Unexpected
di Acinorev

20/04/14, ore 18:47

Hey!

Succedono abbastanza cose in questo capitolo, no? Quindi, altrettante cose ho di cui parlare in questa recensione. Partiamo con il fatto che a volte la gente sa essere davvero egoista, antipatica e, sì, stronza. Un esempio ne è, appunto, quella stronza di Savannah. Con che coraggio è potuta andare vicino Leen e dirle una stronzata del genere? Serpe e anche vigliacca. Spero solo che Leen sbollisca un po e capisca che Zayn non le ha mentito. Invece, passando a Liam, non me lo aspettavo che sarebbe sbottato in quel modo ma, credimi, mi è piaciuto. Harry e Niall devono smetterla di comportarsi come degli stupidi infantili.

20/04/14, ore 18:15

F O R Z A N I A L L
Chissà che carino mentre correva incontro ad Abbie! Ahh, solo nei film, le storie e persone che non siano me accadono cose così dolci e romantiche, perché? Comunque da una parte sono contenta che Niall abbia risposto ad Harry e questo perché si era comportato male e mi aveva dato fastidio. Parlando invece della coppia formata da Zayn e Leen, mi sta già salendo la stizza per quelle ragazze che parlano male di Leen su Twitter e spero che questo in futuro non la farà soffrire perché mi munirei di mitragliatrice. E che cavolo, con quale coraggio dicono che una persona si merita il cancro? Lo so che è solo una fanfiction ma è accaduto anche nella realtà. Infine, passando a fatti più felici, che carini che sono quei due. Poi con la canzone del mio Eddino mi hai completamente uccisa.

20/04/14, ore 16:22

Hey!

Mhh, quindi Kathleen andrà a convivere per un paio di giorni con Zayn. E Niall ha scoperto che Abbie piace anche a Harry. E Harry si è comportato male con Niall, offendendo. Mhh. Quante cosa possono capitare in un solo capitolo. Ma le mie domande sono: chi sceglierà Abbie? Manterrà la sua preferenza iniziale per Niall, oppure cambierà idea? E poi, come andrà la convivenza tra Abbie e Zayn?

Hey!

Non posso negarlo, in Live While We're Young sfoggiano il massimo della loro bellezza e stupidità ed è per questo che è il mio video preferito di loro in assoluto! Tornando alla storia, che carino Zayn nervoso. Poi quando ho letto di Savannah in albergo mi stava venendo un mancamento. Un ostacolo nella relazione fra Zayn e Kathleen ancora prima che questa relazione iniziasse? Ti prego, no. Ma alla fine non è stato così, anzi, grazie a lei Leen si è buttata tra le braccia di Zayn. Yo hoo! Comunque io sono Maria Laura :)

20/04/14, ore 02:14

Hey!

Io l'ho sempre detto che Londra è la città giusta per me. Lo dico da quando avevo sette anni e non smetterò di ripeterlo. Punto. Comunque, fra Harry e Niall spero che Abbie scelga Niall anche se ammetto di essere curiosa di sapere come potrebbe essere una possibile relazione tra il riccio e lei. Poi, lei. Kathleen. Ti prego, fa che questi quattro giorni di lontananza da Zayn la facciano pensare bene. T I S C O N G I U R O.

19/04/14, ore 17:37

Hey!

La mia domanda è questa: perché non a me, perché? Fossi stata al posto di Abbie sarà praticamente svenuta dal primo momento. Ovviamente in un secondo momento sarei riuscita a intrattenere una conversazione normale, ma a primo impatto non mi sarei sentita affatto bene. Questo è certo. In ogni modo, mi è piaciuto il momento in cui Zayn e Leen stavano per baciarsi, anche se un attimo prima non si era sentita bene, e vorrei strozzare Niall :)

19/04/14, ore 13:48

Hey!

In questo momento non ho molto da dire.
L'unica cosa è che mi piace il fatto che tu ti sia informata prima di trattare un argomento così forte ed importante come il cancro. Mi fa anche molto piacere leggere il modo in cui si è comportato Zayn. Purtroppo lo so che è solo una fanfiction, ma mi immedesimo così tanto con quello che leggo che mi sento davvero felice per il supporto che ha dato a Leen in un momento così delicato.

19/04/14, ore 13:18

lol = uomo che affoga.
*lol* = cheerleader che affoga.
Davvero? Hahahahahahahaha mitica!
Comunque, a primo impatto, Abbie mi è parsa una ragazza frizzante e anche molto simpatica quindi diciamo che per ora la terrò in considerazione come un personaggio che mi piace. Spero solo che dietro tutto questa antipatia fra lei e Zayn non nasca del tenero. Però quando Leen ha detto che Abbie sa tutte le canzoni dei ragazzi a memoria sono scoppiata a ridere hahahaha non so cosa avrei dato per vedere la faccia di Zayn in quel momento! Inoltre, sono contenta che lui abbia deciso di accompagnare Leen alla sua prima seduta di chemioterapia e che prenda in considerazione di smettere di fumare. Grazie Liam!

19/04/14, ore 12:48

Hey!

Eh no, dai...così mi uccidi, però. Non puoi mettere una delle mie gif preferite dopo un capitolo del genere. Ma in ogni modo, è dura scoprire di avere il cancro. Zayn mi ha scaldato il cuore dicendo che vuole esserci anche solo come amico, ma la mia domanda è: riuscirà ad essere all'altezza di mantenere la promessa che le ha fatto? Intendo anche con il suo gruppo e tutti gli altri impegno che ha. *fingers crossed*

19/04/14, ore 01:17

E Dio disse 'sesso' e Zayn Malik fu? Hahahaha
Sinceramente, spero tu riesca a descrivere nel miglior modo possibile il tema del cancro insieme a tutto il dolore, le emozioni e le sensazioni che esso porta con se. Quando ho letto questa parte del capitolo ho subito sentito gli occhi inumidirsi -credo che però sia anche un po colpa delle imminenti mestruazioni che oggi mi hanno portato a far piangere sette volte.- :Appena me la trovai davanti, ancora con lo stesso pigiama addosso e con i capelli più in disordine, non feci caso alla domanda che mi pose, chiedendomi cosa ci facessi lì. Mi limitai a tirarla a me per un braccio e ad abbracciarla, senza darle tempo di realizzare tutto.' Un abbraccio e la certezza di qualcuno al tuo fianco sono l'unica cosa da fare. Spero Zayn sia forte abbastanza per stare vicino la dolce Kathleen.

19/04/14, ore 00:57

Hey!

Ammetto di essere rimasta a contemplare la gif qui sopra per una manciata di secondi. Tanta roba che è questo ragazzo. In ogni modo, che carini che sono Leen e Jawi. Sono solo al terzo capitolo è già li adoro immensamente, aw. La parte del bacio finale poi è stata la ciliegina sulla torta dato che non me lo aspettavo per niente. Come credevo e ardentemente speravo, hanno anche fatto un primo accenno al passato e questa cosa 'me gusta mucho'. Pensare che però Zayn ha dovuto andarsene da Trafalgar Square causa delle ragazze, come fan, mi fa sentire un po in colpa, anche se in minima parte visto che non mi è mai capitato incontrare casualmente Zayn o un altro dei ragazzi per strada.

19/04/14, ore 00:33

Hey!

Per la precisione, sì, sia questa che la gif presente alla fine del capitolo precedente sono da infarto. Comunque, il rapporto che c'è tra Zayn e Leen mi piace un sacco perché è diverso. Oddio, non dico che quello dove entrambi si odiano non mi piaccia, ma è diventato leggermente monotono e a volte annoia un po. Quindi ogni tanto è bello cambiare e questa storia potrebbe dimostrarsi una bella ventata di aria fresca. Poi, anche io preferisco l'opzione Starbucks a Nando's. Nulla di personale, ma usano troppi aromi per i miei gusti. Come ultima considerazione, anche io credo che sia un pochino inquietante il fatto che le fan sappiano sempre dove è cosa stiano facendo i ragazzi. Forse anche un pochino più che inquietante, sì.

- M.
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 12:34 am)

19/04/14, ore 00:13

Hey!

Inizio con il dire che ho già letto questo capitolo altre cinque volte negli ultimi due mesi, ma sono sempre stata troppo pigra per recensire e continuare a leggere la storia. Però ora sono qui e in un certo modo mi sento 'pronta' per leggere questa tua fanfiction fino alla fine. In ogni caso, mi piace il fatto che molto probabilmente la storia sarà completamente raccontata dalla versione dei fatti di Zayn, soprattutto se poi la storia può essere definita in un certo qual modo realistica dato che è famoso. Il personaggio di Lee mi intriga molto e ammetto di essere molto gelosa del fatto che Zayn l'abbia seguita su Twitter e a me no hahahaha ovviamente scherzo! Un'ultima cosa è che mi piace anche il fatto che s conoscevano già precedentemente quindi spero ci siano dei collegamenti al loro passato, ovvero prima che Zayn diventasse famoso. Stiamo a vedere come continua.

- M.
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 01:45 pm)

31/03/14, ore 12:15

Sinceramente, vista la profondità dei temi, ero partita un pò prevenuta pensando che, magari, avresti potuto perdere qualcosa nel raccontarli, ma, anche se a metà storia circa hai un pò perso di vista la malattia facendola comparire solo di tanto in tanto con piccoli particolari (come ad esempio conati e occhiaie), tutto sommato l'hai raccontata in modo soddisfacente. Tutti i comportamenti dei personaggi sono abbastanza realistici: Zayn è adorabile a parte quando entra in modalità "zitella pettegola della porta accanto" e, credo, tu abbia preso in pieno le sue reazioni e il suo carattere reale (ad esempio, il fatto che non voglia far vedere le sue reazioni dopo la morte di Kath, secondo me è un tipo molto riservato proprio come l'hai descritto!); Abbie, all'inizio, mi piaceva per le sue risposte secche e pungenti, ma poi è venuta fuori la sua fragilità e la sua profondità segno che i tuoi personaggi non sono mai quello che sembrano ed è una cosa che adoro; all'inizio, la relazione fra Hazza e Niall mi sembrava un pò scontata, ma poi sono stata stra-contenta che Niall si sia riscattatato dalla sua sorte di sfigato cronico! Oltre al comportamento dei personaggi, ho trovato reale anche il trattamento della malattia e le reazioni di Kath, il tutto reso più intraprendente dai dialoghi pungenti ed interessanti. Nel complesso è una storia originale ed interessante con un finale tremendamente giusto!

04/03/14, ore 11:14

Questa è la terza volta che leggo questa storia, e per la terza volta ho pianto come una bambina a cui vengono tolti i giocattoli. Ogni volta rimango senza parole. Sono indescrivibili tutte le emozioni che provo attraverso la sofferenza di Zayn e quel misto di forza e debolezza di Leen, è stato straziante rivivere la sua morte e Zayn che, cazzo!, vorrei esserci io a consolarlo.
È come se avessi vissuto lì con loro, con Niall innamorato di Abbie, Harry che si arrende e si 'accontenta' di Alice, con Liam che consola Zayn e Louis che, beh che è Louis. E specialmente con Leen che non si meritava questa fine. Cerco sempre di trattenermi, di non piangere, ma arrivo ad un certo punto quando leggo questo capitolo in cui devo staccare, e riprendere dopo 5 minuti per essere sicura di non continuare a disperarmi.
Okay penso di averti annoiata abbastanza, ora vado a rileggere Unless you show me how, pur sapendo che dovrò versare altre lacrime, ahahah
Sei fantastica e non smetterò mai di leggere tutto quello che scrivi.
Grazie per tutte le emozioni che ogni volta mi -ci- fai provare
Un abbraccio
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 07:04 pm)