In campeggio
di aire93

01/11/12, ore 18:27

Woow! Dimmi che non finisce così e che continua!
L'ho letta adesso tutta d'un fiato :D Complimenti, scrivi proprio benissimo!
Mi piace un casino la storia <3

28/10/12, ore 13:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sapevooooooooo lo sapevooooooooooooooo, lo dicevo io ke quei due sarebbero finiti insiemeeeeeeeeeee
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke belloooooooooooo bravo amoreeeeeee mioooooooooooooooooooo
alla faccia di quegli stronzi invidiosi, e mitica haylin ha fatto morire tutti con il suo ingresso nella scuola..
muahahahah..ma anke l'amore mio eh s'intendeeeeeeee..

ti prego, continuaaaaaa ti pregoooooooo ti pregooooooo ti pregooooooo..
magari un bel matrimonio tra nick e heilyyy..

vabbe sto delirando, alla prossima CIAOOOOOOOOOOOOOOO e continua cosììììììììììììì

IO AMO QST FF.. MUAHAHAHAHAH

24/10/12, ore 11:19

no cioè dico, nn penserai di lasciarmi così vero??? voglio subito un'altro capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi piace troppo qst ff ke ci posso fare? ogni volta mi lascio trasportare troppo muahahahahahahahah..
in quanto a quell'imbecille di steave..
razza di babbuino hai poco da ridere, hai vinto solo xkè il mio amore nn ha potuto esibirsi se no, sai ke polvere ti faceva mangiare?
bleah ritirati poppanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
muahahahahah molto molto molto molto xfida lo so ma sto tipo e la sua banda mi stanno sulle scatole ke ci posso fare?
è più forte di me, li trovo al quanto repellenti..
invece in quanto ad haily e nick sn sicura ke prima o poi nascerà l'amore, anke xkè tu nn lo sai ma haily sn io muahahahahah..
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)

amore tu invece sei dolcissimoooooooooooooooooooo..
e cm direbbe la mia sore ile cucciolo cuccioloso luiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)

mi raccomando aggiorna presto ke sto morendo di curiositàààà =)

16/10/12, ore 10:52

vaiii hailyn ti aiutooo ioooooooooooo nessuno torceràà un solo capello al mio amore xkè me lo pesto sotto i piedi..
brutto cretino vieni a fare i conti con me e vediamo se rimani vivoooooooo muahahah..
NESSUNO PUO' BATTERLIIIIIIIIIIIIIIII I BSB SONO UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..

ahahah scusa lo sfogo ma quando ci vuole, ci vuole..ahahah
come sempre complimenti per il capitolo sei stata fantastica..
aspetto cn impazienza il prossimo..kiss e alla prossima allora..e nn farmi aspettare tnt xfavoreee ahahah

ovviamente skerzo eh..

13/09/12, ore 14:49

E x questo tu devi andare avanti e fargliela pagare cara e amara.. Vuoi vedere ke nnt nnt la ragazzina s'innamora di nick e viceversa?
quell'insolente come osa prendersela con l'amore mio???
brutto babbuino vieni qui e ti faccio vedere io, se rimani ancora vivooooooooo
muahahahah

ormai sto delirando, questa ff mi ha preso troppo...
sei troppo brava dico sul seriooooooooooooooooooooooooo
ihihihih
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 01:10 pm)

02/09/12, ore 04:02

Grande kevin, finalmente il mio tesoruccio sta cn delle xsone vere alla faccia di quel babbeo di steave, cmq secondo me tra il mio amoruccio e la ragazzina succederà qualcosa

Kevin è un grande, l'ho già detto vero??? vabbe lo ridicoooo
KEVIN HAI TUTTO IL MIO APPOGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vai amore mio(Nick) fagli vedere a quei babbei senza palle di ke pasta siete fatti..
muahahahah è solo invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BSB VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

okokok scusa il delirio ma qnd ci vuole ci vuoleeeeeeeeeeeee muahahahah
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 01:12 pm)

02/09/12, ore 03:53

Aaaa maledetto steve ringrazia il cielo ke nn c'ero se no ti conciavo x le feste, cm osi insultare il mio amoruccio razza di miserabile

Brutto cretino miserabile e ki più ne ha più ne mettaaaaaaaaaaaaaaaa...
non osare toccare l'amore mio se no ti taglio le corde vocali e qlk altra cosaaaaaaaaaaaaa
muahahahaah...

ary nn farci caso è più forte di me, qnd mi toccano nickuccio mio do di mattoooooooo..
ma ti sembro normale a quasi 25 anni a fare sti discorsi?
se mi sentisse mio padre mi prenderebbe x cretina cm minimo muahahahahahah
vabbe genitori a parte..
nick amoreeeeeeeeeeeee ti difendo iooooooooooooooooooo
muahahahahahah
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 01:15 pm)