Amici, amanti e..
di Chelsie98

30/09/12, ore 19:15

ciaoo! :)
che carina la ff! loro 2 che dopo tempo si ritrovano,lei con Zayn,la scommessa,lei con Harry...bella:)
di sicuro nei capitoli non mancano i momenti dolciosi ma per fortuna metti anche delle parti simpatiche tipo loro sulla spiaggia.
aaaah bhè..tanto sarebbe dovuta capitare quella parte no? almeno ti sei levata il pensiero;) non farmi soffrire troppo zayn però..trovagliene un'altra peresempioJadedelleLittleMix-coffcoff :DD
no ok sto zitta..la ff è tua quindi decidi tu.
vaabbè :) potresti passare a leggere questa ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1018731&i=1  please,è molto bella :))
besossss e grazie e brava! e quante 'e'!!!
ahahahaha ciaoo

30/09/12, ore 17:57

Ma che bel capitolo*-*
Dai ti prego continualo, sto morendo dalla voglia di sapereee :(

26/09/12, ore 21:53

Eheh! Ci hanno dato dentro u.u
CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA!

25/09/12, ore 00:25

HAHAHAHAHAHHA MA GUARDA GUARDA CHE BIRICCHINA LA MIA FEDDY :33
MI PIACE TANTISSIMO, DAVVERO.
CONTINUA AL PIU' PRESTO
TIAMU! <3

21/09/12, ore 18:49

yay ma io lo adoro 'sto capitolo!! *-*
waaaaa vai bella, fammi sognare ancora con il prossimo capitolo :)
scrivi davvero bene ;)
thesecarrots

20/09/12, ore 19:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-*-*-*-*-*
MADO' CHE BEEEEEELLO *-*
E' STUPENDO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, BELLISSIMO!
CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, NON VUOI FARMI PIANGERE VERO? NONONONONO :3
E QUINDI CONTINUA AL PIU' PRESTO.
TI PREGO AMORE SONO CURIOSA. *-*
TI AMO! <3.

18/09/12, ore 18:50

Macciaoo !
Allora, inizio con dire che la storia è a dir poco strepitosa.
Cioè, è davvvero calzante. Ispira curiosità! :)
Credimi, ho fatto bene a leggerla ;D I prossimi capitoli li leggerò in questi giorni.
Un bacio!
A preesto. <3

16/09/12, ore 20:33

O continui, o continui, deciditi :3
2 sono le scelte :P
La tua storia e' davvero meravigliosa, non smetterò mai di dirtelo!!!!!
Continua al piu' presto voglio sapere come va a finireeee!!'
Ti amo, Ciau :33

16/09/12, ore 20:22

Sono dolcissimi :3 Troppo dolcii ! Chi o cosa sconvolgerà tutto questo romanticismoo ?? Parlaaa u.u non è giusto che mi lasci cosìì *metteilbroncio* cattiva cattivona >_< E non ti amo piùù è.è Scherzo, certo che ti amoo :3 Sempre sempre ** Sciao bellaaaa ;) I tuoi capitoli sono troppo gakhskvanksg lo sai ? No. E i tuoi capitoli sono vagahahhkgz La tua storia é zgabhhsbhya lo sai ? No. E la tua storia è zhgajysbhsh Tu sei meravigliosa lo sai ? No. E tu infatti non sei meravigliosa, ma molto molto di piùù ! ;3 Sciao amoreeeee*-* Love youuuuuu<3 #latuacucciola

16/09/12, ore 16:35

io sono la prima che ti recensionoooooooooooo allora non fare mettere Zayn con la ragazza (non mi ricordo come si chiama) ma con Harry , ok se la farai fidanzare con Zayn mi dispiace ma non vedrai più una mia recensione

16/09/12, ore 15:55

Te la do io la sesta recensione, ma ti prego ora continua! :D

16/09/12, ore 11:09

STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. BELLISSIMO.
CONTINUALO, TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!*-*

16/09/12, ore 00:25

Ciao meraviglia!
La battuta finale di Jessica è stupenda, x'D
Ssi ragazza, questa FF è bella bella *-*
Continua così, spero che arriverai presto a 6 recensioni, e chissà perché penso di aver capito i tuoi piani (?) riguardo alla 'Jerry' (Jess+Harry, wohooo), e spero che si fidanzino, perché Harry è un dolciume *-*
Anche se penso che Zayn starebbe male, e quindi staremmo male anche noi, e quindi è tutto un casino...INSOMMA, la scrittrice sei tu,quindi decidi tu come continuare la FF.
Un bacio, e scusa la recensione schifoserrima (schifoserrima? E questa?...) ;*
Mau★

14/09/12, ore 14:15

Cucciolaaa :3 Scusa se recensisco oggi ma ieri è iniziata la scuola e ho avuto da fare :( Però sono quiiii :) Non ti ho abbandonata tranquillaaa ;* Questo capitolo è wooow ! I tuoi capitoli sono sempre hakgakvzhzovs ;3 Anche a me mancherai quando finirai questa storia ma c'è ancora l'altraa ;) Ti amo tantissimo anche io cucciola ;** Tu sei sempre hzsujsoabajhs I tuoi capitoli sono gskshalhakb E la tua storia è semplicemente gakhaozngsj Okayy mi dileguoo sennò poi non mi ami piùù u_u Sciao cucciolaaa<3 - ti amo - ti adoro ;33 #latuacucciola :*

14/09/12, ore 12:49

Emh..scusa se ti correggo, ma il titolo della canzone che Harry e Jess cantavano, era 'Girl gone wild' e non 'Give me all your luvin' ;)
per il resto..bel capitolo <3
-Anna xx