L'Eroe, Il Mago e Il Guerriero
di Angie_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/15, ore 15:39

Ragazze fino a qui la storia e stata bellissima giuro mi sono divertita un mondo ... Lo so chr e passato parecchio tempo ma mi piacerebbe sapere come va a finire visto che sono i personaggi che veramente adoro di piu e poi daii le loro storie voglio sapere come va a finireee ne ho bisigno ....A presto spero il piu presto possibile ciauuuu PS era tutto perfetto quindi nn ho nnt da criticare ^_^

04/05/15, ore 00:44

Ciauuu Angie e Banny bellissima fic sono rimasta senza parole mi ha attirato tanto come inizio ha un certo stile mi piace i personaggi sono comici non me lo sarei mai aspettato... comunque grammaticalmente tutto apposto non ho trovato errori o meglio dire Orrori il testo ben esposto semplice e concentrato mi piace molto vabbe io ora vado a leggere il secondo capitolo sono troppo curiosa hahahh ok ciaooo a ps Io sono Miriam e onestamente vi seguo da prima che mi iscrivessi mi piacciono molto le vostre storie ok kisss....

31/12/12, ore 00:14

ok, come al solito io morirò dal ridereXD
Mark che si dimentica Nathan, perchè mi pare normale dimenticarsi del proprio amore ù.ù
Edgar non lo reggo, quindi spero che Babbino lo spenni e che lo costringa a fargli da elfo!
come al solito, esilaranti Jude e Caleb :D
e ci sono tante altre parti divertenti, le canzoncine ad inizio capitolo ad esempio (sappi che mi sono messa a cantare le tagliatelle di nonna Pina O.o)
comunque, ora devo sparire. sto discutendo con una tizia per scrivere una fiction.. te ne farò avere il link, magariXD
sarà qualcosa di sensazionale, mai visto prima!! (?) no, ok, non so cosa salterà fuori ma l'idea sicuramente è originale..
bene, ora me ne vado sul serio
Baci^^

30/12/12, ore 14:53

Ciao a tutti!!!
La vostra nuova crazy lettrice è qui^^
Tenma= cominciate a correre! siete ancora in tempo!**
Io= Tenma!!!!!!! * corre a sbaciucchiarsi Tenma*
Tornando alla recensione..
Se avete intensione di farmi morire dalle risate siete sulla buona strada!!! XD
Sono caduta dalla sedia mentre leggevo la parte della pseudo memoria da elefante di Jude e per poco non sbattevo contro il termosifone!!!!
Inutile dire che mia madre ha continuato a guardarmi con una faccia tipo questa *_* per tutta la mattina.
Cavolo 500.000.000. povero Edgarin (??) ma dove cavolo li piglia tutti questi soldi?
Certo mamma mia che costosa! Pero' poi babbino(?) ci porta i regali ^^
Quindi paga paga Edgardin^^
Aspettero' con ansia il prossimo cappy :D
Un kiss alla vaniglia
Mary

30/12/12, ore 13:22

Eccomi qui!! ^^
Bellissimo, lo space a inizio fic: mi avete fatto venire voglia di cantare anche a me le canzoni dello zecchino! ^^
Peccato, alla fine sono sopravvisuti tutti... Credevo che, sfracellandosi sulla neve, ci sarebbe stato qualche morto, o almeno ferito...
Mah, magari Jude ha fatto un incantesimo prottettore all'ultimo momento, mentre urlava! XD
Ahahah Edgarin, troppo simpatico! XD E' proprio vero che per la mano delle pulzelle (??) si può fare di tutto! *u*
Però è anche vero che le pulzelle poi bisogna portarsele addietro. U.U {cit. Jude}
Che dire, con la sua memoria di ferro mi ha fatto cadere dalla sedia! XD XD
Come farà a ricordarsi tutte le formule magiche (che poi di magico hanno poco U.U) e incantesimi, se non riesce neanche a tenere a mente perchè è arrabbiato con qualcuno?? {cit. Caleb}
E' proprio vero che quei due si vogliono bennnnnnnnnnnnnne (??)! *lancia cuoricini ovunque* <3 <3
<3 <3 Come mi piacciono i cuoricini! ^^ <3 <3
A noi piace fare a botte! {cit. Jude e Caleb}
Ognuno ha i suoi gusti! *u* <3 <3
Bien, adesso devo proprio scappare! >o<
Un bacione alla fatina Benny e alla cantastorie Angie! <3 <3
... Ah, già, visto che non credo che ci sentiremo prima di domani...
TANTI AUGURI DI BUON ANNO!! ^^
Sissy-chan <3 <3 XD
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 05:21 pm)

30/12/12, ore 13:15

Guardate un po' chi è tornata alla carica!? ^^
Esatto, sono io, fresca fresca di buon anno (??) per recensire questa meravigliosa demenzialità! U.U
Babbino proprio mi mancava, non me lo sarei mai aspettato!
E' proprio vero Angie, sei una cantastorie buffa, ma sorprendente! ^^
Anche io sospettavo da tempo che le renne avessero un segreto... E adesso è stato svelato! MUAAHAHAHAHAH!! *O*
Kawaii, mentre precipitavano; mi sono sembrati davvero dotati di capacità di calma e riflessione: urlavano come dei matti squinternati! XD
Bravissima, veramente un lavoro da maestro; mi sono fatta un ridere!
Non ho molto tempo, e ci terrei a recensire anche l'ultimo aggiornamento, quindi volo! (senza slitta, perchè ormai mi sembra inutilizzabile! XD)
... Che recensione orribile... çOç
Un bacione <3 <3
Sissy-chan

30/12/12, ore 11:23

Noooo è adesso chi ci porta i regali a Natale xD
Iris è qui!
:')
adoro il mio Jude quando è arrabbiato,
troppo faigoH
:')
oh my Cambogia,
beautiful!
maddai, come si può essere così scemi xD
ahahahahah!!!
ora vado,
la Cambogia mi aspetta...
e anche tutti i capitoli delle mie long
a presto
Iris :)

30/12/12, ore 07:56

Eccomi qui a recensire le mie due pazze preferite xD
Povero babbino, quegli screanzati hanno distrutto la sua slitta :(
Ho sempre più paura dei tuoi scleri pre-capitolo o.o (parlo proprio io che sono ossessionato dai ridenti pozzagli -.-
Non ho trovato errori o ripetizioni, in più adoro Jude incazzato u.u
Ora chiudo con la consueta domanda: sei superstiziosa?
________________________________________________

'Ciao bimbi e benvenuti a questo nuovo capitolo della Nerd Cultura!'
cit. Dario Moccia

26/12/12, ore 20:19

Ciaooo!
Ma questa fic è troppo bella!
Se mi vuoi uccidere per le risate sei sulla buona strada!!!
Davvero! Ho riso tantissimo! Ma come fai?!Bravissima!
Troppo bella la parte degli urli! Per non parlare del rapimento di Nathan!!!
Ho riso davvero tantissimo!
Complimentissimi!!!!
Ora ti chiederai chi è questa cosa uscita da un pacco regalo?
Eh Eh! Quella cosa sono io yeeeeh!
Io sono pikachu9876 ma puoi chiamarmi anche Mary!
Come ho già detto complimenti per la fic!
Eric eroe.. Wow! E Silvia veggente dei tarocchi! Che buffi ( lascia perdere sono una ichiakiosa credente e quindi un caso perso nd mia mente) ( ehi sta zitta mente! nd me)
Mi raccomando avvertimi quando aggiorni o vengo a cercarti a Casa U.U
Un Kiss
Maryal cioccolato

26/12/12, ore 13:22

Oddio, io leggevo questa fic quando non ero ancora iscritta!!!! *-*
ehm... ok...
meglio presentarsi...
molto piacere, io sono Iris (?)
te lo giuro, questa è una delle fic migliori che abbia mai letto!
come avrai capito, la seguo da quando non ero ancora iscritta, ed è una delle poche che meritano veramente di essere lette (parlo in ambito comico - demenziale)
Meriti tutti i complimenti del mondo, ma io mi limiterò al mio preferito: cambogioso !!!!
già, la grande Cambogia non fallisce mai u.u
bene, questo capitolo è bellissimo, brava
vado che sennò ti annoiono
a presto
Iris

26/12/12, ore 07:50

Non ci credo, hai aggiornato.... HAI AGGIORNATO!
Ma dove cavolo eri sparita per tutto questo tempo? Ero seriamente preoccupato per te çç!
Comunque l'importante è che siate tornate ^^
Non mi pare di aver visto errori o ripetizioni e la punteggiatura mi sembra a posto.
Lo sai? Mi sono dato alla scrittura di una long (si lo so, sono impazzito)
Io sono un fan sfegatato dei Pink Floyd, quindi ti potrei consigliare di ascoltare canzoni tristi come 'Comfortably Numb' oppure la mia preferita in assoluto 'Time'.
La recensione di Elves l'ho vista e sono morto dal ridere xD
Ecco, non essendo pronto al tuo ritorno ti lascio senza citazione çç

p.s: buone feste :)

26/12/12, ore 00:16

waaaaaah!! mi siete mancate ç____ç
il capitolo è come al solito molto carino e divertente.
mi sa tanto di un capitolo di passaggio, sbaglio??
molto divertente l'apparizione di babbo natale e anche i dialoghi inizialiXD
scusatemi, ma sto cascando dal sonno, spero di risentirvi presto
Baci^^

MINNAAAAAAA!!
Altro che corto, questo capitolo è ben scritto e non è una pappardella infinita. U.u
Lo so per esperienza, quando comincio a scrivere, faccio dei poemi. >u<
Ma lasciamo perdere.
Davvero siete due bosse-mafiose-barra-serial-killer-barra-ricercate più pericolose dell'Universo?!O.o Mi sono tanto spaventata... >o<"
Il capitolo è fantastico, come sempre del resto. *u*
Todd, Harley e Scott, neh?
Carina come idea... E la stupidità di Mark non ha limiti, come al solito, del resto.
Adesso inizieranno i guai... Chissà se Mark, spinto dall'amore per Nacchan, non tirerà fuori il suo spirito da guerriero, sorprendendo tutti? Infondo, ci sarà un motivo, se è il l'Eroe, no? çUç
Detto questo, passiamo al tuo sondaggio: premettendo il fatto che non conosco minimamente 'sti tipi, ti darò un commento solo così, a vista d'occhio, quale ha colpito di più la mia attenzione.
Allora, Hibari proprio... Forse è solo l'immagine, ma non mi ha dato una bell'impressione... Ha un'aurea negativa intorno... (O.o")
Katekyo... Bello, questo sì, ma... Ha un espressione, se mi permetti, un po' da pervertito... Poi, ripeto, non li conosco, quindi non ho idea che ragazzi siano: il mio è un giudizio superficiale, dell'aspetto fisico che, come ovviamente tutti sappiamo, non è tutto.
Io, per arrivare al sodo, preferisco Yamamoto... Mi ispira particolare fiducia XD
Adesso è meglio che vado, devo ancora finire i compiti di inglese >o<"
Un bacione,
Sissy.

15/10/12, ore 18:05

Ecco qui la mia coppietta preferita di nuovo all'azione!
Scusatemi tantissimo, da quando è cominciata la scuola non sono più riuscita ad venire qui su Efp...
Poi, quando mi sono accorta che avevate aggiornato!
Tsk, ho dovuto catapultarmi qui!U.U
E ho fatto benissimo, questo cappy è semplicemente fantastico!:D
Adoroo la Divina Commedia, e vedere questo fantastico gruppo che analizzava i primi versi... è un'idea grandiosa!*o*
Xavier e Jojo, poi, non me l'aspettavo proprio. çoç
Beh, che dire, avete fatto un bel lavoro.
Ah, prima che me ne dimentichi (-u-) l'idea di fare una fic partendo da quell'immagine è proprio forte, se la scrivi voglio proprio vedere come viene!*u*
Adesso vado a leggere anche l'altro capitolo, così mi rimetto in riga. >u<
Sorry D':

Sissychan~

Ok,mi metto subito all'opera e te la mando oggi pomeriggio!
Bello il capitolo,grande James Bond e soprattutto epica la frase di Jude xD!
La citazione l'ho presa da ''Troll 2'',è una delle più delirante,ti consiglio di guardarla e poi fammi sapere!
Ok,mi sono dimenticato della domanda ^^':cosa ne pensi dei Travis?
(ti ho messo le mie preferite,poi dimmi cosa ne pensi ;))
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:16 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]