Il Giglio Blu
di Medea00

28/08/12, ore 03:21

1. amo la "copertina", gli occhi di Chris sono splendidi e poi tutta la grafica *-*
2. io amo Puckerman incondizionatamente sempre e comunque, ahahah!
No ok, tornando alle cose serie la storia mi piace molto, non vado molto per lo stile giallo avventuroso ma ti seguo da molto e ho voluto comunque leggere questa nuova storia e devo dire che è originale, interessante e.. vabbe in poche parole è figa. u.u
Felicia :)

25/08/12, ore 17:58

Ed eccomi qui a commentare un capitolo che non aveva il coraggio di uscire xD Fortunatamente l'hai trovato perchè secondo me questa storia promette bene (se la scrivi tu poi è una certezza).
Non ho mai letto FF "genere medievale" ma devo dire che questo capitolo non mi è dispiaciuto per niente, anzi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio ;)

25/08/12, ore 17:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MEDEA IS BACK *-*
Questa recensione non avrà senso lo sai già vero? xD Anche perchè ti ho già detto tutto quello che avevo da dirti sui primi capitoli. Ti ripeto che AMO la storia e che è BELLISSIMA.
Sono troppo contenta che hai deciso di pubblicarla, anche perchè mi hai lasciato con una curiosità addosso, cioè non si fanno queste cose xD
Beh comunque non vedo l'ora di sapere come continua *__________________________*
Te l'ho già detto che sono troppo contenta che stai pubblicando questa storia?? xD
Te lo avevo detto che la recensione sarebbe stata senza senso...xD Non vedevo l'ora di tornare a romperti con le mie cretinate scritte nelle recensioni
Ti adoro <3
Baci :)

Vale <3

P.S. Sei un amore, lo sai? *_*

25/08/12, ore 13:07

Non è la prima tua FF che leggo, ma è la prima che commento..
Sono senza parole, questo è l'unico commento che ora mi vaga per la testa. E non solo stavolta, ma tutte le volte. Ogni volta riesci a lasciarmi senza parole, a farmi piangere, commuovere, emozionare, e secondo me è una delle cose più belle per uno scrittore, nemmeno alcuni 'grandi' ci riescono. Il tuo scrivere è fluido, la narrazione non ha un errore, una ripetizione, e poi a mio riguardo, neanche una parola fuori posto. E poi cavolo, il genere medievale, wow! Non è un genere che adoro, ma il tuo racconto è ben strutturato, anche storicamente attinente, e credo che sarò felice di continuare a leggere questa storia :) e per ultimo.. ancora Klaine, fattore decisivo che mi porterà ad amarla ancora di più :)
Complimenti davvero, sei veramente bravissima!

24/08/12, ore 23:45

Mamma mia!
Ma come fai ogni volta a creare queste cose?!
Siamo solo al primo capitolo è già me ne sono innamorata **
Non vedo l'ora di leggere il continuo.. :D

un bacio, Marta. :)

24/08/12, ore 19:25

Fra!
Una parola: GENIALE! :) Mi sarei aspettata veramente di tutto,ma MAI una ff ambientata nel Medioevo! Bella idea,poi non so perchè,ma riesco a immaginarmeli entrambi in abiti d'epoca e non sai cosa darei per vedere Puck vestito così :D
Ci ho visto anche una metafora bellissima, non so se voluta o meno: Blaine ha salvato Kurt da tutto,dal bullismo, dalla solitudine, dal non sentirsi mai abbastanza, dal non sentirsi amato..lo ha salvato in tutti i modi possibili semplicemente con il suo amore e la sua personalità meravigliosa e qui abbiamo un Anderson - cavaliere che salva Kurt dai "bulli". LO SALVA!
Semplicemente fantastico,mi stupisci ancora a quanto vedo :D
Un bacione,
Ale

24/08/12, ore 16:57

Panta, cioè Medea questa FF mi piace già tantissimo, scrivi in maniera divina e adoro il modo in cui descrivi le situazioni e i personaggi. E' una storia molto particolare e già mi ha preso moltissimo.
Non so fare recensioni decente, quindi la smetto di dire cavolate.
-Chris

24/08/12, ore 16:51

Francesca, sappi che sei la mia scrittrice di EFP preferita. Grazie per avermi aiutata per un periodo e grazie mille per i consigli che sto cercando di seguire attentamente.
Il Medioevo mi é sempre piaciuto, soprattutto le storie di donzelle salvate dai cavalieri, i re, le regine, le feste... sono una tipa romantica io, sì, forse una delle poche rimaste.
Vorrei essere davvero brava come me e spero di riuscirci, forse non sarò mai brava quanto te o più di te ma mi va benissimo.
Io non leggo mai storie nella sezione Glee ma tu, cara mia, riesci sempre a soddisfarmi! Questa é la prima storia di Glee che seguirò attentamente!
Sono così contenta di conoscerti Fra, sei davvero una brava persona e fai sempre ritornare il sorriso a tutto; meriti anche tutto questo successo che stai avendo.
Quando parlo di te a delle mie amiche che sono su EFP mi sento molto fiera, sappilo!

24/08/12, ore 16:47

che dire.. ci piace :)) e poi non so che darei per vedere kurt e blaine in abiti d'epoca :D mi incuriosisce la scelta del fioretto.. come hai avuto questa idea? al prossima capitolo.

24/08/12, ore 15:35

a me piace....
io e il genere medioevale non siamo proprio compagni di bevute ma mi incuriosisce sempre..
e tu come pensare altrimenti, scrivi davvero stupendamente bene..
e ora una vecchia/nuova lettrice la hai già conquistata..
al prossimo capitolo allora...
ps a me sa di preferite sulla fiducia... :)

24/08/12, ore 15:06

aaaaaaaah!!!sei tornata con una nuova storiaaaaaaaaaXD che bello *_______*
Kurt e Blaine nel medioevo che bello--*______* e Kurt è la donzella da salvare ahah XD
a presto :)

24/08/12, ore 14:59

O.O
Sei una donna piena di sorprese. Smetterai mai di stupire le tue lettrici indifese, che non possono nulla di fronte ai tuoi racconti?
Avevi parlato di questa storia su Facebook, ma non credevo aggiornassi così presto!
Ok, respiriamo...
Allora, questa fanfiction promette bene e, nonostante tu voglia farci credere che non verrà fuori un granchè(tsk tsk), sono certa che non ci deluderai. Non l'hai mai fatto, dopotutto, no?
Ti adoro. Davvero, sei bravissima.
Un bacio e buon anniversario ;)
Prisca.

24/08/12, ore 14:13

una klaine ambientata nel medioevo??? il mio sogno! anche perché quando descrivi la posizione di difesa di blaine io ero tipo: mi sembra troppo familiare... ahahahahah GoT! anche se per tipo tutto l'incontro non ho fatto che pensare: o blaine è diventato improvvisamente etero o lui e le guardie hanno gli occhi foderati di prosciutto! povero kurtie... comunque dopo questo delirio senza collegamenti logici... idea decisamente originale e, almeno da me, abbastanza aspettata... anche se non ho capito se blaine è stile robin hood o che... comunque sono decisamente curiosa di sapere come imposterai la storia quindi inizio ad aspettare il seguito! eli

24/08/12, ore 13:59

Sono davvero felicissima che tu alla fine non abbia cancellato questo capitolo e l'idea dell'intera fanfiction, perché promette davvero bene! E' vero, il genere medievale non è molto diffuso, ma personalmente mi piace davvero tanto.. sarà che c'è quell'aria di mistero ed intrighi, di valori ancora saldi e persone nobili di cuore pronte a combattere le ingiustizie (o semplicemente sto vaneggiando, lasciami perdere xD). Ad ogni modo, un Blaine/Robin Hood è davvero molto interessante, oltre ad essere secondo me davvero IC nonostante la storia sia una AU. Insomma, ce lo vedo davvero tanto a rubare i ricchi per dare ai poveri insieme alla strana banda formata con Puck e Sam!
E la donzella in difficoltà che altri non è che Kurt? Ne ero certa xD Blaine invece è rimasto leggermente shoccato dalla cosa, poveretto! Non vedo l'ora di sapere come farai in modo che i due interagiscano ed entrino in affari (o così mi pare di aver capito)!
Quindi al prossimo aggiornamento: sono certa che farai un ottimo lavoro - come sempre!

Baci, Alch :)

24/08/12, ore 13:51

Allora non hai venduto l'anima alla Seblaine!
Tantantantan! Sorpresa Sorpresa!
Mentre noi lettori c'eravamo arrivati da una mezz'oretta circa, tenevamo gli occhi sull'orologio per vedere quanto c'avrebbe messo Vostra Bassezza Anderson.
Una debolezza. Io credo che ce l'abbia (cit. Ade) O sicuramente ce l'avrà molto presto!
La parte Oscariana del mio cuore ha esultato come non mai quando Blaine ha tirato fuori il fioretto! A questo punto, spero anche in una scena stile puntata 28 (per chi non la conoscesse ... meglio così. Molto meglio così.)
In più, mi è tornato il coraggio. Un giorno finirò di pubblicare le altra due OS del mio AU.
Sono curiosa, terribilmente curiosa. Anche se il mio cuore appartiene a "Somebody to Love" e NIENTE potrà cambiare questo fatto, ma gari questa potrebbe spodestare "Blaime it on Blaine" e "Come un HEADSHOT al cuore", che condividono alla pari il secondo posto nelle mie tue storie preferite.<
Lo scopriremo solo vivendo, temo! Besitos
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:02 pm)