I love you, please don't hurt yourself.
di Nialls_Wife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/01/13, ore 21:15

è davvero 'forte' questo capitolo, mi sembra di sentire ciò che sente Mel, non perchè lo abbia vissuto, ma perchè c'è qualcosa nel modo in cui scrivi le cose, che riesce a trasmettermi queste sensazioni.

17/01/13, ore 21:08

Non so spiegarti cosa sento, ma leggendo questo capitolo, boh.. Sento qualcosa di strano dentro. Sei fantastica ed è fantastico il modo in cui scrivi.

17/01/13, ore 20:56

Lo so che probabilmente sto ripetendo le stesse cose da 5 capitoli, però non ho molto da aggiungere: è straordinario anche questo capitolo.
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 08:56 pm)

17/01/13, ore 20:49

Porca miseria, sto piangendo. Non basta dire che scrivi bene, è davvero poco, scrivi da Dio. La amo, amo questa FF e quello che è scritto e come lo hai scritto.

17/01/13, ore 20:41

Più vado avanti e più mi piace questa FF, giuro. E' davvero meraviglioso il pezzo di Liam e Jade, mi ha colpita parecchio.

17/01/13, ore 20:35

Mi piace tantissimo anche questo capitolo, tu scrivi davvero molto bene.

17/01/13, ore 20:04

Ti giuro che è la prima volta che una FF mi prende così dal primo capitolo. Mi è venuto un brivido solo leggendo le prime righe.
Mi piace parecchio, davvero.

11/01/13, ore 13:20

Ecco un altro capitolo di questa commovente storia :)
Ti prego, prolungala il più possibile, perchè è davvero speciale. Tu scrivi.. beh... nelle tue parole racchiudi e imprigioni sentimenti, che trasudano da ogni singola lettera. Ed è una cosa bellissima questa, sappilo. E non so se ci hai fatto caso dalle recensioni che ti ho scritto finora, ma sono una grande sentimentale, quindi non posso fare a meno di adorare questa FanFiction tenera e toccante. E' stupefacente, bella come poche. Bella come un film. Mi piace troppo la figura fragile di Melanie e Liam che è come un protettore per lei, è una cosa davvero dolce <3 spero che la continuerai al più presto <3 un bacio grande grande <3
Stella cadente

09/01/13, ore 13:27

Finalmente hai aggiornato!
Questo capitolo è meraviglioso, scritto benissimo, brava :D
Liam è stato dolcissimo, mi stavano venendo le lacrime agli occhi, leggendo le sue parole.
"Lei, Jade, ormai vivrà nei miei ricordi per sempre perchè ora  nella mia vita, nel mio cuore e nella mia testa ci sei solo tu."
Ho aspettato tanto che glielo dicesse, da quella sera e, finalmente, Liam le ha detto che l'ama ;)
Spero che continuerai presto, perché sono curiosa di sapere come continuerà la storia.
A presto :D

09/01/13, ore 11:27

Amo questa storia, ti giuro!
L'ho letta tutta insieme,mi piace,continua ti prego.
Non vedo l'ora e complimenti perchè scrivi benissimo :)

Charlie xx

08/01/13, ore 22:46

Liam James Payne è la dolcezza fatta in persona sia nella tua storia sia nella realtà. Perchè un ragazzo non dice le stesse cose anche a me? :( Forse ho già la risposta. Tornando a noi, questo capitolo è tutto dolcioso e mi piace :) Spero aggiornerai presto, ciao! ;)
Se non hai niente da fare passeresti dalla mia nuova ff? E' ancora al primo capitolo... grazie comunque (:
Ciao bella,
Sof.x

08/01/13, ore 22:04

Credo di non aver mai letto una storia così bella e di non aver mai trovato una ragazza che scriva così bene.. non sai i pianti che mi hai fatto fare hahaha sei bravissima.. continua presto <3<3

08/01/13, ore 21:57

ciao,nuova lettrice :)
volevo dirti che la tua storia è increbile, partiamo dal fatto che scrivi benissimo..ma poi è così originale e anche molto realistica. E soprattutto questo capitolo è stato dolcissimo,secondo me descrive proprio com'è Liam veramente. Detto questo,spero che continui presto e magari quando aggiorni,potresti avvisarmi pliiiis? Ciao,baci :) xx

10/12/12, ore 19:51

Ookay .. Parto col dire che aspettavo tanto di continuare a leggere la tua storia .. E finalmente eccomi quì yeeaaapp .. Passiamo alle cose serie .. Allora .. Non riesco a credere cosa sia successo tra i due "ragazzi" :O .. Poi anche il padre .. non vedo l'ora di leggere il continuo .. ((:

Girl_1D

28/11/12, ore 22:05

Ciao, da quanto tempo :)
Ti ringrazio ancora per avermi avvertita quando hai pubblicato il nuovo capitolo.
Il personaggio di Melanie mi piace tantissimo e mi dispiace vederla soffrire per suo padre, per Liam che la scambia per Jade...
Continua presto,ti prego, questa storia é bellissima ;)
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]