Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lallina1Dfamily    07/09/2012    2 recensioni
una semplice giornata...pensavo fosse solo una semplice giornata ma invece non è così...Aurora si e trasferita....Lei la mia unica amica se ne è andata....Mi sento sola.....I miei genitori non mi sono di aiuto....Orami mancano solo due anni..due lunghissimi e fottuti anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui...finalmente ho finito di scrivere il secondo capitolo..sono stata due notti intere a scrivere...spero davvero che vi piaccia...se volete seere avvisati quando posterò il prossimo capitolo contattatemi su twitter sono cucciola_lara...Bene detto questo vi auguro buona lettura..PS:RECENSITE IN TANTI..kiss kiss

                                         Charlotte forse l unica in grado di capirmi...

Tesoro mi manchi…Le giornate ormai non sono le stesse senza di te…Tutte quelle cavolate insieme…mi mancano.. Mi manchi TU.. Buona notte cucciola
Mando un messaggio ad Aurora prima di andare a letto….Sperando di riuscire a dormire…Chiudo gli occhi…E inizio a pensare a tutti quei bei momenti passati con Niall…..Eravamo piccoli ed ingenui , non pensavamo al giudizio degli altri , a noi importava solo divertirci insieme…Ma eravamo nella tenera età.. Il periodo più bello di tutta la vita…Per una volta vorrei ritornare a quei momenti….Perché ora è cambiato tutto? Perché Niall ha smesso di cercarmi? Perché sono invisibile per lui?Mentre mi pongo tutte queste domande la stanchezza prende il sopravvento e mi addormanto…..
Mi sveglio,pronta per affrontare un altro giorno di scuola e un altro giorno senza lei…Non ho tanta fame così mi precipito a scuola….Mentre mi diriggo verso l’entrata principale della scuola noto Niall insieme ad una ragazza,mi nascondo dietro un muretto per non farmi notare e cerco di ascoltare quello che dicono….
-Niall sei davvero un tesoro grazie mille….
-Di niente amore per te questo è altro…
Amore?!?Conosco bene Niall e lui non chiamerebbe mai una sua amica AMORE…Quindi questo vuol dire solo una cosa Niall si è fidanzato!Ed io non mi sono accorta di niente…Ma come e possibile?!!
Cerco di trattenere le lacrime ma niente..Le lacrime iniziano a scendere e bagnano il mio viso…La campanella suona…Che tempismo perfetto amica!Provo ad asciugarmi il viso con la manica del mio maglioncino…I miei occhi sono rossi e gonfi e si capisce perfettamente che ho pianto…Vado  verso la mia classe...Cammino tra la folla di ragazzi che mi guardano e ridono…-Guardatela ha pianto….Alcuni ragazzi mi prendono in giro ridendo…Mi  volto per vedere chi sono..Sono loro…Gli amici di Niall e c’è anche lui che mi guardo facendo una risata....Scoppio in lacrime…Corro verso i bagni..Mi guardo allo specchio…Il mascara è tutto colato…Il mio viso e completamente coperto dalle lacrime…Perché sto piangendo per un ragazzo che ride di me??Lui non merita questo lo so…Ma io sono cotta e stracotta di lui…Mi lavo il viso e mi precipito il classe ancora una volta tutti ridono di me…Charlotte viene vicino a me e si siede,appoggia la sua mano sopra la mia spalla
-Ci sono passata anche io…Tranquilla passerà,prima o poi la smetteranno…Su col morale dai..
-Grazie Charlotte,ma non credo che la smetteranno…
-Ma si dai..Fidati…….*Mi dice facendomi un sorriso*…-Posso sedermi qui??
-Ma certo…Finalmente la sedia e tornata ‘’occupata’’
-Già…Sei diversa da quando Aurora è andata via…
-Sai non è bello vivere lontano dalla propria migliore amica…
-ti capisco benissimo….* abbassa lo sguardo*
Anche la sua migliore amica era andata via…Forse Charlotte era l unica che mi capiva…Il professore di chimica entra e inizia a spiegare la sua noiosissima lezione…Ma io non ho proprio voglia di ascoltare..Troppi pensieri invadono la mia mente…Pensieri rivolti a loro…AURORA E NIALL…Le persone più importanti della mia vita….Le prime due ore sembrano non voler  passare…Ma la campanella finalmente suona….Esco dalla classe insieme a Charlotte…Un gruppo di ragazzi e ragazze parlano di noi..
-Ma guardatele si sono unite..Che fallite…
Io e Charlotte iniziamo a correre..All improvviso urto un ragazzo..I miei libri cadono a terra…Non mi importa del ragazzo..Ora voglio solo andare in giardino a respirare un po’ di aria fresca e scappare da tutte le cattiverie che la gente dice…
-Vieni Betty..Usciamo da qui...
Usciamo da una piccola porta che da sul giardino...Fuori piove ma a noi non interessa più di tanto..Ci sediamo a terra..Il prato e bagnato e anche la nostra divisa sta iniziando a bagnarsi..
-Hai visto?Che ti avevo detto non la smetteranno mai...Giudicheranno sempre..
-Eh già mi sa che questa volta hai ragione tu...
Charlotte mi abbraccia…In quel momento capii che forse Charlotte mi conosceva più di tutti…Lo sempre rifiutata solo perché Aurora non la poteva vedere….Diceva sempre un sacco di cattiverie su di lei...Ma a me non sembra così male….
-Ma tu ti sei accorta che prima hai scontrato Niall vero???
-Cosa?Chi??Niall??
-Ehm si prima..Era Niall…
-Oddio…
-Dai ritorniamo dentro andiamoci a dare un’asciugata…
-Si va bene entriamo..
Entriamo e davanti a noi si presentarono le cinque snobbine della scuola tra cui la ragazza che prima era con Niall…
-Oh povere bimbe tutte bagnate….
-Togliti di mezzo Darcy…Sono fatti nostri…
Le scanziamo e andiamo in bagno..Ci diamo un asciugata veloce…Mentre ritorniamo in classe vediamo dei volantini appessi ai muri….IL BALLO DI NATALE….Ecco era proprio quello che mi serviva….Devo stupire tutti..E mi servirà l aiuto di Charlotte…Andiamo in classe ci sediamo e ad un tratto entra Niall con alcuni suoi amici….
-Il professore ci ha mandati qui….Dice uno dei ragazzi…
Oh no…Peggio di così non poteva andare….Niall si siede nel banco accanto al mio e mi fissa…Forse è arrivato il momento di parlare ma e più forte di me non riesco a dire una parola,i suoi occhi azzuro cielo mi incantano…E il suo sguardo mi fa impazzire…Ma non posso star qui a non dire nulla.
-Niall qualcosa non va?
-Ehm no no tranquilla tutto bene…Ho notato che hai cambiato colore dei capelli erano più scuri..
IL COLORE DEI CAPELLI….No Niall davvero?Ci sono tanti altri discorsi e tu che vai a prendere???i capelli…
-No sono sempre gli stessi…
-A…
Per un momento mi sebrava di essere in paradiso…La sua voce…I suoi occhi che mi fissavano..Era tutto stupendo..Mi giro verso Charlotte e lei mi sorride…La campanella suona,finalmente un altro girono di scuola è passato..
-Ehi Charlotte ti andrebbe di venire a casa mia??
-Ma certo….
Andiamo a casa mia…Mangiamo e cerchiamo di fare almeno ¼ dei compiti assegnati…Poi usciamo…..Ho bisogno di un cambiamento…Al ballo di natale devo stupire Niall…. e per un cambiamento decidiamo subito di recarci ad uno dei  centri commerciali più belli della città. Passiamo un intero pomeriggio li,
a scegliere abiti,cercando quello giusto…Dopo essere entrate ed uscite da quasi tutti i negozi  lo trovo lo riconosco subito. E’ quello giusto,si è proprio  il vestito giusto.Vado in un camerino e lo provo…Esco dal camerino,chiudo gli occhi,forse per paura di ritrovarmi davanti una sgradevole sorpresa ma invece mi sbagliavo,quel vestito mi stava benissimo,mi faceva sentire benissimo...Lo prendo..E' stupendo..Il suo corpetto è rosso con delle righe bianche e la gonna rossa di seta..E' il vestito adatto a me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lallina1Dfamily