Remember us.
di giuly_etta

20/01/13, ore 20:44

mi piaceeee <3 è veramente bellissimo e la sorpresa che fa Harry è..... asdfghjkl <3 non so descriverla :) bravissima come sempre :)

14/01/13, ore 12:45

E' Bellissimo questo capitolo *-----*
Aggiorna quando puoi <3
PS:Io mi iscriverei ;)

13/01/13, ore 21:36

il compleanno di Helen? ahahah boh non lo so che è il 31 marzo lol
anyway beautiful chapter as always :D
al prossimo :)

06/01/13, ore 18:19

L'hanno fatta pagare a Olivia oh si! Che carini che sono Helen e Harry <3 il capitolo è fantastico, e, leggendo l'anticipazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/01/13, ore 01:25

Ed ecco che mi ritrovo qui.. all' una e diciassette per recensire la tua dshbsdbs ff.. è dura trovare ogni volta nuovi aggettivi, nuove parole per esprimere quanto io ami il tuo modo di scrivere.
Ormai sarò ripetitiva, lo so.
Però oggi ho una nuova cosa da scrivere: sono una Juliet. La prima  fedelissima Juliet. Questo dimostra quanto ami la fan fiction, no?
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA. E CONTINUA.
Anche qui http://www.facebook.com/pages/Im-blind%D1%94d-c%CE%B1us%D1%94-you-%CE%B1r%D1%94-%D1%94v%D1%94rything-I-s%D1%94%D1%94-On%D1%94-Dir%D1%94ction%CF%9F/367140196686713#!/pages/Im-blind%D1%94d-c%CE%B1us%D1%94-you-%CE%B1r%D1%94-%D1%94v%D1%94rything-I-s%D1%94%D1%94-On%D1%94-Dir%D1%94ction%CF%9F/367140196686713  (chissà se funziona?)
Ti voglio bene.
#La fan numero uno, la Juliet numero uno

23/12/12, ore 22:41

PORCA PUTTANA MA PERCHE' NON HO UN HARRY STYLES COME FIDANZATO? MA ANCHE UNO COME ZAYN-NIALL-LIAM-LOUIS MI ANDREBBE BENE! SE FOSSE UNO DI LORO GLIELI FAREI PURE I POST IT AHAHHAHAHAHAH POI QUELLO CHE SUCCEDE DOPO ANCHE... AHAHHAHAHAHAH COMUQNUE SI,ANCHE IO SONO FELICE CHE CI SONO LE VACANZEEE :D ANCHE SE MI SEMBRANO CORTISSIME :|
AL PROSSIMO BACI :*

23/12/12, ore 20:13

asdfghjk <3 ma quanto mi piacciono i tuoi capitoli? lo so io, TANTO. li ho appena letti uno dopo l'altro e li adoro :) Il modo in cui il loro comportamento cambia è semplicemente... asdfghj non ho parole <3 non puoi lasciarci così sulle spine >.< spero solo che Olivia (sempre se è lei) non distrugga tuuutto il loro rapporto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. bacii

16/12/12, ore 18:02

bellissimo come sempre anche se credo che dovresti cambiare qualcosa sarà un'altra ff uguale alle altre ma comunque niente da togliere al capitolo è solo un consiglio ;)
anyway al prossimo baci Trishaa

09/12/12, ore 15:34

come direbbe un Louis preso per il culo (?) F-A-V-O-L-O-S-O ! ahahahha
non so più che scrivere D: cioè che sei bravissia te lo dico sempre e mi sembra da donna con l'Alzheimer dirtelo sempre ahahha
quindi ora mi volatilizzo e ci vediamo al prossimo
baci Trishaa

02/12/12, ore 23:48

ciaooo!
il capitolo è fantastico,la prossima volta se puoi fallo più lungo perchè sono curiosissima e mi è piaciuto moltisismo! :)
penso che sia deborah la tipa di cui parli nel prossimo capitolo,ne sono certa!ahah
comunque i regali sono stati belli e sono molto dolci visto che si dicono ancora ti voglio bene,arriverà anche il loro ti amo.
aggiorna presto!
Crazy <3

02/12/12, ore 22:14

Beh, asihadihefihsdoaefourwfouaf *_*
Complimenti, i regali sono bellissimi :3
Continua prestoo
V.

02/12/12, ore 21:54

eccomiiiiiii allora l anticipazione secondo me è deborah che li guarda ahahah boh penso poi nn so!
comunque di harry ne sn sicura che farà qlks in più loool
baci trishaa

02/12/12, ore 15:52

Askfrjejgvjgvrfd miticoooo *---* continua presto e se ti va passa e recensisci qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1426371

27/11/12, ore 14:17

Io ti a d o r o !!
Ma perchè scrivi così bene..
I capitoli sono lunghi, ma mi prendono talmente che mi sembrano cortissimi.
Sei grande grande grandee ( come te, sei grande solamente tuu. Mina lool)
Bravaa

25/11/12, ore 16:56

Cazzo perchè m'hai messo l'anticipazione? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahhahahah anyway sai me lo chiedo anche io perchè non li hai fatti mettere prima insieme,sono così caramellosi (?) ahahah poi riguardo a Mark nn c ho azzeccato! vabbè sarà per un'altra volta lool poi Deborah sicuramente farà come Helen,si divertirà finchè non troverà l'amore! (che frase poetica!) ahahh mentre riguardo i regali non c ho proprio idea D:
vabbè in ogni caso al prossimo capitolo baci Trishaa :)