la bella e ...il clown
di batty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/08/16, ore 01:15

Ce l'hai fatta! Mi hai fatto passare tutta le notte a leggere e... ne è valsa assolutamente la pena!!😍😍💖
Amo, ho sempre amato e sempre amerò Joker, e questa storia, bhe è meravigliosa!
Complimenti!💖💖

07/05/13, ore 19:29

Oddio, adoro questa storia, nonostante Joker sia piuttosto ooc. Forse è proprio questo che mo piace!!! Ma che è finita?? No, ti prego, dimmi di no!!

04/01/13, ore 13:38

*___* awwwww... che bravo paparino che sta diventando Bruce! xD un po' anche merito di Ania, che è tenerissimaaaaaaa! <3 _ <3 Mi piace tantissimo, non vedo l'ora di proseguire :D se ya soon! ;)

02/01/13, ore 23:00

Che dolce che è, Bruce! ^^ uno non se lo aspetterebbe proprio, da un cavaliere della notte come lui! L'inizio della storia mi piace tanto, non vedo l'ora di proseguire :D meno male che ci sono un po' di capitoli!!! xD

20/10/12, ore 10:16

Mamma mia sono in ritardo spaventoso! Scusa ma l'università sta risucchiando ogni mio minuto libero -_-"
Ma oggi sono riuscita a trovare del tempo per leggere e commentare =) Ti dico subito che questi ultimi capitoli mi hanno emozionata molto *.* Mi si è stretto il cuore leggendo della sofferenza che provavano i due uomini per ciò che era successo ad Ania. Alla fine la ragazza è riuscita in un impresa che sembrava impossibile: salvare Joker. E probabilmente così facendo ha salvato anche Gotham! Proprio un bel lieto fine =) Brava! Complimenti!! ^^
Adesso devo scappare!
Bye bye ;-)

P.S: Se pubblicherai nache il finale alternativo sarò felicissima di leggerlo!

11/10/12, ore 20:14

già finita? :(
il capitolo è bellissimo ma ,secondo me, dovresti scrivere qualche altro capitolo dove magari si parla del rapporto di Ania e del Joker contando che ora Batman ne è a conoscenza!
Questo ovviamente è solo un consiglio se non vuoi continuarla è bella lo stesso :D

Comunque sia, aspetto con ansia la tua risposta!
( si lo ammetto...ho voglia di ripetere ancora : Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD)

Floyder

10/10/12, ore 18:51

Hooo per me era così bello aspettare con ansia che uscisse sempre un nuovo capitolo...come faró adesso?! ;) no scherzi a parte la storia come penso tu abbia capito dai miei precedenti commenti mi è piaciuta moltissimo. E nonostante io nn sia una fan dei lieto fine è stato molto carino ma aspetto con ansia il finale alternativo.... Quindi in conclusione ancora tanti tanti tanti ma veramente tanti complimenti per questa storia meravigliosa che è riuscita ad emozionarmi come non mai e non vedo l ora di recensire il prossimo, anche se tristemente ultimo capitolo. Un mare di bacioni
Tua
Charlotte lewis

10/10/12, ore 16:55

T.T mi hai fatto piangere dall'emozione cattivaaaaa!
è bellissimo non potevi scrivere finale migliore. lascialo così e non scrivere altro perchè se fai andare diversamente le cose come minimo devi rifugiarti in qualche luogo sicuro (scherzo tranquilla)
che belli che teneri che dolciiiiii
e la foto?? fantastica.
....okm il commento è moooooolto sclerato ma sono troppo contenta che si sia ripresa e che si siano dichiarati come si deve.
complimentissimi ^.^
a presto baci

PS - ovviamente anche io come le altre utenti non vedo l'ora di leggere il finale alternativo ma ti prego non far morire nessuno
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 04:57 pm)

10/10/12, ore 16:37

Oh, ma è bellissimo :'x
E poi Jack è dolcissimo, e non sembra smielato, ci sta benissimo♥
Aww, è finita :'( Mi mancherà questa Fic, davvero davvero carina.
E, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il finale alternativo!
Baci♥

10/10/12, ore 16:08

Oooooh! :') Davvero stupendo questo finale! A parte il fatto che lo hai scritto bene bene, è bellissimo che lei si svegli ascoltando la voce di Jack! Jack... Mi chiamo Jack! Son curiosa di leggere il finale alternativo! xD Lì ci sarà da piangere, immagino! È bello leggere una storia d'amore su Joker, anche se è OOC. Io peró penso che il Clown non possa "redimersi" mai.. Ma ogni tanto bisogna illudersi... :) Alla prossima!

09/10/12, ore 20:23

mmm..allora..stavo proprio pensando..chissà chissà se ha aggiunto un nuovo capitolo, ma appena ho visto il nuovo titolo non hai idea della felicità che ho provato.! bè non c'è che dire! meraviglioso anche questo capitolo. assolutamente sto aspettando con ansia il prossimo, perchè in questi pochi minuti che la sera dedico alla lettura delle ff riesco a crearmi un mondo tutto mio e più il soggetto è interessante più riesco a estraniarmi dalla realtà. quindi grazie, grazie di aver scritto una storia così bella, così emozionante. spero di poter recensire presto il prossimo capitolo ( perchè significherà che lo ho potuto leggere, e non vedo l' ora) ancor tanti tanti complimenti per l'idea e per la storia. un bacio la tua
Charlotte lewis <3

07/10/12, ore 20:09

Questo capitolo è tristissimo T.T

Spero con tutto il cuore che Ania si salvi :(
Bruce è stravolto e non sopporterebbe di perdere anche lei!

Comunque sia, io sono del parere che Alfred si sbagli! Ania non recita...credo :S
Speriamo che si risolva tutto in fretta!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Floyder

07/10/12, ore 14:49

sarebbe bello se arrivasse Joker e la risvegliasse con un bacio :3

07/10/12, ore 14:15

Questo capitolo è molto toccante... Povero Bruce.. E Alfred è sempre il migliire, ha sempre le parole giuste :')
Cosa ne farai di Ania??! xD

07/10/12, ore 11:51

Ma che bel capitolo!
E Joker? E joker dov'è? D: ♥
Alfred, il solito saggio! Neanche lui stesso avrebbe potuto dire di meglio.
E Bruce è davvero lui. Sì, ce lo vedo a piangere per una persona cara.
Complimenti, questo capitolo mi ha incollata allo schermo ^-^ corto, ma veramente intenso.
Bravissima, continua così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]