viaggio nel tempo
di ilypop22

07/09/12, ore 19:45

Che bello questo capitolo gli ha detto la verità yeeeeeeeeee e poi Larry Stylison quanto adoro quei due quando ha detto "abituatevi perchè d'ora in poi vi chiamerò così" me la immaginavo che si metteva a saltellare non so perchè XD comunque Matt è molto bello hai fatto un ottima scelta e non vedo l'ora di leggere il continuo aspetto con ansia ;)

07/09/12, ore 15:10

bellino, la storia di unire i cinque regni è un'idea veramente originale. aggiorna presto.
un bacio.

06/09/12, ore 00:30

Mi piace molto questo capitolo è così bello corto ma bello ha incontrato Niall e quella strega di Perrie l'ho sempre odiata dal principio e mi dispiace se a qualcuno che piace Perrie legge questa recenzione comunque è davvero molto bella e Matt non si vede ma non voglio farti la predica perchè voglio parlarti del capitolo è molto bello e sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo non vedo l'ora che continui aspetto con ansia ;)

05/09/12, ore 22:36

Mi aspettavo un capitolo più lungo... Però come ho già detto.. Io adoro la tua storia.. Spero continui al più presto. Anche più tardi o domani. Con caprioli più lunghi... Xxx

05/09/12, ore 09:42

mi è piaciuto (che novità!) anche il vestito era carino, aggiorna quando puoi.
un bacio

04/09/12, ore 14:28

Che bello un nuovo capitolo ed è molto bello entrerà in scena Niall che bello yeeeeeeee e gli dirà la verità??E che cosa voleva Perrie dimmi che non fa quello che vuole lei finirà sul rogo poverina non vedo l'ora che continui sono in ansia aspetto con ansia ;)

03/09/12, ore 15:57

Che bello mi piace questo nuovo capitolo non vedo l'ora che continui perchè la storia si fa sempre più interessante aspetto con ansia il nuovo capitolo

03/09/12, ore 14:21

niente male, davvero niente male, sono molto curiosa di sapere come continua, quando puoi aggiorna.
Una bacio,
SA
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:23 pm)

01/09/12, ore 22:15

Che bello il nuovo capitolo ed è anche divertente non vedo l'ora che continui perchè mano mano che continui diventa sempre più bello aspetto il prossimo con ansia

01/09/12, ore 21:17

Mi aspettavo un capitolo più lungo... Ma fa Nnt... Adoro qst storia... Complimenti Nn vedo l' ora che posti un' altro capitolo... Approposito... Quando lo carichiii??? Xxx

01/09/12, ore 21:12

anche se il vestito scelto non è certo del 1500, il capitolo, come tutti del resto, mi piace

01/09/12, ore 19:10

so che posso sembrarti ripetitiva ma ADORO la tua storia spero che aggiornerai il prima possibile perché capisco che anche tu hai una vita sociale

31/08/12, ore 16:31

Che bello questo capitolo mi piace Zayn ha imparato a nuotare :') che felicità e ilaria diventerà sua moglie yeeeeee ci saranno scintille me lo sento ;) continua il prima possibile aspetto il capitolo con ansia

Mi piace ti prego continua il prima possibile l'ho letta tutta d'un fiato anche se sono solo 4 capitoli ma mi piace tantissimo ti prego continua al più presto aspetto con ansia il prossimo capitolo

questa storia è appassionante, non vedo l'ora di leggere la continuazione. un bacio SA