Remember us.
di giuly_etta

18/11/12, ore 22:17

Veramente bellissimaaaaaaa! Sinceramente come forse ho già detto, è particolare e mi piace un casotto! Bellini i due piccionciniii :') aggiorna presto. xx

18/11/12, ore 17:59

Comprato Take Me Home, capitano :D la tua ff é ajahhdhdjajandjanjshshdhfhbg (?) perció continuaaaaaaaaa

18/11/12, ore 15:20

Take me home lo amo *---* le canzoni che più mi piacciono sono irresistible over again e change my mind.. mammina le ascolto in continuazionee :D
comunque
punto 1) solo io nn conosco Hugh? çç
punto 2) SIIIIIIIIIIIIII harry ed Helen finalmente insiemeee il mio sogno s'è avverato :DDDDD
punto 3) Anne è troppo avanti ahahahhahaahhahahaha

a domenica prossima bacii :)

18/11/12, ore 14:01

bellissimo :)) non vedo l'ora di sapere come continua <3 <3 xD

18/11/12, ore 13:25

ho letto tutta la storia!per favore continua presto...quando aggiorni?sono troppo curiosa! :)
Crazy <3

12/11/12, ore 15:58

QUALE EVENTO IMPORTANTE?? *--*
DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE DOMENICA *W*
SEI BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA COMPLIMENTI <3

11/11/12, ore 17:08

allora:
1) la sorpresa nn mi è piaciuta.. DI PIU' ahahah magari la facessero a me #parlaconunanotadirammarico
2)il nome del padre di Helen? si lo voglio sapere loooool fino ad adesso è nominato ''l'innominato'' ahahahhah
3)il ballo? fighissimo ahahahah lo voglio anke io nella mia scuola :'( anyway nn importava k sn migliori amici tu dovevi farla sbattere al muro lo stesso!
al prossimo capitolo
baci :*

11/11/12, ore 17:07

È veramente un capitolo bellissimo.. Li ho letti tutti e mi piacciono molto.. Quando continui?? :))

10/11/12, ore 22:03

il capitolo è qualcosa di stupendo.. è magnifico ma come fai a scrivere così bene?? ç.ç
 NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI IL CAPITOLO :'3 HAI UN TALENTO NEL SCRIVERE *W* COMPLIMENTI HHEUFHRGFEDERG....NON CI SONO ANTICIPAZIONI? :DD SEI BRAVISSIMA

PS:LITTLE THINGS E' MAGNIFICO E NON ANDRO' NE' A MILANO E NE' A VERONA...DOVRO' ASPETTARE UN ALTRO PO'...OGNIUNO DI NOI SI MERITA DI REALIZZARE IL PROPRIO SOGNO NO?? ... VA BEH NON CI PENSIAMO xD
ALLA PROSSIMA... *--* <3 <3

10/11/12, ore 15:08

Bellissimo, seguo da un po' la tua storia e mi sta piacendo molto!! Spero che la riaggiorni il prima possibile :)
Un Bacio,
Laura

P.S.: Io andrò al concerto di Verona e il video di little things è bellissimo *_*

06/11/12, ore 14:15

Beh, te lo dico spesso in chat, ma non ci posso fare nulla se mi stupisci sempre più, bella! Sei bravissima a scrivere, davvero grandiosa. E non esagero! Devi assolutamente continuare al più presto. E mettila in pagina,cogliona! Ti voglio bene,continua, talentuosa ragazza

04/11/12, ore 21:01

-Non mi è piaciuto il video di Little Things... DI PIU' a pensarci adesso muoio again :') è troppo dolce,èè troppo perfetto.. è quello che ogni ragazza vorrebbe detto!
-Anyway al concerto non andrò a nessuno ddei due perchè abito a Catanzaro,in Calabria ed è uun pochetto lontano da lì e nn ci sono i pullman neanke e i miei nn mi mandano :'(
-Come dici tu passiamo al capitolo looooool anyway mi stupisci smp di più nel momento in cui tutto sembraperso tu ribalti la sitazione aahahhahahaha che poi dopo che l aveva fermato mi aspettavo una giornata di sesso super hard(?) fra amici che però si amavano e si erano confessato tt anche se questo penso succederà in un futuro molto lontano no?

vabbè in ogni caso alla prossima domenica
baci Trishaa :) :*

29/10/12, ore 15:06

Ehi! (:
Che dire? Penso che tu sia migliorata tantissimo e questo capitolo ne è la prova.
Prima ti inceppavi un pò, alcune frasi sembrava un pò sconnesse, ma questo capitolo si legge liscio come l'olio.
Penso sia uno dei miei preferiti (dal punto di vista di scrittura)
Questo capitolo non dice granchè, solo verso la fine.
Perchè Harry bacia così impulsivamente Helen e poi le dice di non parlarne più? :3
Non vedo l'ora di scoprirlo :3
Al prossimo capitolo,
Baci, Cla.

28/10/12, ore 15:23

Nooooooooooooooooooooooo,harry e Helen dovevano limonareee D: ahahahahhaahh no vbb però non dovevano litigare che scemo Hazza,doveva rimanere lì e fare ciò che aveva detto cioè :'Sono quel tipo di ragazzo che durante una lite afferro la mia ragazza e la bacio per fare pace' ecco quello che doveva fare anke se Helen nn è la sua ragazza ma dopo di ciò lo sarebbe diventata vabbè lascia stare questo mio monologo,oggi anch'io sono strana loool anyway capitolo bellissimo aspetto con anzia la prossima domenica
baci Trishaa :)

28/10/12, ore 14:58

NOOOO HARRY E HELEN DEVONO FARE PACE NON LI VOGLIO VEDERE (ANSI LEGGERE) SEPARATI
FELICE PER EMMA E WILL
E ANCHE IO NON VOGLIO VEDERE MARK SINGLE