Make Your Choice
di Lost_Mind93

10/04/13, ore 12:37

trovo che questo capitolo sia bellissimo e ricco di colpi di scena...ti volevo solo chiedere se hai intenzione di continuare oppure hai lasciato la ff in sospeso per un po' di tempo?? comunque ancora complimenti soprattutto nella parte in cui Amy parla con sky..è scritta veramente bene :)
Baci Eva

14/09/12, ore 01:37

Il finale RyanxPenelope dello scorso capitolo ci sta ma che fine ha fatto Alex con i suoi cari principi dei Vampiri?
Niente male come stacco... Siamo passati da una festa all'ennesimo colpo di scena. Mi piace. :D
Il fatto che siano bastati un paio di drink ed un vestitino corto per far cambiare l'atteggiamento di mezza scuola nei confronti di Amy da credito alla mia teoria: la società fa schifo.
E' un dato di fatto che francamente mi fa davvero orrore.
Sono rimasta sorpresa dall'ennesima rivelazione di Damastair, anche se ormai ci sto prendendo gusto, in pratica è il Silente della tua storia. XD
Cosa si è ricordata esattamente Amy su quel pugnale? Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!

14/09/12, ore 01:25

Definire gli studenti della HGS con la parola "opportunisti" sarebbe un complimento... Detestabili. Ci credo che Amy è arrabbiata! -.-"
Quindi Amy ha davvero vissuto quell'orrore almeno una volta, ha incontrato Gareth e ne ha subito l'ira sulla propria pelle, inquietante.
Praticamente tutto il resto del capitolo ruota intorno al fatto che Amy vuole impossessarsi di quel pugnale e il fatto che lo cerchi con tutta questa insistenza mi porta a credere che sia davvero qualcosa di importante per gli esiti della storia.
E' stato interessante leggere della cooperazione anche con le organizzazioni del mondo babbano, il MIT in un contesto simile... LOL :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere a cosa le serva il pugnale!