come al solito
di maru chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/12, ore 21:35

Oh stavo proprio cercando una fanfiction del genere sasuke è cosi carino quando è imbranato continua così!!

30/08/12, ore 11:46

Povero Sasuke la sua sfiga continua ed è persino arrivata la prima insufficienza... Lo scontro poi ha dell'epico con le schiacciate personalizzate. Molto dolce e carino il ricordo e il parallelismo con il presente dove Naruto si fionda a soccorrere Sasuke. Adesso però sono curiosa di sapere come il tutto si evolverà.
Al prossimo capitolo, baci.

29/08/12, ore 23:01

Ahh sono nervosissima oggi ho scoperto chi e' tobi... Ahh sono pie a Di ansia... Sasukeeee idiota non dire cosi... Idiota svieni e non dici nulla... Ahh sasuke sasuke il Baka sei tu qui... Ci vediamo alla prossima

29/08/12, ore 01:06

Wow stavo cercando proprio una funfiction di questo genere e devo dire che questa e carinissima * . *
Mi piace soprattutto la parte in cui dici ieri ho dimenticato di impostare la sveglia! >> e si diresse in bagno, si lavò, si vestì bellissimooooo.

Se fossi in te controllerei la mia funfiction e non intendo sul sito.

bn noitcifnuf id atrepa arreug e .

28/08/12, ore 22:15

Ok stavo ancora ridendo per il "una ragazza dai capelli rosa come Majin Bu" (questa mi mancava giuro visto che sono abituata ai vari confetto rosa o chewing-gum) che mi sono ritovata piegata in due per le risate dopo l'incontro ravvicinato del nostro povero e sbadato Sasuke con il palo   o((*^▽^*))o. Mi piace molto l'idea del tennis che è uno sport che adoro perciò seguirò questa fic con particolare attenzione e intanto la metto tra le seguite.
Al prossimo capitolo, baci.

28/08/12, ore 22:01

Ciao tesoro!
Oddio Sasuke così sbadato non l'ho mai visto, ma ovviamente, il record della sbatataggine è mio e di mia sorella Euphie U__U
Siamo nei primati! x
E tu ti lamenti della tua vita monotona, nhè Sas'ke? E io che dovrei dire?! ù-ù
Almeno hai avuto un bel colpo di fulmine! ;D. E che colpo! *-*
O yess, cara che devi continuarla!
Io voglio sapè che succede >.< !
Comunque non ho notato nessun errore e mi piace il tuo modo di scrivere √
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un abbraccio EuphieKai

28/08/12, ore 21:04

Salve!
Bhè che dire, mi hai incuriosita con il povero Sasuke che si comporta in modo così sbadato :3
Spero che aggiornerai presto ^^
Baci