INCONTRI INASPETTATI
di Gennu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/13, ore 21:12

Ciauuuuxxxx!!!
Ci avrei scommesso... lo sapevo!!!!
Comunque... ho notato piccoli errorini di battitura... ma si può sempre rimediare ;)
Adoro questo capitolo :D
Non sai da quando aspettavo!!!
Sono contenta che tu abbia aggiornato!!
Aspetto il prossimo chappy!

12/02/13, ore 19:13

Ciao!!!!!
Ora... ho dedotto che... OMG... fra è incinta di Cam!??!?!!??!??!??!?
E... ASPETTA UN NEPHILIM!?!??!?!?!?
E ANCHE SUO NONNO E UN NEPHILIM?!?!?!??!?!??!!
Comunque bel capitolo ^.^
Chu!!!
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:49 pm)

27/01/13, ore 20:59

OMG che capitolo!!!!!!!!
Chissà chi è il nonno...
capitolo abbastanza misterioso...
comunque non vedo l'ora che aggiorni!!!!!
Chu!!!

23/01/13, ore 18:49

Sono rimasta un po' perplessa nel cambiamento di luogo. Prima eri fuori di casa,poi scompari con Cam in un'altro luogo. (Confused mode: on) Nonostante la mia confusione, è una storia interessante :) Vado avanti a leggere! Un abbraccio da HidanJashinist! \(^O^)/

23/01/13, ore 18:32

Ahahahahahaha MERADA!!! Ahahahahaha,sto piangendo dal ridere x'DDD MERADA! MERADA! (Asciuga una lacrima) Esilarante! Uh,Cam il passeggino è entrato in azione e in casa! Vado subito a vedere il seguito ^^ Un abbraccio da HidanJashinist

23/01/13, ore 17:41

Ahahahahah,morta dal ridere! Quando ho letto (Drin) avevo capito che era una beffa xD Francè,dovrei picchiarti con un righello per aver scritto "Dannazione" con due "Z" e vedo ancora alcuni errori grammaticali (Cazzo,ma sembri la prof. P.!!! nd. Francè) Più o meno,soffro nel vedere gli errori x'D Comunque,brava! Un abbraccio da HidanJashinist!

23/01/13, ore 17:25

Giornata di cacca .-. Povera Francè. Ho notato che la parola "lasciati" era scritta più volte "l'asciati",quindi,si erano tirati un'ascia a vicenda e Cam il mondo del bambino ha fatto lo stronzo non aiutandoti? (Ridacchia da idiota,si ricompone) Comunque è anche divertente xD Sicuramente James-Yoghi-Cestino-di-merende ha una voce esilarante,ma mi sta sulle balle... C'è qualcosa che non mi convince in quell'uomo... Un abbraccio da HidanJashinist!

23/01/13, ore 16:10

Che F.D.M. clamorosa Francè! (Sì,proprio quella,Figura Di Mer...aviglia LOL) Molto spiacevole,ma per un/a lettore/trice è molto interessante! Vado a leggere il prossimo cap. Un abbraccio da HidanJashinist!

23/01/13, ore 15:28

Cam ha chiesto scusa,Fra è felice e Aron e mami pure,direi cha va tutto per il meglio,no? Ora vedrò cosa succede! Good Francè :D

22/01/13, ore 21:33

Sembra proprio una scuola americana,affollata e con classi da cambiare. Brava Francè (ci sono un po' di errorini grammaticali) è piacevole il carattere dei personaggi,Juliet coi capelli fucsia ha tutto il mio rispetto xD Le persone lunatiche ti fanno sacramentare,ma sono anche belle (non sempre). Un abbraccio da HidanJashinist!

20/01/13, ore 10:17

Ciao!!
Carino il capitolo, ma secondo me devi cambiare il rating da verde ad almeno giallo.
Comunque mi è piaciuto molto ^.^

16/01/13, ore 14:55

Piccola Gennu!! :D Brava,interessante inizio! Un angelo particolare che è arrivato a controllarti (con le ali nere è decisamente più figo di quelli normali u.u Lasciamo sfogo alla dark che è in me xD) Ora andrò avanti a leggere,ma promette bene il tuo prologo :) Un abbraccio da HidanJashinist!! (Alias Andrew o come mi chiami tu,Hidan \(^O^)/)

15/01/13, ore 22:21

'O'
Oh mio dio!!!
Questo capitolo è il più misterioso di tutti!!!!
Adesso mi farai crepare nell'attesa del prossimo capitolo!!!!
Almeno Fra è con Cam!!!
TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!

09/01/13, ore 17:08

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii *festeggia*
Finalmeeeeeeeeeeeeeeente!!!!!! Aspettavo questo giorno!!!!!!
^.^ : perchè Cam è tornato con Fra... più o meno
T.T : per il "casino" che è successo

Avvertì una sua lacrima cadermi sulla faccia. Con le ultime forze che mi rimanevano dissi << Cam.. Ti amo! >> Cam si avvicinò e mi diede un bacio << Ti amo anche io dolcezza. >>

*.* *.* ^.^ *.*
La mia parte preferita!!!!!!!

09/01/13, ore 16:09

Ciao :)) Non saprei dirti con precisione quale capitolo mi ha colpito di più.. Ma ci proverò! Sicuramente il primo, che snocciola la storia, e la frase iniziale che hai utuilizzato è geniale, fattelo dire! Forse quello che ho preferito è stato il 7° capitolo, l'ho trovato più intenso degli altri, per la mia sensibilità. Complimenti in generale per la storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]