concentrato di emozioni bellissimo e il fatto che lui finalmente riesca a piangere è liberatorio anche per chi legge. Io personalmente, l'ho vista come un sigillo d'amore e una promessa reciproca di esserci fino alla fine e mi è piaciuto da morire.
Sinceramente, non mi ricordo come ho fatto a trovarti, ma ringrazio di aver iniziato a leggere le tue storie, davvero!! Sono le migliori, in assoluto :3
Bene, credo di aver finito per oggi!! E si, le gifs ahahah come hai detto tu, perde di credibilità dopo questo capitolo ahah, è così buffo lol.
E lei, beh, lei è stupenda *-*
Ora ti lascio, grazie per questo splendido capitolo Vero e spero di leggere presto il prossimo :D
Ciaaaaao, un bacioneeee.

25/11/12, ore 01:08

NON FARLA MORIREEEEEEEE!
Ok, scusa, è che l'ho appena letta e la amo. Brava brava brava. Ma non farla morire.

24/11/12, ore 22:09

Allora comincio col dirti in che situazione assolutamente esilarante io stia recensendo!
Quando ho visto il tuo twit ero a casa però questa sera ho ospiti quindi mi ero già rassegnata a dover leggere il capitolo domani #godwhy
Però durante la cena le mia amiche si sono messe a farsi i cavoli loro col cellulare e io ne ho approfittato per leggere dal telefono il capitolo! Quindi mentre Zayn era ancora a casa di Harry io mangiavo la pasta con speck e zucchine ;) perché io può!
Naturalmente abbiamo finito di cenare prima che io potessi finire di leggere... Quindi attualmente ho finito di leggere il capitolo e sto recensendo con il telefono nonostante sia davanti al computer da seduta sotto ad una mia amica mentre lei e le altre fanno le coglione al computer!!
Mi si sta bloccando la circolazione delle gambe ma anyway...
Ahahahah scusa per questa descrizione ma dovevo farla! Vedi cosa arrivo a fare pur di recensire un tuo capitolo!!!
È peggio di una droga!
Cominciamo dall'inizio....
I ragazzi sono tutti fantastici :')
Adoro Liam in versione papino! :') quando gli porta la borsa con i vestiti.... :')
Adoro il personaggio di Liam!
Ma la parte del loro dialogo....
Mi sono dovuta trattenere dal piangere solo perché non sono sola!!
Zayn che le ripete che la ama di continuo, lei che non vuole essere un peso....
3 mesi...
Solo 3 mesi...
3...
3 FOTTUTI MESI??!
No no no! Leen... Solo 3??!
E non vuole curarsi???
No ma in fondo ha ragione...
Non vivrebbe... No alla fine è giusto così!
Non pensare assolutamente che sia inappropriata la scena d'amore!
È bellissima! L'amore che provano nonostante lui odi il male dentro di lei..
Bellissimo!
Quando però ho letto le ultime righe in cui lui piange non sono riuscita trattenermi!
Ho versato delle lacrime moolto silenziosamente!
Sia per la storia commovente sia per il fatto che non mi sento più le gambe! (Ho ancora la mia amica sulle gambe lol)
Seriamente voglio che questi 3 mesi passìno il più lento possibile perché voglio sapere ogni loro singolo momento insieme!
Aspetterò con più ansia del solito il seguito!
Sono stra impaziente di sapere come passeranno i 3 mesi, di sapere cosa faranno!
Sono stra curiosa di sapere come finirà!
Ora devo andare a mangiare il dolce ;)
Ahahahah
Ci sentiamo prestissimo!!
Baci baci e sappi che AMO questa storia!
È profonda e affronta argomenti diversi in modo serio!
Baci e ci sentiamo prestissimo!!
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 10:24 pm)

24/11/12, ore 17:32

Ti odio, sì.
Non puoi farmi piangere sempre, non puoi avere questa capacità.
Ho deciso, tu scriverai un libro e io lo comprerò per leggerlo fino alla nausea, okay? Okay.
Mentre litigavano mi sentivo come se fossi presente insieme a loro, e per quanto riguarda la scena finale la trovo azzeccata.
Ci sta bene, per non parlare di Zayn che piange, dio mio ho i brividi ksajhk.
B R A V A.
xx