Attorno al fuoco e dintorni
di eian

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/12, ore 20:43

Sono tre Amori. Sentire Spock parlare di questi argomenti fa sempre una gran tenerezza. E Jim geloso è delizioso, così attaccato al suo vulcaniano. Eppure riesce a tenere a bada i suoi istinti per il bene del loro amico. La scena in cui si sdraiano accanto a Leonard è dolcissima: il fatto che basti loro solo un tocco per sentirsi calmi e uniti.
Sì, lo so, questa recensione fa pena, ma Uffa!, lasciarti una recensione mi risulta sempre più difficile. Scrivi benissimo, i personaggi sono perfettamente IC. E in più loro tre insieme sono adorabili! *.*
Non so più cosa dire...!

31/08/12, ore 17:08

"Signor Diamond" è geniale XD hahaha
Ok. A parte questo, ottimo capitolo come al solito, sembra ormai inutile ripeterlo, e scritto altrettanto bene. Ho notato solo l'uso sbagliato di uno/due verbi.
Le auree che hai descritto mi sembrano perfette per loro tre: quella rossa di Kirk sembra più passionale (e noi sappiamo quanto lui lo sia *.*), quella avorio di McCoy mi ha fatto venire in mente in qualche modo la sua "saggezza/esperienza", e quella di Spock la sua purezza (anche se un pò di calore lo emana anche lui ;D)
Che altro dire... scrivi ancora, che io faccio sempre un salto! ;)

31/08/12, ore 16:58

- L’aura di McCoy era bellissima… Come avorio venato di bianco puro…- disse Kirk
- La tua è ancora più bella – rispose quietamente il vulcaniano. ---> Mio Dio, sto piangendo, cioè il capitolo poteva finire qui e sarebbe stato meraviglioso comunque invece è... assolutamente sconvolgente °________°
Credo onestamente sia una delle cose più belle mai lette, la bellezza del loro Legame mi ha sempre colpito ma rendere sulla carta una Fusione, un intreccio di coscienze, queste sensazioni, è di una difficoltà incredibile ed è fin troppo facile farlo male (per questo non ci ho mai nemmeno provato, non ne sarei minimamente all'altezza -.-) tu ci sei riuscita egregiamente, mi ha colpito tantissimo. La descrizione delle loro auree *_________* Scusa ma non credo di riuscire a dire a parole quanto mi sia piaciuto questo capitolo, dovresti vedere la mia faccia XD
Ti faccio tutti i miei complimenti più sentiti e credo che non basterebbero nemmeno, ogni particolare mi è piaciuto. Jim che scosta i capelli dalla fronte di Bones *muore*

31/08/12, ore 11:10

oddio!!!!! Sono combattuta!!! Sono strahappy che abbiano sentito anche la mente di Bones!!!! Ma nello stesso istante sono terrorizzata °_° Spero stia bene ç___ç
Ti rinnovo i miei complimenti, la parte della meditazione e dell'incontro delle loro menti è resa strabene e la scrittura è davvero bella!

31/08/12, ore 11:00

Non faccio in tempo a dormire e tu hai già pubblicato due capitoli! O.O
Aaaaallora. In "T'hy'la" Spock e Jim sono adorabili. Mi piace anche il fatto che non si siano spinti troppo oltre, ma che siano invece rimasti su di un ambito puramente "mentale". E i loro gesti e i loro discorsi sono tenerissimi. Alla fine mi è dispiaciuto un pò per McCoy, che sembrava un pò "isolato", ma vedo che in questo capitolo ti sei riscattata. Poverino, spero non sia successo nulla di grave!
Bones, dove sei!? T.T

30/08/12, ore 23:12

Molto molto bello, mi è piaciuto davvero parecchio. L'intera situazione è resa in maniera impeccabile, c'è una bellissima atmosfera intima e serena, ogni dettaglio mi è molto piaciuto, come Jim che si tocca le orecchie, che lo rende molto bene. Anche la conversazione è stata interessante e davvero dolce *^* Li ho trovati estremamente IC nonostante la situazione un po' tutta mi spiazzi ovviamente. Mi è piaciuta molto la parte del Legame anche. E scrivi davvero bene! Mi spiace un po' per Bones, vediamo come si evolve la faccenda ^^

30/08/12, ore 17:40

Beh a questo punto devo farti moltissimi complimenti, soprattutto per il poema, davvero. Questo capitolo è molto bello, le loro interazioni sono decisamente interessanti, sempre ben resi, belle le descrizioni, bello tutto ma il poema, chapeau, cavoli!
Attendo il prossimo UuU

30/08/12, ore 17:16

Okay, lo ammetto: sono gelosa del modo in cui scrivi T^T
Le descrizioni sono semplici e coincise, ma nello stesso tempo hanno una sfumatura poetica. I personaggi, a parer mio, sei riuscita a renderli molto bene sin dal primo capitolo. E quella... quella... quel poema mi è piaciuto moltissimo.
Della storia non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa, sia perchè non conosco il libro da cui hai preso spunto per il capitolo precedente, sia perché sto aspettando che si sviluppi (cosa che, leggendo le ultime righe, dovrebbe accadere presto). Perciò continuerò a seguire questa fic che, a quanto vedo, aggiorni anche molto spesso.
Aspetto il seguito ;)

29/08/12, ore 23:07

Mh mi ero persa un capitolo! Per il secondo capitolo non ho molto altro da aggiungere al mio commento precedente, sono molto molto carini e ben resi insomma, la discussione sull'omosessualità su Vulcano mi ha un po' lasciata così XD prima di tutto ho pensato 'ma Jim come diavolo te ne esci?!' XDDD E la risposta che dà Spock è un molto diversa dalla mia visione della faccenda però è stata spiegata molto bene.
Su questo terzo capitolo non so proprio cosa dire in quanto non conosco minimamente ciò di cui stanno parlando ed è quindi difficile giudicare. Non essendo tutti i vari romanzi considerati canon dovresti mettere l'avvertimento che invece tu tratti questo 'universo alternativo' diciamo (non penso ci sia negli avvertimenti °_° non so ma penso andrebbe scritto nell'introduzione della fic allora mh) perchè lo ammetto, sono rimasta un po' disorientata dato che conosco solo il 'canon' °w° Ma magari è un problema mio quindi fa niente XD
E niente, è scritto comunque bene quindi vediamo che succede adesso ^^
Forse dovresti fare i capitoli un pochino più lunghi, farne uno da due, ci sarebbe più materiale su cui fare una recensione un po' più utile ^^
Alla prossima =)

29/08/12, ore 22:54

Davvero brava! La storia mi sta prendendo parecchio... e ho appena notato che hai pubblicato adesso il terzo capitolo :)) Vamos a leggere! E, ti prego, continua... sono curiosa di sapere come va a finire :)

28/08/12, ore 21:45

Ben scritto, molto IC, ma sinceramente brevino per un commento. Sta di fatto che loro tre, rilassati e seduto intorno ad un fuoco sono una delle meraviglie dell'universo. Continua.

28/08/12, ore 17:24

Ma che carini!! Un ottimo quadretto, sembrano proprio loro! *o* Vediamo come continua ^v^
Oh, benvenuta/o nel fandom =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]