The Gwen's Obsession
di Evis_Sam94

01/09/12, ore 19:42

Allora visto che fino adesso non ho mai recensito (visto che ho letto tutti e tre i capitoli insieme) lo faccio ora:
Vediamo un po'....posso dirti che non ho notato errori grammaticali particolarmente gravi e che la trama mi piace un sacco!
Non ho idea su chi sia il ragazzo misterioso, anche se è probabile che sia Duncan visto il postaccio in cui si sono incontrati,a meno che tu non voglia creare una coppia inesistente e fare che il ragazzo misterioso sia uno che non ci si aspetta minimamente...Ok scusa sicuramente sto dicendo solo un mucchio di cavolate, non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo
CIAO CIAO

31/08/12, ore 16:57

Mmh,interessante ù.u   Chissà chi sarà questo misterioso tizio mascherato °-°
Curiosa sono LOL
Court .. che sa.. umh.
Non posso dire nulla per adesso,dunque.. aggiorna abbastanza presto y.y
Bye!

31/08/12, ore 14:45

Bene.
Era da un po' aspettavo il secondo capitolo , e per mia fortuna è arrivato prima del previsto , mi ero preparata al peggio XD, non che non  abbia fiuducia in tee , ehhh !!
Che dire Gwen parte , penso non da sola ho la vaga sensazione e Courtney parta con lei , sai per i sensi di colpa per averla portata in quel locale !!!
Per quanto riguarda errori sono pochi ,  stalmente che sono insignificanti che non me li ricordo manco .
Oddio sto morendo dalla voglia di sapere chi sia il padre , am penso che lo saprò solo alla fine della storia.
Bhè scusami per la recnsione vergognosamnete corta.
Adesso io vado ,alla prossima.
Baci.

Ladra di Mele Marce

31/08/12, ore 13:31

Salve Evis.
Sono tornata a recensire la tua storia non solo per conoscere l'evoluzione degli avvenimenti, ma anche per vedere se questo secondo capitolo fosse migliore del precedente. Beh, sono contenta di poterti dire che i miglioramenti sono netti, perciò ti sei guadagnata une bella bandierina verde d'approvazione.
La fic si fa interessante, chiaramente; bene.
Ti segnalo due refusi che ti sono sfuggiti: "aprì" invece di "aprII" e "finì" al posto di di "finII". A parlare è Gwen, perciò non devi usare la terza persona del passato remoto.
Altro piccolo consiglio, che nemmeno sarebbe necessario rcordarti, dato che è da applicare solo in pochi casi in questo capitolo: DOPO i segni di interpunzione va SEMPRE inserito uno spazio.
D'accordo, chiudo qui. Continua, perché stai andando bene.
A presto,

Amor31

29/08/12, ore 16:39

Mmm....Intrigante come prologo , mi piace molto .
Di solito queste storie sono sempre monotone , ma penso che la tua non sarà cosi .
Però di devo far notare qualcosa , bhè prima di tutto hai mancato a lì spesso l'accento , marin non è la parola esattta  casomai marine è cosi che si scrive , poi i nomi propri si scrivono con la lettera maiuscola che spesso manchi , ma non mi sembra il caso di darti la bandierina neutra , anchè perchè la storia mi piace.
Spero  che il padre sia Trent , ma non penso proprio dato che lui non farebbe cose del genere , quindi penso sia  Duncan.
Poi Courtnye che va in locali del genere non ce la vedo proprio cosi perfettina ecc....Non lo farebbe mai !!!
Bhè io penso di vaer teriminato .Bacii.

Ladra di Mele Marce

29/08/12, ore 13:39

Wow, che figata! Come prologo mi intriga molto!! Non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo misterioso! Spero sia Duncan :3
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè è una storia molto interessante!
un bacio
Manga_lover

29/08/12, ore 12:45

Salve Evis.
Benvenuta su EFP e sul fandom di Total Drama *stringe amichevolmente la mano alla nuova arrivata*
Allora...
Mi dispiace darti una bandierina neutra, perché la storia mi sembra abbastanza originale. Perciò non prendertela per la serie di sviste che ti elenco qui di seguito:
1) hai più volte scritto "li" senza accento: è un avverbio, non un pronome;
2) "brooklyn": hai dimenticato la maiuscola. Sbaglio o è un nome proprio?
3) "marin": no, la parola esatta si scrive "marinE"
Altra cosa che si nota è, appunto, la mancanza di lettere maiuscole. Ricorda di inserirle sempre all'inizio di una nuova frase, senza dimenticare all'interno dei discorsi diretti.
Cura maggiormente il prossimo capitolo e la storia migliorerà sicuramente.
Alla prossima,

Amor31
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 12:48 pm)