My little love story..
di lallina1Dfamily

27/02/13, ore 16:39

Siiiiii si è risvegliataaa yeeep *--* adesso vivranno la loro vita felici e contenti tutti insieme gfgerdfd mi piacciono Aurora e Malik insieme *--*

-Continua presto sciauu *^*

25/02/13, ore 17:02

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello sono felice che si sia risvegliata... o immaginato la scena di Niall.. che piange 4 lunghi mesi per la ragazza che ama.. e mi sono messa a piangere anchio non ved l'ora che vai avanti <3

25/02/13, ore 13:19

Per essere la prima volta sei davvero bravissima! Io penso che tu sia ulla buona strada per diventare una scrittrice te lo aguro con tutto il cuore! Mi raccomando continua la tu storia mi piace molto ;) un bacio

25/02/13, ore 12:26

Ciaoo bella la tua ff è dxfasdfasdf ti prego continua *---* fai risvegliare Betty non può finire cosi loro devono vivere la loro vita felici e contenti *3*
(sembro pazza XD)

-Bacioni continua presto c:

25/02/13, ore 12:20

Stupenda...ti prego vai avanti.. anche se sono 3 capitoli mi sono innamorata di questa storia.. bravissima :)

solo una parola stupendo potresti scrivere un libro continua presto

Ma ciaoooooo il capitolo è bellissimo e tu devi continuare subitissimo si perchè la curiosità mi mangia xD Sono fatta così.
Comunqueeeeeee Nialler sbagli è.è
Capitolo bellissimo sarà tipo la 1'4814813 volta che lo dico ma ti meriti tuttiiiiiiiiiiiiiiiii i complimenti del mondo :)
Baci Miriana xx

06/09/12, ore 12:34

Awww continua magnifica, non vedo l'ora si perchè tu continuerai presto vero? Ovvio no? xD
Sono la ragazza della pagina loool sorpresaaaaaa xD
Bellissimo davvero, continua presto :)
Baci Miriana xx

26/08/12, ore 12:25

bellissima,aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :) passi da me?ho una storia anche io,mi farebbe piacere anche se la commentassi!!