Magic is not real ... la magia è in ognuno di noi
di Funny_94

10/12/12, ore 20:32

Bello!
Non ho capito perchè quelli del primo e del secondo anno fanno lezzione insieme. Credo che lo scoprirò solo leggendo.
Continua così.

19/11/12, ore 20:18

Bello!
Ma non è che tra Fly e Mel nascerà Qualcosa? :3 Lo scoprirò solo con il tempo. Una cosa di cui ho il sospetto è che a Hogwarts succeda qualcos'altro tipo quello che è successo nella camera dei segreti.
Vado a leggere il resto così magari lo scoprirò.

19/11/12, ore 20:08

Bello!
Ma da che cosa si dovrebbero difendere? Ogni cosa a suo tempo Fede, vai avanti a leggere e lo scoprirai. Ok sono matta. :D
Comunque complimenti, anque questo capitolo mi ha incuriosita, e poi questa storia è molto piacevole da leggere. MA perchè tutti quelli cattivi sono Serpevere? Va be i ragazzi sono tutti così.
Ora vado a leggere il resto,
un abbraccio,
Fede.
P.s. Ho aggiornato Fiocco azzurro a villa Malfoy, se ti va di passare a dare un'occhiata mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo nuovo capitolo.

19/11/12, ore 19:56

Bello.
Come mai è cambiata l'insegnante di storia della magia? Il fantasma è andato in pensione? XD
Sono curiosa di sapere come continuerà, quindi corro a leggere.

04/11/12, ore 12:05

Bello!
Grifondoro... perchè tutti vogliono essere grifondoro? Io sarei un po' delusa se fossi smistata in grifondoro, preferirei di gran lunga serpeverde. però pur di andare a hogwarts mi andrebbe bene qualunque casa.
Ah ho aggiornato Fiocco azzirro a villa Malfoy, se ti va di passare a dare un'occhiata mi piacerebbe sentire il tuo parere.

26/10/12, ore 20:26

Bello.
Quanto vorrei essere al posto di Fly. Chi sa in che casa finira. Spero di scoprirlo a breve.

26/10/12, ore 20:19

Bello!
Come si può essere così diffidenti la madre di Fly me lo deve spiegare.
Non vedo lora che Fly arrivi a Hogwarts, voglio sapere cosa succederà.

25/10/12, ore 20:32

Bello!
Che fortuna Fly ad avere un padre così, io se ricevessi una lettera da Hogwarts a meno che non ci vada da sola con le mie gambe i miei non mi ci manderebbero finchè non avrebbero esaminato Hogwarts contimetro per centimetro.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più e giuro che se n on avessi così tante cose da fare (delle quali la metà me le autoimpongo per desiderio di farle) sarei arrivata già in fondo, ma purtroppo ho molte cose da fare e sono anche pigra.
Ah dimenticavo, ho aggiornato Fiocco azzurro a villa Malfoy, se ti va mi piacerebbe che leggessi e mi dicessi cosa ne pensi.

20/10/12, ore 19:16

Bello!
Dolce la scena del gufo, certo che però è un po' imbranato.
Comunque brava, continua così. Leggerò a breve gli altri capitoli.
Fede.
Ps. Ho aggiornato Ficco azzurro a villa Malfoy, se ti va mi piacerebbe che tu leggessi e commentassi il capitolo.

17/10/12, ore 16:40

Bello!
Curioso il professore, ma il professore di incantesimi che cera prima che fine ha fatto? E com'è che Fly aveva tutti quei soldi?
Troppe domande, meglio leggere che magari capisco.
Fede

16/10/12, ore 15:33

Bello!
Che fortuna che ha avuto Fly ad avere un padre così disponibile, quanto vorrei essere al suo posto.
Devo dire che grammaticalmente questo capitolo è meglio dell'altro, bravo/a!
Leggerò a breve gli altri capitoli.
Fede
P.s. scusa se ho messo bravo/a è che dal nome non riesco a capire se sei maschio o femmina.

15/10/12, ore 19:00

Bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto vorrei essere al posto di Fly. Uffa. Fortunata lei che può andare a Hogwarts e non deve stare qui come noi comuni mortali. Ma va bene, è questa la vita, non possiamo farci niente quindi passamo a commentare la storia.
L'idea è molto bella, non molto originale (o almeno non per adesso) però molto bella. C'è qualche piccola imperfezione, soprattutto per quanto riguarda i verbi, ma per il momento può andare bene così: dopo tutto è l'inizio e c'è tempo per migliorare.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti, quindi leggerò a breve gli altri capitoli.