Amici, amanti e..
di Chelsie98

10/09/12, ore 22:33

Amoooree *--* É stuupendoo :) Ohh questa volta l'ha combinata grossa Jess .. Povero Zaynnn D: mi piacciono sia la coppia Jayn che quella Jarry *--* si ho dato il nome a tutte e due le coppieee :'3 sono fiera di me ahahah Che dolce Harryyy *O* ma il bagno alle dieci di seraa ??! Sentivo freddo per loroo ú.ú La tua storia é sempre jahosnaishiah E passo anche dalla tua altra FF ;3 Chissá com'é ! Quindi vado a leggerlaa ;) Sciaoo cussiiola :33 - Lalii xx

09/09/12, ore 22:27

*---* AMOORE, TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO. MI PIACE TANTISSIMO QUESTA FF. <3

09/09/12, ore 19:29

Ciao c:
Ho letto la tua FF tutta d'un fiato, è bellissima!
Spero che continuerai :*

09/09/12, ore 18:29

Amoo teee e la tua bellissima ff! èè fantastica lo giuro *_____*

09/09/12, ore 16:37

Macciaoo amooree :3 Sai che se dici che i tuoi capitoli o solo un altro capitolo fa schifo, ti vengo a cercare e poi ti ammazzo ok ??! Ok. Il capitolo sarà anche corto ma è stupendoo *---* *provaaridirequalcosaeseimorta* anche se è corto è bellissimooo *O* Ogni giorno mi piace sempre di più la tua storia è stupendaaaa :'33 Mi sono finite le parole per descrivere com'è la tuua storia ù.ù Ma chee carrriinii Zayn e Jess :)) La coppia Jayn :O Wowww mi è venuto il noome della coppiia sto diventando più intelligente é.é Si si ho capito me ne vadoo xD Sciaoo tessssoro *----* - Lalii xx

09/09/12, ore 15:45

bello il capitolo anche se un po' corto comunque a me piace stratanto la foto di liam e niall impacchettati... magari ci farebbero un regalo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va beh ciao

09/09/12, ore 01:04

Heii bella, mi piace molto questa ff, l'ho letta tutta di getto ahahah
Continua presto!

08/09/12, ore 13:30

Non smetterò mai di recensire questa storia, mi piace troppo!
Ti prego oggi continuala :(

08/09/12, ore 01:46

Maa tesoroo cosa me lo chiedi a fare eh ?! Ceerto che sii ;) mi piaacee troppoo *---* È fjjslabalavaj ! Povero Hazzaaa D: Eh si ma mooolto confusa .-. Cià due gnocchi che gli muoiono dietro ed è difficile sceglieree *mamagariliconoscessi* È magnifico coome semprre :D Li hai visti i ragazzi agli MVA ?? Io l'inizio ma poi sono crollata :( *solitasfigata* Vabee ma li vedo sabato su MTV che fa la repliicaa *---* Ok ti sto rompendo lo so u.u Sei stupendamente meraviigliosaa :33 Ciiaao teesoroo :) - Lalii xx

07/09/12, ore 22:21

oddio oddio oddio....il mio harry...nooooooo....povero cucciolo....comunque ovvio che mi piace ancora la ff....
spero di poter recensire presto il prossimo capitolo...

06/09/12, ore 15:15

Questa storia è magnifica e i tuoi capitoli sono hxlshahzjs Non ho paroleee *---* Sei davvero moolto brava a scrivere ;) Continua cosìì :33 Mi piaceee :'3 Te lo ripeterei all'infinito ma dopo ti scoccioo u.u Bravissimaaa :* Sciaoo splendoree ;3 - Lalii xx

06/09/12, ore 12:58

è bella come storia, mi piace....continua perchè sei avvero brava.

06/09/12, ore 00:52

E l'allieva supera la maestra(?)
Dio mio tesoro, sei una scrittrice formidabile lasciatelo dire.
NON VOGLIO SAPERE NULLA TU ORA CONTINUI TUTTA LA STORIA, OSSè. U.U
LA ADORO TROPPO *-*
Davvero.
Non lo avrei mai pensato.
E anche le recensioni lo dimostrano *-*
Complimenti amore.

05/09/12, ore 23:27

Finalmente l'hai continuato!!! E' bellissimoooo
mi piace il titolo ahhahaha.. . non vedo l'ora che arrivi domani per leggerlo:D

05/09/12, ore 20:27

Continuaaa te le do io le 2 recinsioni!! :))
Continua please mi piace tantissimo!