Maybe, you're gonna be the one that saves me.
di s a l l y

28/12/12, ore 23:12

Uhh ç.ç perchè non stai continuando questa storia? è così caruccia! ç_ç
Anche se devo ammettere che vedere Damon tra le grinfie di una panterona non me gusta mucho è.é
Scrivi bene l'idea è molto carina, spero di poter leggere tuoi nuovi capitoli ^_^

Un abbraccio
Sunset

28/12/12, ore 23:06

Ma quanto ammmmore aleggia nell'aria? (*\\*)/ in quella cittadina così sfigata ci vuole un periodo così è.é
*immagina tutta l'allegra combriccola hippie e la signora Flowers che passa le canne* Ok D:
Piccina però Bonnie ç_ç l'unica senza l'anima gemella al suo fianco ç.ç
e tutto perchè quel testone di Damon è andato via.. pusillanimeee!!
Ma come ad essere così intelligente e tonto allo stesso momento? Come? Come?? *si dispera cercando risposte*
Eppure continuo ad amarlo ç_ç così come Bonnie D: picciaaa la rossa T_T
Corro leggere il prossimo capitolo che son proprio curiosa ^^

28/08/12, ore 16:01

Nicol, ci dispiace, hai fatto il tuo tempo: il pensiero di damon è su bonnie anche a distanza, quando si rincontreranno PUFF, la mandorla sparirà!
Questo capitolo è molto meglio dei precedenti riguardo agli errori di distrazione, brava!! Se posso continuare a rompere un po' le balle: dovresti dividere meglio i cambi di punto di vista, da quando parli di Bonnie e passi poi a parlare di Damon, per esempio! Ma è una piccolezza ;-) il modo in cui scrivi è molto bello, sempre gradevole!!
Attendo il prossimo capitolo!!
Jane

28/08/12, ore 00:00

Ma ciao!
ù.ù è tornato Damon!
e non è solo >.< ( ti capisco! immaginare il nostro vampiro con un'altra, che non sia Bonnie, e molto difficile!).
Per il resto del capitolo... sono assai contenta del'elena non rompa le balle- e il cuore di stefan- e sia decisa (peccato, che sia nel libro che nella serie tv, non sia cosi! =( >.< ).
detto tra noi... mi faresti un Stefan più ehm macho *w* ;) <3
al prossimo aggiornamento! un beso !
p.s questa nicole... non mi piace, per niente.
p.p.s. ho messo troppi sia u.u

27/08/12, ore 21:56

ciao!!
ora dopo d'oca biona posso dire di odiare l'escort castana -.-"
spero per lei che sia una brava ragazza anche se non lo penso proprio.
la povera Bonnie soffre da sola a Fell's Church e tu ti fai una donna sul tavolo della cucina?
Damon ti lincerei che fossi qui davanti a me...
come puoi trattare così il "tuo" piccolo uccellino? facevi prima a non tornare -.-" o a tornare singl :D
per me Bonnie con l'aiuto di Sage farà ingelosire Damon facendogli capire che l'escort che profuma di mandorle non fa per niente per lui :)
lo spero per lui se no lo costringo io u.u
tornando al capitolo e tralasciando il mio sfogo XD
mi è piaciuto moltissimo questo capitolo :),
sei stata davvero brava e ho visto anche che è un pò più lunghino dello scorso capitolo.
non vedo l'ora di leggere come andrà a finire peccato che devo aspettare fino al 5 :( comunque buone vacanze :)
alla prossima
un bacione
Immy

27/08/12, ore 19:20

Ora che Elena è sistemata arriva questa nuova oca? Nicol: gia la odio. Come osa essistere? E come osa stare con Damon? Non so cosa sia successo al ragazzo, ma mi da l'impressione di aver bevuto il sangue di qualcuno sotto l'effetto di acidi sintetizzati male.
Ma io dico, sembra desiderare Bonnie e perde il suo tempo con un'altra inutile creatura... Possibile che sia affetto da idiozia senza fondo?
E la streghetta si strugge e si da dell'imatura. No, poverina, innamorata. Non è giusto qualcuno faccia luce!
Complimenti per il bel capitolo. Il tuo modo di scrivere mi piace perche invita a farlo quasi correndo lungo le righe in modo da assaporarlo tutto d'un fiato.
Al perossimo aggiornamento.
ciao

26/08/12, ore 21:13

ciao cara!!!
mi dispiace di non aver potuto recensire prima, ma a quanto pare nei giorni di vacanza quando avevo cliccato nelle seguite la tua storia.... beh non l'ha fatto e cosi il nuovo capitolo l'ho notato adesso-e me ne vergogno- =(.
vabbe, per il capitolo non ti preoccupare che per essere l'inizio , beh deve introdurre qualcosina per poi passare a '' l'azione '' ;).
un besote grandote e continua e fatti vale =).
al prossimo aggiornamento mishy <3

24/08/12, ore 21:22

Ciao! Come prima cosa, benvenuta nel fandom!
Come seconda cosa, non mi è ancora ben chiara la linea che seguirà la tua storia (direi, visto che è solo al primo capitolo) ma voglio farti fin da subito i complimenti: ultimamente è difficile trovare qualcuno che scriva in italiano corretto e, anche se ci sono alcuni errori (credo tutti dovuti alla "fretta", quindi risolvibilissimi: per esempio non si capisce bene la scena di Damon che abbraccia Elena e di Bonnie che scappa, è un po' affrettata), tu sai usare la nostra bistrattata lingua, si nota benissimo!
Detto ciò mi hai incuriosita molto quindi continuerò a seguirti!
Di nuovo benvenuta,
Jane

24/08/12, ore 14:28

La solita Bonnie tenera, tenera. E Damon, che non si smentisce mai, le sbaglia tutte: prima la consola  -  a quanto pare senza fare domande -  e poi se ne va. Possibile che dopo cinquecento anni in giro per il mondo non abbia ancora capito cosa vuole?
E intanto la streghetta si sfoga su un diario e Sage tra un nsaluto e l'altro fa il veggente...
Bella storia, aggiorna prima che poui.
Ciao

24/08/12, ore 10:38

Ciao cara!
Bello poter leggere il secondo capitolo, ma nei prossimi prova a rileggere prima di postare così potrai accorgerti dei tuoi errori.
Non ne hai fatti tantissimi, ma non farli proprio è sempre meglio.
E non ho capito esattamente la parte in cui Bonnie scappa nel bosco e Damon la rincorre: perchè è scappata? Non hai descritto bene la scena con Elena.
E un' altra domanda: questa storia ha una collocazione precisa all' interno della saga? Perchè se è ambientata dopo L' Alba non è possibile che i ragazzi vadano ancora al Liceo. Ovvio che pensino già al college, ma l'estate dovrebbe essere inoltrata.
Comunque sono molto contenta per le finanze della signora Flowers: finalmente è riuscita ad avere dei clienti al di fuori di Stefan! Vabbè che in America non fanno casini non le pensioni come fanno qui, ma almeno siamo tutti sicuri che Teophilia riesca a portare a casa la pagnotta ù.ù
Matt ha trovato la sua anima gemella <3 Sono felice per lui **
Ok, al prossimo capitolo.
Dai, la storia non è male, anzi, sembra interessante.
Nanna:)

24/08/12, ore 10:23

Ciao cara!!!
Bè...non ho molto da commentare, ma la storia sembra carina, mi ha incuriosita.
Povera Bonnie...passa dai vampiri, licantropi, streghe, fantasmi, originali e kitzune alla scelta del college. Quant' è strana la vita.
A Fell's Church si sono calmate le acque? E' un miraggio? XD
E la capisco, anche io odio chimica ù.ù
Vabbè, alla prossima :)
Nanna:)

23/08/12, ore 21:57

Speravo che aggiornassi così presto :D
Direi che ho fatto più che bene a mettere la storia tra le seguite.
Sei stata bravissima a introdurre il diario di Bonnie, era da un pò che la cosa del diario non si toccava.
In questo sei stata geniale ed originale.
Vorrei solo dirti delle cose, che spero proprio non prenderai come critiche cattive.
Sono solo consigli per migliorarsi quindi spero tu non ci rimanga ,ale, perché io non lo faccio con cattiveria.
DEtto questo passo ad elencartele:
Innanzitutto ti consiglio di rileggere il capitolo più volte prima di aggiungerlo sul fandom, perché ci sono alcuni errorri di ortografia altri di ristrazione.
Per carità queste cose capitano a tutti. A me per prima capitano ancora, che scrivo non da pochissimo :)
e poi vorrei chiederti se potessi allungare un pò i capitoli in modo che il lettore se lo coda di più e si immerga completamente nella storia.
Ecco. Penso di non avere altro da dire...
Non vedo l'ora di vedere la storia prendere vita.
Aggiorna presto.
Alla prossima
Immy

Ps. ho messo la storia tra le preferita oltre che tra le seguite, dopo aver letto questo primo capitolo :)

23/08/12, ore 21:30

Buona sera,
ho appena letto trama e prologo. Inutile dire che la mia dipendenza da bamon non ha fatto che aumentare.
Sono contenta che si scriva di una Fell's Church pacifica: quel posto cominciava ad attirare i venditori di cornetti rossi di mezzo mondo. Peccato che l'unica a non aver ancora trovato pace sia la mitica Bonnie. Ma suppongo che l'aiuterai.
Perciò spero che aggiornerai presto e possibilmente spesso.
Ciao

23/08/12, ore 20:48

La premessa è interessante, infatt, appena l'ho letto ho aperto la storia.
Sono rimasta mezza sconvolta quando ho visto che erano poche righe, pensavo sarebbe stato come uno dei miei capitoli (20 pagine di Word è il minimo standard per me XD)
però è abbastanza normale essendo solo il prologo, anche io nella mia storia (quella di Damon, che diventa donna) era di poche righe.
Da quel poco che sono riuscita a leggere ho visto che scrivi abbastanza bene e in modo soprattutto scorrevole.
Era proprio ora che qualcuno scrivesse della pace a Fell's Church, quella povera cittadine è diventata un campo di battaglia ormai.
In ogni caso, al trama mi è piaciuta tantissimo e anche il prologo, spero aggiungerai presto il primo capitolo, perché non vedo l'ora.
E poi non è niente male per essere la tua prima fan fiction. Anche io ho messo la tua storia fra le seguite :)
Ti ringrazio ancora moltissimo per la recensione che mi hai gentilmente lasciato. Ti ho ricambiato il favore e mi sa che continuerò a recensire tutti i capitoli della tua storia.
Poche righe ed è riuscita a prendermi, complimenti vivissimi.
Non vedo l'ora di leggere quando comparirà Damon.
Aggiorna presto.
Immu

23/08/12, ore 20:46

ciao!!
allora non potrei commentare tanto , ma spero ti faccia piacere che trovi interessante ( ansi la seguirò di sicuro) questa nuova storia BAMON???
allora ci sentiamo un beso grande
e BUONA FORTUNA per questa nuova storia!!!
al prossimo aggiornamento