Waiting for love can feel like dying.
di shotmedown

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/16, ore 16:44

Non ci credo che non l'hai continuataaa T_T è bellissima e coinvolgente!

05/06/13, ore 16:26

hkjsfd continui? per favore.
scrivi benissimo, brava.
Questa storia mi ha proprio presa. c':

01/06/13, ore 14:34

MIO DIO.
TI PREGO.
POSTA ALTRI CAPITOLI.
ho letto la ff tutta d'un fiato ora e sono rimasta a bocca aperta, a fine del XIV. cercavo la freccetta destra per andare avanti ... non puoi lasciarci così, sul più bello !!!! già quando Haley e Pierre erano in auto ero tutta sghignazzante, ora che finalmente Pierre si sta svegliando e sta USCENDO I SENTIMENTI ci abbandoni ?? Mio dio mio dio.

21/04/13, ore 14:19

Un casino, è successo... Pierre finalmente ha aperto gli occhi! Spero che Hailey faccia lo stesso.........

20/04/13, ore 17:03

Mi è venuto un piccolo infarto, ma tranquy.
Tutto ok.
1) CHRISTIAN CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA.
2) Hailey, svegliati.
3) Pierre, baciala.
Ho detto tutto.
Siete due dementi! Lasciamo perde' Christian, è proprio 'no stronzo patentato... Non si compra l'amore!

16/04/13, ore 22:08

PIERRE BOUVIER È UN DEFICIENTE.
Posso picchiarlo? Perché lo farei più che volentieri. Ma cosa gli passa per la testa?
Cioè, Hail è sincera con lui, gli dice quello che prova e lui ha il coraggio di dire che è un errore? Dopo quello che ha provato e che prova per lei? Poveri noi ahahaha
Comunque il discorso finale non l'ho capito tanto, cioè, sarà che sono fusa e mi sto addormentando, domani lo rileggo e cerco di capirlo bene perché i miei neuroni credo stiano già morendo ahaha
Cmunque ho amato questo capitolo, Christian l'ha presa nel culo, quel pirla non conosce Hail tanto quanto Pierre, quel pirla non è Pierre e non lo sarà mai! Ahahaahaha
Non vedo l'ora sparisca dalla storia, giuro!
Alla prossima,
Jas

Sono una rompipalle, sono sicura che penserai ciò quando leggerai il messaggio in posta che ti notificherà della modifica alla recensione ma come promesso ho riletto il capitolo e ora ho ben in mente il discorso di Pierre quindi vorrei rettificare quello che ho detto ieri sera ahahaha
Povero il mio ciccino è ferito, che era innamorato di Hailey sin dai tempi della preistoria lo avevo capito ma qui alla fine lo dice, no? E Hailey è una presa male e basta. Cioè cazzo baciaaaaloooo!
L'ha detto pure lui che se lui l'avesse baciata non avrebbe più smesso allora perché non ha fatto lei il primo passo?
Pierre è troppo bravo per farlo, perché alla fine sa che se la baciasse succederebbe un casino perché Hail inizierebbe a tirarsi i pacchi per Christian però... STIAMO PARLANDO DI PIERRE BOUVIEEER! Ahahaha
Madonna mia, quanto mi faranno ancora penare sti due?
Ora ho finito, vado a postare True Colors ahahaha
Ri-alla prossima!
Jas :)
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 06:22 pm)

01/04/13, ore 16:45

Dov’è Pierre?

BRAVA HAIL, COSÌ SI FA! AHAHAHAHAHA
Diciamo che ribadisco quello che ho detto prima, Christian non lo reggo e non deve fare tanto il figo perché nonostante non sappia che faccia ha, Pierre è meglio.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, poi se mi dici che è cruciale!
Però non ho capito Pierre cos'è venuto a fare, cioè, entra in casa e l'altra va a lavarsi? HAHAHA
Forse sono io che sono un po' stordita, non so, ma non ho capito bene ahahaha
Buon compleanno per domani se mi dimentico di farti gli auguri - probabile - e alla prossima!

01/04/13, ore 16:35

Eccomi eccomi eccomiiii!
Ho letto tutte le recensioni che mi hai lasciato, grazie mille **
Aggiornerò dopodomani io, quando torno a casa, nel frattempo mi consolo con una delle mie fan fiction preferite su Pierre ahahaa
Sarò veloce perché devo leggere il prossimo capitolo ma... CHRISTIAN NON È ANCORA MORTO? Ahahaahha
Sai che gli sto lanciando maledizioni dall'inizio della storia, vero? Ed è ancora vivo e vegeto e in mezzo alle balle? Ahahahah
No davvero, quello lì mi sta rovinando i piani, cazzarola lui è una nullità in confronto a Pierre che è... Boh, più vado avanti più amo quel ragazzo. Punto.
Vado a leggere il prossimo capitolo dove probabilmente un lampadario cadrà in testa a Christian che se ne andrà finalmente ahaha

01/04/13, ore 16:15

ahahahahha
PIERRE E' UN IDIOTA.
ma in tutto ciò, Christian non poteva annegare nella vasca?! Daaaaaaaaaaaannato. Lo odio. E poi è così autoritario! E se Hailey avesse avuto intenzione di chiuderla, la relazione? Che presuntuoso!
Serena è proprio l'opposto, è dolcissima. Spero non venga delusa da Chuck..

01/04/13, ore 16:13

L'importante è che tu ti sia ripresa =) Aspettavamo con ansia l'aggiornamento, questa è una delle storie più belle che ci siano nel fandom dei Simple Plan... Recensisco solo ora perché ho un po' di cose da fare e a volte non ho mai tempo di leggere... Poi mi capita di dover mettere da parte il piacere per dedicarmi al dovere.
Non hai disatteso alcuna aspettativa, anzi! Mi è venuto un colpo nello scoprire questo lato di Chuck :o Ci sono rimasta di sasso! Insomma, sembra così pacato...

"Dovevo darmi una calmata, perché tra me e Pierre non ci sarebbe mai stato nulla, se non un'amicizia.

Ti basterà, Roy?"
Ma non credo proprio ahahahah sboccerà l'amoreeee! Se non è già nato u.u
DEVO SCAPPARE! Al prossimo capitolo, baci :*

23/02/13, ore 13:25

Terribile ritardo!! Ma eccomi. La questione del "dimentichiamo il bacio" mi puzza peggio di un calzino vecchio d'una settimana (?) e sappiamo tutti (TUTTI!) che tanto resisteranno pochissimo e torneranno a rotolarsi insieme sull'erba come due amanti felicissimi. Non ha senso, ma sorvoliamo.
Cos'ha Chuck da nascondere? Non lo vedo proprio il tipo da segreti, non so... l'ho sempre giudicato così cucciolo e sincero @.@ Oggi aggiorni, vero? VERO?!

19/02/13, ore 17:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Diciamo che il numero esagerato di O dopo la N ha un motivo, anzi, più di uno. Il capitolo ovviamente è stupendo, nel senso che tu scrivi benissimo e mi lasci addosso un'ansia che non ne hai idea, talmente mi coinvolgi nella storia, però l'ansia del capitolo scorso è stata ben ripagata col bacio, questa invece mica tanto ahahahaha
Prima di tutto, Pierre e Hailey sono due idioti dai ahahahaha
Nel senso, Hailey cazzarola te l'ha detto pure Angele che Pierre ti muore dietro e tu consideri ancora la parola amici?
E poi anche lei deve spicciarsi e capire che è innamorata di lui perché è impossibile non essere innamorati di Pierre! Cioè dai, se le è piaciuto un motivo c'è! E deve smetterla di dare la colpa all'alcol e allo Spirito Santo perché come dice il proverbio: in vino veritas uù
E questa è una cosa.
L'altra invece, anzi, le altre due, stanno nello spazio autore alla fine.
La cosa più odiosa è Christian - vedo che l'hai capito ahahaha - ma non può restare e a Vancouver quello sfigato?
Hailey rimane a Montreal visto che ha pure deciso di allungare la permanenza, lui se ne rimane là e chi s'è visto s'è visto ahahaha
Ti prego non farmi pensare tanto che io quell'imbecille lì non lo reggo - che poi obiettivamente non credo che abbia fatto qualcosa di male ad Hailey - per ora - ma io ho fiuto per i tipi due quali non ci si deve fidare HAHAHAHAAHAH
L'altra preoccupazione è Chuck, io lo vedo come quello più tranquillo e serio del gruppo (infatti anche nella mia storia è un po' il saggio della situazione ahahaha) e sono curiosa di sapere cos'ha combinato di così eclatante, sappi che mi preoccupi uù
Spero che nel momento in cui ti sono venute in mente tutte ste idee tu abbia pensato anche a qualcosa di positivo da far succedere tra Hailey e Pierre perché necessito di qualcosa per cui sclerare in bene ahahaha
La smetto qua perché ho la netta sensazione di avere scritto un poema e devo andare a studiare ahah

10/02/13, ore 15:10

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Tipo che sono rimasta così 8[] Si sono baciati, FINALMENTE, perché la tensione sessuale la sentivamo anche noi! Una Hailey ubriaca è una Hailey disinibita e super sincera. Una spara cazzate ma anche spara verità xD ora succederà l'imprevedibile, ne sono certa. E' sempre di lei che si parla, e di Pierre che continua a mentire sulla questione della canzone! Lo sanno anche i ragni che è per lei (?)
Ora scappo, aggiorna presto!

10/02/13, ore 15:01

PIERRICK!
E' un nome che esiste davvero e quando l'ho scoperto ti giuro che sono schiattata dal ridere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Dai poi ci assomiglia pure con Pierre ed ha il suo fascino uù
Ma torniamo alla storia perché... Dio. L'ultima parte mi ha lasciata completamente spiazzata ma andiamo con ordine e partiamo dall'inizio uù
Ho temuto che le cose sarebbero rimaste piatte per un po', nel senso Hailey che prende tempo e che si tira pacchi allucinanti quando si sa che vuole Pierre e invece? SBAAAAM!
Pierre la ama cazzo, la conosce meglio di chiunque altro e nonostante tutto la ama perché si capisce che è così.

<< Ma poi, Dave, io? Sei una rockstar, puoi avere chi vuoi. >> Sdrammatizzai, ridendo.
<< Dio mio… >> Pierre roteò gli occhi, guardandomi. << Quante volte ti avrò detto che non devi disprezzare il tuo corpo? >>

This is love. Dai sembrano due sposini, sono così dolci!
David lo adoro, lui e le sue battute idiote del tipo " Hey, sei sexy Hail. " che comunque secondo me Pierre non la conta giusta per quanto riguarda My Alien. Parla di Hailey. Punto.
Ora passiamo alla parte finale sdfgtre
Si sa che l'alcol disinibisce, Hailey è persa per Pierre solo che da sobria si fa coinvolgere troppo dai dubbi e alle domande quindi direi che una sbronza rivelatrice ci stava! HAHAH
Poi Pierre così appassionato, Dio, ero troppo in febbre per questo pezzo!
Sono davvero contenta che si siano baciati anche se alla fine si darà tutta la colpa all'alcol ma forse così Hailey capirà che vuole Pierre e che Christian può andarsene a fanculo uù

08/02/13, ore 14:20

klshjdjdkjadh
sì.
Bene, finalmente! Pierre si è deciso. Be', era anche l'ora. Ora sono proprio curiosa di vedere la reazione di Hailey.
SCUSA PER IL RITARDO, MA SONO STATA SUPER IMPEGNATA!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]