Remember us.
di giuly_etta

21/10/12, ore 16:26

IO AMO HARRY ED HELEN,NON C'E' NULLA DA FARE!
QUANDO LI FAI METTERE INSIEME E' SEMPRE ORA AHAHAH E' VERO CHE MEGLIO TARDI CHE MAI,MA QUEI DUE SONO FATTI PER STARE INSIEME *inizia il monologo interiore che mi annoio a scrivere* ahahahahahahhah
alla prossima
baci Trishaa :)

14/10/12, ore 15:04

o cazzo o cazzo o cazzo,io non riesco ad aspettare per il prossimo capitolo,adoro Helen,adoro Harry e adoro questa storiaaaa no ok sto sclerando però questa storia la amo veramente!
al prossimo capitolo

baci Trishaa

14/10/12, ore 13:04

Adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima! c:
Mi sono completamente innamorata di questa storia <3
Spero tu aggiorni presto!
Un baciooooo :))

08/10/12, ore 16:29

Ok,è ufficiale,adoro questa storia ahahahah io a dir la verità mi aspettavo qualche momento dolce cn harry ma le sorprese non sono mai abbastanza lool cmq nn mi hai deluso anzi sarà forse una cosa positiva questa litigata alla fine perchè secondo me da qui in poi Helen capirà di voler essere un qualcosa di più che un'amica di Harry o almeno spero ciò anyway alla prossima domenica...

Baci Trishaa :)

Ps:neanche io sopportavo anto zack looool

07/10/12, ore 15:49

Ciaoo!
Ti prego, continua! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Passeresti nella mia ff ‘Scout non è sinonimo di nerd.’ E lasceresti una piccola recensione!?
GRAZIE!

30/09/12, ore 20:18

Cavolo,la tua storia mi appassiona sempre di più... aspetto con ansia il prossimmo capitolo...

baci Trishaa

30/09/12, ore 10:51

Oddio non vedo l'ora che continui tutta la tua storia è MERAVIGLIOSA :3 un bacio Bea <3

30/09/12, ore 09:25

Ma lo sai che è ahjzhdjhzbfekuhgbeujgHrvug la tua ff? *_* è davvero fantastica :D scrivi molto bene e un una maniera divertente. Senti, non vorrei sembrare una rompiscatole, ma se ti va andresti a dare un'occhiata alla mia ff? E se ti pisce, la recensiresti? Grazie mille e ancora complimenti

23/09/12, ore 15:48

Ciao! (:
Che posso dire? Il capitolo è carino, ma mi aspettavo di più.
La trama va bene, e i colpi di scena non mancano, ma questa ''relazione'' che Helen ha con Harry non mi convince. Per quanto possano essere amici, trovo che questi baci (non sempre casti, mi sembra), stiano diventando non credibili.
Soprattutto poi se Helen è impegnata con un altro tipo. Sarà che sono una 'romanticona' o non so, sono di vecchio stampo, ma non mi sognerei mai di baciare un mio amico se ho una relazione in corso.
Il resto va bene, potresti migliorare un pochino il modo di scrivere, ma d'altronde hai appena cominciato e non mi sogno di chiedere troppo visto che sono sulla tua stessa barca (:
Al prossimo capitolo,
Baci, Cla.

PS. scusa se magari sono stata bastarda, ma ho sentito il dovere di dirlo, è una critica costruttiva (: spero l'accetterai (:

16/09/12, ore 15:31

Entro su EFP solo per vedere se qualche povero cristo mi ha recensito, faccio un salto nelle storie seguite e trovo un tuo nuovo capitolo, oh *-*
Urlo ''Finalmente!" mentre gli ospiti in salone si azzittiscono *figuraccia*
Ok, basta, parliamo della storia.
Se non sbaglio questa è la tua prima ff, vero? Penso sia scritta bene per essere la prima, ma qualcosa può sempre migliorare.
Penso che potresti essere un pochino più fluida nello scrivere: alcuni dettagli, potresti non metterli, perchè sono facilmente intuibili, oppure ti consiglio ti costruire meglio le frasi, così che quando ti viene in mente di aggiungere un particolare, di amalgamarlo bene nella frase.
Non so se mi sono spiegata, se sono risultata poco chiara rispondimi, cercherò di spiegarlo meglio nei messaggi privati (:
Tutto sommato la storia mi piace molto, soprattutto dopo questa scommessa :3
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, Cla.

PS: se non sbaglio pochi giorni fa su twitter c'era il trend #lemiepiùgrandifiguredimerda forse dovrei aggiungere questa hahah (:
PSS: su twitter sono @lightweight_3 (:

09/09/12, ore 13:12

Continuaaa cosa almeno per oraaa eh?eh? non se ne può andare!!!!!
CONTINUAAAAAA VAI AVANTIII

04/09/12, ore 20:52

Mi piace un sacco come scrivi, forse nei primi capitoli era un pò caotico, ma questo capitolo si legge benissimo.
Mi piace come fai comparire i personaggi, o meglio i componenti del gruppo. In tutte le ff che ho letto finora c'erano si e no tutti e cinque sin dal primo capitolo, mentre tu scrivi di loro come se fossero persone normali, e soprattutto dai un ruolo ben preciso per ognuno di loro, cominciando da un lavoro, per esempio, ottima idea!
L'unica cosa che mi dispiace è che domenica prossima non ci sono e potrò leggere il nuovo capitolo lunedì *sigh sigh çwç*
Sono curiossissima di sapere come intreccerai i personaggi di Zayn e Liam, sempre che siano presenti (:
Brava (:
Baci, Cla.

PS: adesso sto con il pc, dopo aver letto la tua recensione ho rimediato subito (:

04/09/12, ore 17:39

Hei ciao sono una nuova lettrice e questa storia mi piace e mi incuriosisce molto continua... :**
Baci Sissi

29/08/12, ore 00:51

Ho iniziato a leggere la tua ff perchè mi ha stupito: non è la solita trama scontata che propinava tutti e cinque i ragazzi e qualche triangolo amoroso fra due di loro e una ragazza. Anch'io come Ragazzina, ti consiglio di cambiare carattere, ariel è il più comodo e non stanca gli occhi quando leggi (: Scrivi bene, è scorrevole e i personaggi mi sembrano molto spontanei (: Continuerò di sicuro!
Baci, Cla (:

PS. Se vuoi passa da me (: ho in corso la seconda storia e sono a corto di recensioni, mi piacerebbe sapere come la pensi su Harry Potter (:

27/08/12, ore 23:31

Mi piace molto la ff. La trama è originale ed è scritta bene :D
Devo dire che all'inizio avevo pensato che sarebbe successo qualcosa tra Louis ed Helen, ma a quanto pare mi sbagliavo. Sono dell'idea che invece potrebbe nascere qualcosa tra Helen ed Harry. Mah, vedremo, magari mi sbaglio di nuovo (:
Complimenti per la serie, aspetto il continuo! Un bacio
Sara