Il Giglio Blu
di Medea00

31/08/12, ore 22:57

Boh, ceh io non so più cosa dirti.
Tu aggiorni, io leggo.
Tu aggiorni, io mi emoziono.
Tu aggiorni, io sclero(mi pare il minimo per questa adorabile Klaine).
Sono dolcissimi. E anime gemelle, senza ombra di dubbio.
Adesso sono curiosa di scoprire come si svilupperanno le cose.
Un bacio bellissima,
alla prossima.
Prisca.

31/08/12, ore 21:36

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
allora prima di tutto a me è piaciuto molto questo capitolo sopratutto per questa sintonia che si è creata tra kurt e blaine, che per me non è affatto strana :)
poi è tutto cosi divertente, cosi dinamico e mi piace il fatto che sia una storia con un'epoca diversa dalla nostra e proprio quello che la rende originale e particolare :)
e inoltre tu rendi sempre tutto bellissimo e meraviglioso, con il tuo tocco :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

31/08/12, ore 18:09

O MIO DIO!
C'è poco da fare,la amo già alla follia ( cioè l'ho amata dal primo capitolo,ma qui è ancora peggio). Chris come principe è semplicemente la scelta più azzeccata del mondo: è bello ed è perfetto come un principe :)
L'intesa è quella rapida del telefilm, bella perchè tale, con Blaine che cerca di "negare una stramaledettissima evidenza" perchè che cavolo anche lui si è innamorato di Kurt all'istante! :) Odio il pensiero di dover aspettare fino a venerdì perchè vorrei leggermela tutta all'istante! Bravissima come sempre Fra, c'è poco da dire <3
Un abbraccione e un grazie per regalarmi tutto questo,
Ale
Ps. Devo ammettere che al "coraggio" stavo morendo *.* E' l'inizio di tutto,ma anche la chiave della loro storia <3

31/08/12, ore 18:07

Ciao Medea! ^_^

Ho letto i primi due capitoli della nuova storia con molta curiosità, visto che avevo apprezzato "Come un Headshot al cuore" e la tua Seblaine "Nostalgia" (*_*).

Devo dire che l'idea dell'ambientazione medievale è carina, così come lo è Blaine versione fuorilegge buono in stile Robin Hood. E, ovviamente, Kurt principe è un must.

Durante la lettura, però, devo ammettere di essermi ritrovata un po' confusa su alcuni punti: ho notato che usi il Pov in 3° persona con focalizzazione interna, ma slitta spesso da Kurt a Blaine. Non fraintendermi, va benissimo cambiare il punto di vista, ma quando non viene segnalato (da uno spazio bianco, per esempio), il lettore può trovarsi disorientato nel dover passare ai pensieri di Blaine mentre un attimo prima si trovava nella testa di Kurt, ecco tutto.

Per il resto, la storia ha molte potenzialità e aspetto di vedere quello che succede ;-)

ALanna

(Recensione modificata il 31/08/2012 - 06:53 pm)

31/08/12, ore 17:20

Chris\Kurt non potrebbe che essere un principe, e sono contenta che finalmente qualcuno ne scriva!
Amo tutto quello che è medievale, i principi, i castelli e qualsiasi cosa che mi ricordi una favola,
e ovviamente, i Klaine e il tuo modo di scrivere u.u
Quindi, ora ho la conferma che questa storia deve obbligatoriamente essere insierita nella preferite,
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

31/08/12, ore 16:55

No non puoi finirla così!!Blaineeeeee ç____ç COSA??? kurt è in principe?O____________O e chi se lo aspettava O_______o XD
vai blaine sei attratto da lui si vede!!e buttati!!XD
a venerdiXD

31/08/12, ore 16:08

Si questa storia mi sta piacendo.. Mi stò appassionando sempre di più e non vedo l'ora di venerdi prossimo :D

31/08/12, ore 15:28

bellissima storia.. che Kurt fosse un personaggio importante si era capito.. ma un principe.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra Kurt e Blaine ora che il segreto di entrambi è stato svelato.. non vedo l'ora.. =)

31/08/12, ore 14:46

Anche delle mie amiche scrivono qui ma appena ho finito di leggerne una (l'avevo iniziata prima del tuo aggiornamento) sono subito cosa qua a vedere: amo troppo questa storia. I combattimenti, i principi di Blaine e soprattutto le tue meravigliose descrizioni. E' come se tu fossi lì ma dato che ormai conosco il tuo carattere ti porteresti perfino i pop corn e guarderesti la scena estasiata.
Te lo ridico: amo troppo questa storia. Sarà perché il Medioevo mi ha sempre affascinata ma anche quelle storie di donzelle da salvare... non lo so nemmeno io!
Comunque la parte finale é stata strepitosa soprattutto quando Kurt si rivela agli uomini del re e salva la vita al suo nuovo, ehm ehm, amichetto? Almeno ha restituito il favore. Non so perché ma mi immagino questo: Kurt porta Blaine nel suo palazzo, lo educa e poi lo lascia libero perché é la sua natura essere indipendente (oddio, sto parlando di questo giovincello come un animale selvaggio, o di Tarzan?). Non so perché l'ho immaginato (drogati di meno Rossé, quella cosa bianca non é zucchero).
Ah, sei bellissima, ciao.

31/08/12, ore 14:28

Che meraviglia, Kurt un principe *-*
L'ho sempre visto così, un vero e proprio principe.
Confermo il mio pensiero sia sulla FF che sul tuo modo di scrivere.
E' tutto così perfetto :')
Veramente bravissima, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Complimenti ancora per tutto

31/08/12, ore 14:05

Sbang! La mia mandibola ha ormai bucato il pavimento, credo che si trovi sul divano della vicina del piano di sotto.
Chissà, magari guarderanno Beautiful insieme e faranno due chiacchere.
Cooomunque ... comunque sbang.
Non ci puoi abbandonare così! Se ogni capitolo deve finire così, ti ritroverai con un lettore morto d'infarto a capitolo! Guarda che non è una cosa positiva! Io lo dico per te, eh!
Dai Blaine, chi se ne frega se è un principe. Buttati!
Ma poi, chissà perchè tutti descrivono sempre Kurt come quello di rango superiore. Sono forse l'unica ad aver mai pubblicato una storia dove Kurt fosse il servo e Blaine il conte? Sono una pazza? Forse sì.
Per rispondere alla domanda della volta scorsa ... nella puntata 28, camicie vengono strappate, gente viene spinta sul letto e baci vengono finalmente dati. E poi finisce la puntata. Sdeng. Ma ci rifacciamo nella 37! (faranno roba in un boschetto anche loro? ... Mi devo dare una regolata)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (tanto lo so che ho dimenticato di scrivere qualcosa che avrei voluto scrivere ...)! Besitos

P.S. COME SAREBBE A DIRE "IL DIARIO NON ESISTE PIU'"?!
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 02:06 pm)

31/08/12, ore 14:04

Kurt... UN PRINCIPE!?
Oddio, questa storia si fa sempre più interesante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Comunque secondo me "l'avvicinamento" di Kurt e Blaine non è stato affatto affrettato o inverosimile: come giustamente hai detto tu, nel tf Kurt si innamora di Blaine a primo sguardo!!!
Quindi bravissima, come al solito, sia per il capitolo che per la tempistica <3

Ti adoro *_*
Livia

31/08/12, ore 13:59

Questo capito è una schifezza, Medea ritirati. No seriamente dai, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il finale. Tutto mi sarei aspettato tranne che Kurt fosse un principe. Adoro come descrivi le emozioni dei personaggi, mi fai sentire come se fossi dentro la storia. Sei unica.
-Chris.

30/08/12, ore 19:31

Fra, è bellissima. Questo capitolo già promette tantissimo, e io non vedo l'ora di leggere il resto!
E' vero, è un genere particolare, ma ciò non significa che debba essere ignorato o debba essere motivo di scoraggiamenti vari. La aggiungo immediatamente alle preferite: Medea is back, bitches! :')
Livia

30/08/12, ore 13:57

La copertina, la trama, i personaggi.. Tutto una meraviglia *-*
E' la prima tua FF che leggo e devo dire che sei veramente bravissima a scrivere, davvero.
Non ho mai letto una FF di questo genere, ma di sicuro continuerò a seguirla.
Il tuo stile è magnifico.
Beh si è capito che mi piace molto, vero? xD
Comunque hai ottenuto una nuova lettrice.
Al prossimo capitolo e complimenti ancora