Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

06/01/13, ore 18:14

Curiosando per Efp ho trovato questa raccolta e seppur siano trascorsi molti mesi dalla sua pubblicazione mi è parso giusto lasciare almeno una recensione all'ultima drabble.
E' semplicemente...Oddio,non so nemmeno come definirla.Basti dire che è molto di più che perfetta,sia la coppia Freaky/Jane(assolutamente originale),che la drabble in sè e,ovviamente,la raccolta in generale.
Sì,più che perfetta.E con questa frase ho detto tutto xD

Ginny.

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 06:19 pm)

03/11/12, ore 18:18

Eccomi a leggere anche questa flash, allora che dire? Scritta bene come le altre.
NO! Fred con Jane NO! A me alla fine come personaggio in se mi piace, non è cattivo come gli altri dell'esercito creato da Riley, ma era più come Bree e Diego, penso che anche lui potrebbe diventare un vampiro "buono", comunque a parte questo, con Jane no!
Questa è OOC, almeno a mio parere, intendo entrambi... soprattutto Jane, figurati se lei sa amare... vabbè, a parte questo... brava.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooXD

01/10/12, ore 20:14

Mi sono innamorata, dico sul serio .w. non ho letto quel cavolo di libro su Bree, quindi scopro il personaggio di Fred solo ora (e immagino che tu lo abbia molto "ampliato" rispetto agli standard della Meyer xD), ma posso affermare che lo adoro? Cioé, non é che adori lui... adoro la storiella in sé. Ha qualcosa di dolce e sicuramente innovativo. Di Jane innamorate nelle fanfiction se ne sono viste molte, ma sempre dei soliti personaggi (Aro, Felix, Demetri, qualche vampiro buono capitato per caso nella schiera dei Cullen...). Qui invece sei riuscita a rendere bene l'entrata in scena di un personaggio che probabilmente non ricorderà mai nessuno: un nerd. Insomma, quale fangirl spinta dagli ormoni penserebbe mai di ficcare dentro una delle sue fanfiction una figura simile? Non é probabilmente attraente, non ha sicuramente delle particolarità, eppure é proprio quel che serviva per affiancare Jane, che invece suo malgrado é stato un personaggio messo sotto ai riflettori.
Credo che tu abbia creato un buon equilibrio, ecco! Perciò mi complimento e ti ringrazio ancora tanto per la bella raccolta che mandi lentamente avanti per me :3

Sam <3

02/09/12, ore 02:19

Ho letto con curiosità e piacere anche questo nuovo capitolo. A me è piaciuto tanto Freaky Fred anche se sinceramente avrei preferito vivesse Diego al suo posto però mi sono semprechiesta che fine potesse fare. Certo me lo sarei aspettato tra i Cullen e non tra i Volturi. Soprattutto non mi sarei aspettata l'accoppiata con Jane. Io amo Jane ma me lasono sempre immaginata più con Felix che con lui. Devo dire però che mi hai stupito, positivamente come sempre!!!! Brava!!!!!

28/08/12, ore 22:47

Ho trovato con molto piacere il tuo aggiornamento :) hai scelto una coppia davvero particolare! Non posso proprio dire che mi piacciano: Freaki Fred è un personaggio che mi piace molto (anche ne la breve seconda vita) un personaggio che avrei rivisto volentieri più spesso nei romanzi successivi ad Eclipse anche se così non è stato. Jane invece... bhè, Jane la odio è per questo che trovo l'accoppiamento un po' strano. Comunque hai reso bene il carattere nerd di lui e anche questa comparsa di Felix non è stata niente male :) dunque alla prossima! Euterpe_12

28/08/12, ore 10:15

Ciao...Fred e Jane?!? Mai pensato che fosse possibile, insomma...Jane è Jane. Vederla trasformata in un'adolescente alla prima cotta è stranissimo. Grazie per dar voce a dei personaggi che nella saga non trovano spazio.
P.S. mi rendo conto solo ora che è la prima recensione che ti lascio, ma sappi che ho sempre apprezzato queste storie! La pigrizia...sai com'è.
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:17 am)