come al solito
di maru chan

Storia davvero molto bella *-* avevo gia iniziato a leggerla ma aspettando gli aggiornamenti l'avevo un po lasciata indietro e ora sinceramente mi ha preso davvero molto quindi spero con tutto il cuore che tu mi pubblichi il prima possibile il prossimo capitolo soprattutto perche hai lasciato naru e sasu in una situazione in po scomoda D: e speriamo che sta situazione li faccia dicchiarare u.u poi sono troppo curiosa di sapere di cosa Karin vuole vendicarsi o.O un baciooo :)

Ciao, avevo intuito giusto rispetto all'identità della ragazza era proprio Karin, invece gli altri due erano Suigetsu e Juugo immagino.
Povero Naruto lo hanno picchiato ben bene! Comunque sia io metterei l'avviso di OOC perchè in questo capitolo lo sono decisamente e poi secondo me è un pò poco credibile che Sasuke non abbia nemmeno portato Nartuo in ospedale visto che da quanto descritto Suigestu l'ha picchiato per un pò e non ci è andato leggero. Inoltre ti segnalo un errore di distrazione che ho trovato "Sto quasi per morire assiderato" dovrebbe essere "stavo quasi per morire assiderato".

20/09/13, ore 18:14

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, Naruto è stato aggredito da una ragazza con i capelli rossi? All'inizio avevo pensato a Karin però non saprei e poi come mai lo avrebbe aggredito?
Aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli.
Un paio di consigli, ricordati che i punti di domanda, esclamativi, ecc devono essere solo uno per volta e, non so se dipende da te, ma se potessi cambiare l'impaginazione del capitolo perchè le frasi sono troppo lunghe e scorrere ogni volta la pagina per finire di leggere la frase diventa un pò pesante!

07/05/13, ore 08:07

Ciao, ecco svelato il motivo per cui Naruto è scappato via in quel modo, poveretto ci credo che soffre di amnesia in quei momenti! Quell'evento del suo passato non è una cosa leggera ed è normale che l'abbia decisamente shockato, come penso sia normale che lui se ne senta responsabile anche se ovviamente non è colpa sua!
Per fortuna che ora si è aperto con Sasuke ed il moro potrà aiutarlo.
Al prossimo capitolo, kiss

27/04/13, ore 09:58

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Sasuke si è unito al club di scienze ed ora devo scoprire a cosa sta lavorando Neji, confesso che sono curiosa anche io!
Inoltre ovviamente si trova Naruto da tutte le parti.
Chissà perché il biondo ha reagito in quel modo aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto, per saperne di più.
Kiss

26/04/13, ore 22:33

questa storia mi ha interessata moltoo :D cavolo ma cosa nasconde naruto?? in un capitolo hai detto che i suoi genitori se ne sono andati? ma in che senso? l'hanno abbandonato o sono morti?? D: e poi perchè è scappato a gambe levate?? oltre a sasuke anche io voglio delle risposte da narutoo!! >.< altra domanda,( dato che ne ho fatto anche poche xD ahhaha) anche naruto proverà qualcosa di più per sasuke vero?? :( siii dato che è un sasunaruu veroo? :( non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo...pubblicalo presto un bacioo :)

26/04/13, ore 21:05

Eccomiii :3 Hahaha molto bella, devo dire che è ... una delle migliori sasunaru che abbia mai letto! Non ci sono errori di ortografia, è scritta bene, il discorso fila bene ed è (come avrò detto nelle mie altre recensioni x'D *ripetitivamodeon*) diversa dalle altre soprattutto perchè mi fa morire dal ridere : ... ''Ma è il club di scienze o il club dei sordi scusa?''<< Ma, Sasuke sei ubriaco? >> '' Che seccatura, ho capito me ne scelgo un altro!'' << NO … no, ok, sei dentro! >> (mi piace l'idea di neji seccante  ;'3)
''Alla fine delle lezioni, Sasuke consegnò le dimissioni dal club di tennis e si diresse da un esaltato Neji che non vedeva l’ora di mostrargli il club.  (xD )'' ''Sua madre era ancora sveglia e stava guardando un combattimento tra due uomini, uno vestito da calamaro gigante e l’altro vestito da bignè, facendo il tifo con uno stupido guantone con il logo del programma televisivo.
Non c’è che dire, era una persona davvero stravagante, ma Sasuke non ne fu molto sorpreso, quella era una delle cose più normali che le avesse visto fare'' <----------- Questa E' mitica hahaha  ...dov’ è finito il vecchio Naruto che tirava le pesche in testa ai passanti quando non aveva niente da fare? ”

Non vedo l'ora di leggere il seguito,A presto!
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 09:07 pm)

26/04/13, ore 20:52

Alloraaaaa eccomi a rompere le scatole nel capitolo 3 xD Mi innamoro della tua storia sempre più *3* Sono curiosa di sapere che succederà dopo! :D come al solito metto le frasi ceh mi hanno fatto morire X'D ‘’ Che giornata di m**da, ci manca solo una tempesta, un eruzione vulcanica, un invasione aliena, una bestia con nove code che attacca la città… e che altro? un terremoto… “ ''Quella bevanda energetica sembrava… no… era… più che altro un intruglio verde a cui Naruto stava aggiungendo delle uova… '' ''Ma che domande, ovvio che non c’era nessuno, non potevano stare mica tutti sotto al letto…'' ‘’ Ma dov’è andato a prenderla sta cosa? Sulla luna? ‘’ Il moro aveva una faccia tale che se la mediaset l’avesse vista, l’avrebbe censurata all’istante. <--------------- QUESTA E' STATA LA MIGLIORE X''D   ''Voleva scoprire di più sul conto di Naruto, voleva sapere quando gli parlava o quando gareggiava con lui, con chi aveva a che fare, cosa si nascondeva sotto quel sorriso e quell’aria da idiota che si ritrovava.  xD

A presto! (mi raccomando continua così!)

26/04/13, ore 20:28

Eccomi  al capitolo 2! Allora... riconfermo ciò che ho detto prima! xD è una delle sasunaru che prefrisco, anche perchè (come ho detto prima xD ) non è come le altre e rompe la solita monotonia di questo genere di sorie essendo divertente :D (<< Sasuke, ma cos’hai stai bene? Non hai una bella cera…ma vedrai che la prossima volta andrà meglio! >> lo consolò majin…ehm Sakura.  HAHAHAHA  amo il riferimento a majinbu xD  oppure “ Ma a che cavolo sto pensando, non c’è dubbio mi sono totalmente rincoglionito…>> si mi sa di si xD o '' Eh no e? aspetta un attimo Sasuke, questa è una fanfiction SasuNaru non Hansel  e Gretel!'' HAHAHHAH sei grande! ) Continua così! Ci vediamo al capitolo 3 :D

26/04/13, ore 20:17

Una sola cosa.... Mi piace da morire! E' davvero ben fatta, come inizio mi sembra perfetto e, almeno come è successo a me, suscita molto la curiosità di sapere come andrà, c'è da dire che non  è come le altre sasunaru, in cui succede tutto velocemente senza dare nemmeno un po' di suspance, davvero complimenti! :D Non vedo l'ora di leggere il resto!

04/09/12, ore 16:12

Ciao, povero Sauske gliene succedono davvero di tutti i colori ultimamente, non so come ha fatto a bere quella bevanda che Naruto aveva preparato, ci credo che è stato male.
Ora ha deciso di iscriversi al club di scienze per cercare di cambaire un pò aria, ma sono sicura che non si libererà così facilmente di Naruto! ^_^
Al prossimo capitolo, a presto, kiss

04/09/12, ore 16:04

Ciao, il legame che unisce Naruto e Sauske è speciale e basato su tanti anni di amicizia, quindi il moro è deciso a preservarlo cercando di reprimere il sentimento che si è accorto di provare nei confronti del biondo, ma ci riuscirà?
Inoltre io ti consiglerei di mettere l'avviso di OCC perchè secondo me i personaggi un pò lo sono.

04/09/12, ore 15:57

Ciao, come inizio è carino, anche se devo leggere il seguito per dirti di più. Vorrei darti un paio di consigli, secondo me usi un pò troppo spesso i puntini di sospensione, inoltre ricordati che dopo di essi e prima della parola successiva ci vuole sempre lo spazio. Inoltre dopo il punto di domanda ci vuole sempre la lettera maiuscola.
Vado a leggere il secondo capitolo per saperne di più, kiss

04/09/12, ore 12:46

Ma Naruto lo ha mollato lì? Ma come prima mi avvelena Sasuke facendogli bere quell'intruglio e poi quando sviene non se lo porta a casa lasciandosi sfuggire un'occasione d'oro? Comunque un capitolo molto divertente, soprattutto mi ha fatto sbellicare la frase 'Il moro aveva una faccia tale che se la mediaset l’avesse vista, l’avrebbe censurata all’istante' o(≧∇≦o). E così alla fine Sasuke ha chiamato Neji per unirsi al club di scienze... staremo a vedere cosa combinerà.
Al prossimo capitolo, baci.

01/09/12, ore 21:38

Non vedo l'ora di scoprire cosa succede! continua cosiiii!!!