Il potere dei Ricordi
di Scarlett Carson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/14, ore 22:25

L'ho letta tutta d'un fiato...ho una domanda per te,come fai a scrivere così bene?la adoro

16/06/14, ore 23:44

Ciaoooo >.^
La fiction è magnifica e davvero romantica.
Ottavia è un personaggio che mi incuriosisce parecchio.
Alla prossima
Portuguese D Ice

08/12/12, ore 22:59

ç__ç
È finita.. Davvero... T.T
No! Questa fic è davvero finita! Ed io che mi ci ero appassionata molto! T.T
Ma, ok, teniamo le lacrime. In fondo dal finale deduco non sia l'ultima di questa saga. E quindi non c'è bisogno di piangere, o rischio di contagiare anche te xD
By the way..
Konnichiwa Shana-chan!
Scusa se ci ho messo tanto a recensire questo chap ma stavo cercando di formulare una recensione sensata per quest'ultimo capitolo, ma a quanto pare, è inutile: io non riuscirò mai a scrivere qualcosa di sensato, quindi dovrei farmene una ragione invece che continuare a sperarci xD
Ma spero lo stesso di farti capire come questo chap, e questa storia, mi siano piaciuti.
Ad inizio capitolo Otti e Cam erano veramente dolci. Hahahaha tutto il pubblico che li guarda! xD
Ma lui la prende e la porta con sé sul palco e canta quest'ultima canzone, che, nonostante io non l'abbia mai sentita -rimedierò, don't warry xD- l'ho trovata davvero azzeccata: mi ha ricordato molto l'entrata in scena di Cam, nella scorsa fiction, quel pomeriggio al Maid café. Sì, non potevi scegliere canzone migliore per quei due.
E dopo la canzone, ecco che finalmente lui rimarrà finalmente con le :')
Mi viene da piangere, come crescono in fretta xDD -sembro una di quelle mamme durante i diplomi dei figli, nei telefilm americani? xD-
E finalmente, ora, tutti tornano a casa e possono finalmente amarsi.
Hahahaha me l'avevi detto no che me la sarei dovuta immaginare io la notte xD
Ma meglio così, lasciamo quest'atmosfera magica, non scendiamo nei dettagli e facciamo lavorare la fantasia (?)
Visto? L'avevo detto: quando provo a dire cose sensate sparo solo cavolate ^^"
Ma.. Yeah! :D
Dieci anni dopo hanno messo tutti su famiglia! Che bello! :D
Forse che Otti e Cam sono dovuti andar via un po' mi dispiace, ma purtroppo non avevano altra scelta.
Una cosa mi ha incuriosità: ma.. Otti è incinta?
Se sì, che bella notizia! Anche se forse è un po' strano.. Solo che l'ultima frase mi ha un po' spiazzata: di che cos'é incinta? xD
Un immortale? È pericoloso?
Beh, credo che lo scoprirò comunque, dato che, da quel che ho capito, ci sarà un seguito a questa fic.
Beh, che dire.
Davvero bellissima. È una delle poche fic che mi hanno davvero appassionata, guarda!
Ed è per questo che mi mancherà, e che tu ti meriti davvero tanti, ma tanti complimenti!
Per la trama, i personaggi.. Tutto.
Credo ci vedremo presto con la tua originale su Otti e Cam, quindi nessun addio o pianto, ti risparmio xD
Alla prossima e complimenti ancora! E buono studio ;)

08/12/12, ore 20:45

Ok, tralasciamo a dopo Otti e Cam e parliamo prima dei ragazzi.
La notte più bella della loro vita, eh? L'aspetto u.u ...xD
Ed ora passiamo ad Otti! xDD
I suoi pensieri mi hanno sciolto il cuore :(
Poverina, chissà che stava provando in quel momento..
Ma poi ecco che arriva al bar e la canzone, perfetta a mio parere.
Ed infine... *--*
Il bacio! E che bacio!
Io... Io non ho parole! Voglio solo farti tanti, tanti tanti tanti complimenti!
Ed ora, si, a mio rammarico, vado a leggere l'ultimo capitolo di questa fic :')
A dopo mia cara Shana.

08/12/12, ore 19:49

Rieccomi!
Ah, quindi era tutta una cosa programmata quella di Cam!
Lo sapevo u.u (si, come no! -.-")
Ora le ragazze sono riuscite a convincere Otti, che non sa chi è la band presente al bar.
Non vedo l'ora di vedere che succederà ora!
Complimenti ancora. Bravissima come sempre!
See ya soon!

08/12/12, ore 19:37

Povera Otti :(
Quanto mi dispiace per lei. Ma almeno ora, nel finale di questo capitolo, a quanto pare, lo incontra, anche se non gli va incontro.
Che farà ora? Andrà da lui?
Mah, non lo scoprirò finché non leggo.
Quindi, vado al prossimo!
Complimenti ancora, bravissima! ;)

08/12/12, ore 18:51

Ok, sono sia triste che felice.
Felice, perché finalmente è tutto finito. Cam ha ucciso Angelique e ora finalmente anche quella città è salva dalle quattro arpie, molto probabilmente parenti di Haibara.
Ma sono triste per la decisione di Cam.
Lo capisco, capisco come si sente; ma quando Otti si sveglierà e lui non ci sarà, lei soffrirà, e soprattutto anche di fronte agli altri, ormai tutti insieme, e lei da sola, abbandonata dal suo amore.
Va beh, ma in fin dei conti, il capitolo mi è piaciuto molto. Vado a leggere il prossimo ora, spero vada tutto bene per i due immortali.
A dopo!

Cam, Otti *---*
Finalmente si è ricordato di tutto, yeah! Sto per piangere ç__ç
Ah, ecco a cosa serviva il bastone! Non solo a Ran per difendersi, ma a Cam perché era la sua arma!
E chi l'avrebbe mai detto!
E poi finalmente ecco che tutti ricordano tutto. Yeah! :D
Ma si, io adoro quei due, e quindi non posso non dire qualcosa anche su di loro: Cam e Otti.
Oddio, quanto ha sofferto quella ragazza :(
Ma poi grazie al sangue finalmente lui ha ricordato, ha ricordato! :D
Ed ora io non posso far altro che correre a leggere il prossimo e vedere che fara il nostro Cam.
Complimentissimi, anche questo è uno dei capitoli più belli, a mio parere ;)
A dopo!

08/12/12, ore 18:05

Rieccomi!
O.O
C-C-Cam... Sembra il suo sogno!
Per questo ho ancora una speranza: magari finisce come nel sogno! Speriamo :S
Perdona la cortissima e sbrigativa recensione ma non sto più nella pelle: voglio sapere di chi è quella voce e che succederà ora!!! >.<
Quindi, complimenti e a dopo! XD

08/12/12, ore 17:35

Shana-chan!
Piccola pausa ed eccomi di nuovo qui a leggere e recensire! ;)
Dunque, questo capitolo, per quanto di passaggio, è molto carino ^^
Hahahaha ragazzi, buona fortuna dopo tutta questa storia xD
Mah, Kaito, per il momento, ringrazia Aoko xD
La finta lotta tra Otti e quello di cui non ricordo il nome al momento .-. continua. Ora che ci sono i sei ragazzi, che succederà?
Bene, mi rispondo da sola: per scoprirlo non ti rimane altro che leggere u.u
Cambio ruolo: e allora corro! :D
....Sono pazza, lo so .-.
Hahahaha va beh, complimenti per il capitolo e a dopo!

08/12/12, ore 15:48

Otti!
Ecco qual'era il piano di quella ragazza e Hogan...
Beh, che dire. Bel capitolo anche questo.
Spero vivamente che ora Otti riesca a sconfiggere anche l'ultima serpe xD
E che i ragazzi magari riescano ad aiutarla o qualcosa di simile.
Vado al prossimo ora, a dopo e complimenti ancora!

08/12/12, ore 15:36

IL BACIO!
FINALMENTE!
*Nana e Kaito ballano*
*Nana e Kaito mettono festoni colorati in giro*
*Nana e Kaito sparano i fuochi d'artificio*
*Nana e Kaito stappano una bottiglia di champagne insieme a Shinichi, Ran e Aoko*
*Nana e Kaito continuano ad abbracciare Shana contenti*
*Shana ci maledice per tutti questi "Nana e Kaito"*
*Nana e Kaito decidono di farla finita*
*Nana e Kaito cominciano a recensire*
Nana e Kaito: Shana-chan! Come stai? Noi divinamente u.u
Hahahahaha so che stai pensando: era meglio quando stavi senza parole ^^"
Ma purtroppo, dopo mesi e mesi, dopo fiction e fiction, dopo capitoli e capitoli, dopo-
Kaito: hai intenzione di finirla prima di domani?!
Nana: senti chi parla, volevi tenere Aoko sulle spine fino all'ultimo u.u
Kaito: touchè
Dicevo, FINALMENTE SI SONO BACIATI! FINALMENTE SI SONO DICHIARATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh sì, siamo troppo felici.
Ma tornando alla situazione un po' preoccupante... Otti e Cam? Che fine hanno fatto??
Inizio a pensare che Cam abbia ricordato qualcosa... o che almeno abbia capito che era Otti la ragazza del bosco...
Va beh, we are so happy, me and Kaito *--*
E quindi ora andiamo a leggere il prossimo!
Complimentissimi ancora, sei bravissima Shana-chan! :D

Nana e Kaito.

Hey, se vado avanti così forse riesco a finire di recensire tutta la storia! :D

08/12/12, ore 14:54

*--*
Non so... non ho parole.
Mi sto sforzando di dire qualcosa ma... wow... da tre capitoli ormai le sto esaurendo.
Kaito, Aoko.. io... io non so che dire!
Il ricordo di quella sera, quando lui alla fine l'ha baciata. E ora? Lui le sta dicendo di svegliarsi, che le deve ancora dire che la ama *--*
Io sono troppo sconvolta! (in senso positivo, ovviamente ;))
Quindi sì, so che questa recensione fa veramente schifo. Ma non ho parole.
Tutte le arpie, tranne una, sono morte, e tutti i ragazzi, sempre tranne uno, ricordano. Come dovrei stare? xD
Sono felice *--*
Quindi evaporo e me ne vado al prossimo se permetti u.u
Complimentissimissimi ancora, sono senza parole! >.<

08/12/12, ore 14:40

Ran e Shinichi *--*
Sono dolcissimi anche ad inizio capitolo. (sono schifosamente di parte, lo so xD)
Il bacio e tutto il resto... *--*
Ma lasciamo i miei cari fratello/cognata per un momento e torniamo alla trama xD
Da quel che ho capito, quando uno di loro ricorda, come accade con Shinichi e Ran, automaticamente anche gli altri lo fanno. Significa che ora che anche Kazuha è salva, Shinichi e Kaito si ricorderanno di lei, giusto?
Ma parlando dei due tonni di Osaka... Ma quanto sono dolci anche loro *--*
Mai quanto Shinichi e Ran, ovvio xD Però sono dolcissimi *--*
A-HA! L'episodio della ragnatela! Me lo ricordo u.u
E anche quest'altra vipera è andata xD
Ora a chi tocca? Aoko e Kaito *--*
Scusa ma levo le tende, devo vedere che succede a loro due *--*
Complimentissimi ancora, la tua storia, devo ammetterlo, è davvero bellissima! :D

08/12/12, ore 14:21

"Ti amo, Shinichi. Ti prego, cerca di ricordarti di me"
"RAN!"
"Allora adesso ricordi?"

Io.. io.. io sto piangendo ç___ç
RAN! SHINICHI! T.T
Shin e Ran: è impazzita ^^"
Ha ricordato! Ha ricordato!
E' il capitolo più bello di tutta la storia, sul serio ç__ç
Ho sentito le stesse emozioni dei personaggi, ho avuto paura come Ran e confusione come Shinichi.
Ho letteralmente adorato Shana per il bastone e Shinichi per aver ricordato tutto, grazie a quell'aiuto di Ran, che mi ha quasi fatta piangere ç__ç
Ho letteralmente AMATO la parte di Londra, secondo me perfetta per far ricordare tutto a Shinichi *--*
Ho avuto paura che Ran e Shinichi morissero, ma poi tanta, tanta gioia quando lui l'ha afferrata e Layla è MORTA! :D
Ho amato l'ultima parte come del resto, l'intero capitolo.
Sul serio, bellissimo *--*
Davvero complimenti, Shana-chan. Sono senza parole e felicissima, cosa che mi succede raramente quando leggo una fiction.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, perché sul serio, non so come cavolo ho fatto ad interrompere la lettura di una fiction così bella proprio nel momento più bello!
A dopo e complimenti ancora!

Nana.

"Ti amo, Shinichi. Ti prego, cerca di ricordarti di me"
"RAN!"
"Allora adesso ricordi?"
*--*
Ran e Shin: BASTA! -///-"
Nana: ok xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]