Make Your Choice
di Lost_Mind93

19/09/11, ore 21:16

Wow... No dico... WOW!!!
Il duello con Alexander e le tre Arpie nello stesso capitolo sono troppo, davvero, non potrei reggere a questo ritmo.
Forse dovresti abbassare un po' il tono e ridurre i colpi di scena ad uno per volta altrimenti tutto si confonde!

19/09/11, ore 19:39

Ok... Direi che possiamo parlarne.
Il fattore Harry Potter non c'è ma hai detto che compaiono in un secondo momento e sono curiosa di vedere "COME" possano starci qua dentro Harry&Co!
Alla prossima!!!

22/06/11, ore 09:07

ciao lady_t93!
i capitoli fino al quattro sono stupendi, però volevo farti notare che il quinto capitolo è una ripetizione del quarto, è identico.
scrivi bene anche se in modo un po' confuso, fose a te sembrerà tutto chiaro ma a me mancano un sacco di elementi, nel senso che così scritta la storia ti obbliga a supplire con l'inventiva le nozioni mancanti e quindi genera un po' di confusione.
comunque sei molto brava.
aggiorna presto

08/06/11, ore 10:25

Ciao. Sono capitata nella tua storia per caso e ho cominciato a leggere. Dopo aver finito anche il quarto capitolo, tuttavia, mi sorge un dubbio. I personaggi di Harry Potter non sono presenti, nonostante sia una storia che parla di magia e di demoni. Mi sembra un misto tra Buffy, Streghe e altri telefilm. Ora, non vorrei sembrare scortese ma storie del genere andrebbero inserite tra le originali, non in HP. In questa sezione potresti inserire una storia che parla di nuovi personaggi se pero' questi incontrano i personaggi della saga. Il contesto qui mi sembra completamente diverso. Prova a contattare Erika e guarda bene il regolamento per capire se la tua storia può rimanere nella sezione. J.