Alla ricerca della felicità.
di Tomoko_chan

17/10/12, ore 21:30

Ed eccomi quiiiii!
Che bello all'inizio... sono tutti assiemeeeee *O*
Le parole che dice Hinata alla madre sono molto belle, in questo senso mi fai sentire simile a lei eheh
E poi finalmente Hiashi si sveglia un po e dice quello che pensa ad Hinata :)
Un po mi dispiace però per come è conciato u.u dopotutto vuole bene ad Hinata eheh *-*
Come sempre cooooooooooopmlimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo yahoooooooooooooooooo!!!

15/10/12, ore 23:34

ciao cara! :D
wow il combattimento l'hai descritto davvero bene :Q___ *.* grande hina-chan! *.*
mi piacciono un sacco le pantere (adoro kenta! *O*) e in combattimento sono mitiche (senza contare la bava/antidoto u.u molto utile sisi u.u)
itachi ubriacoooo :Q__ vieni qui cucciolotto che ti porto a ninna (si si credici u.u ti spupazzolo per bene MUAHAHAHAHAHHA)
il tuo stile di scrittura è egregio come sempre, mi catapulto nelle scene praticamente :D (se vedete in giro una pazza che non c'entra un tubo con la scena, quella so io u.u)
che teneri sasuke e haru *.*
continua cosí!

hugs
Diy <3

15/10/12, ore 21:26

Siiiiiiii *-* non vedevo l'ora che aggiornassi cara, e come sempre son fedele e lascio la mia recensione :)
Il combattimento è epico eheh mi piace vedere un Hinata così forte e decisa :D
Kabuto meritava solo di morire u.u sempre in mezzo ai coglions deve stare ahahah!
Che tenero Sasuke che riaccompagna Itachi *-* e poi i momenti SasuHaru sono fantastici *-* <3
Capitolo stupendo, non c'è bisogno di dire che non vedo l'ora che arrivi il prossimo vero?! ahahah
Alla prossima yahoooooooooooooooooooooooooo!!!!

15/10/12, ore 20:38

I tuoi capitoli sono sempre fantastici ma questo non mi entusiasmato tanto forse sara solo una mia sensazione :D un saluto dal respiro del vento ( the breath wind)

bwashuashuasuhsausha XD oddiomio haru che lancia la frutta a sasuke fa piegare asuhshuaushasau e itachi che se la ride poi! XDXD
diy: itachi! vieni qui!
ita: che succede?
diy: devo spupazzarti un po! *lo afferra e lo coccola*
ita: come mai tutte ste coccole?
diy: leggi il capitolo di claudietta-chan
*itachi legge il capitolo sgranando gli occhi*
ita: io rido? o.O
diy: siiii! *lo spupazza*
*itachi spupazza di rimando*
diy: dai facciamo i complimenti a claudietta-chan *.*
diy/ita: brava claudietta continua cosííí!!!
ita: si che voglio sapere come abbiamo fatto io e hinata-chan a battere quel mostro di kabuto!
*diy sgrana gli occhi e si rifugia in camera sotto le coperte* kabuto... kabuto.... kabuto... *sotto shock*
*itachi la va a calmare e la riporta qui*
diy: ok ok ci sono... si si ha ragione lui facci sapere com'è morto u.u

si ok ho sclerato via tanto sto giro vero? -.-" dormire 5 ore e svegliarsi poco prima delle 14 fa male >.<
cooomunque... xD
scusa lo sclero XD ghghg
aggiorna presto!
(mi era mancata tanto questa ficcy *O*)
hugs
Diy

08/10/12, ore 14:01

weilaaaa :D ben due capitoli da leggere :Q__ *.*
povero naruchan ;__; mannaggia a itachi ma con tutte le tipe che ci sono proprio hinata doveva baciare?! menomale che hanno fatto pace...
(sei stata perfida peró per un po mi hai fatto odiare itachi -.-" prrrrrr!!!)
devo dire che questa ficcy mi appassiona sempre piú *.* continua cosí! :D

kiss
Diy

Ed eccomi qui sempre con la miarecensione!
Ahahahah Haru e Sasuke mi fanno morire ahahah e poi.... fare l'amore con l'arancia ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non riuscivo a smettere xD
Bello bello lo scontro tra Hinata e Kabuto, ma non è fnito vero??????
Ora mi sorge un dubbio, sai Sakura è il mio personaggio preferito e quindi.... tornerà veroooo????
Ok dopo questa sclerata ti rifaccio i miei complimenti e alla prossima yahoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

28/09/12, ore 22:30

*Esce da un angolino buio* Me dispiaciuto.
Purtroppo ho pochissimo tempo per stare su EFP (Riesco solo a recensire la fic di un mio caro amico, PGV 2), causa lavoro, gestione dei forum e impegni vari.
Ma il principale problema è il calo d'interesse verso il sito. Ormai è popolato da giappominkia malate di Yaoi che mettono pure gli avvertimenti "Se siete omofobi non leggete", che mi fa venir voglia di squartarne qualcuna, o di chiamare uno psichiatra (E so pure che la solita bimbaminkia mi segnalerà il commento visto che disprezzo lo Yaoi, seppur in modo sottintenso).
Perciò leggerò solo le poche fic che seguo e quelle dei miei compagni dei diversi forum che frequento (Che appoggiano le mie opinioni sulle giappominkia).
Ma passiamo oltre, che sennò sclero (Ultima notizia? Sai che cosa ho trovato? Minato che violenta Kakashi bambino. Dopo questo fatto ho davvero incominciato ad odiare le giappominkia).
Commento il capitolo attuale, comunque il giudizio per i precedenti capitoli è ovviamente positivo (Itachi vivo è poco congruente con il manga, ma d'altra parte è un What If?).
La parte "Hyuga-Uchiha" è molto bella, se non fosse per... PedoItachi XD! We Itachino (Lo devo dire al mio amico Itachi 98, che odia Hinata. Chissà che reazione avrà nel veder la sua controparte baciarla!), non pensavo fossi innamorato di Hinatina! Non farti strane idee, che Naruto si incavola, e se si incavola so mazzi amari.
Giustamente Naruto è arrabbiato (E pure poco, si vede che è di buon cuore!), vorrei ben vedere!
Itachi non si arrabbia quasi mai, hai dato bene l'idea del suo animo pacifico. Un po' arrogante lo è, ma bisogna mantenere IC i personaggi, quindi hai fatto bene a cogliere il suo lato peggiore.
Mi ha un po' deluso la sconfitta assai troppo semplice di Kabuto (Anche lui può andare in Modalità Eremitica, forse diventando più forte di Naruto nella stessa. Ma può bastare, la scuola stanca molto e ruba la voglia di scrivere...)
Abbastanza mielosa la parte NaruHina (La storia ha un aria molto Shojo, ma va bene così!), e ho già mangiato molto miele in questi giorni (Non scherzo, la tosse mi sta uccidendo...).
Un saluto, Green/Evil Fox.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 05:08 pm)

28/09/12, ore 20:57

In questo capitolo Hinata e Naruto mi fanno tanta tistezza :( ma poi tutto si sistema eheh
Itachi -.-'' maddai che stupido!!!
La fine del capitolo è assolutamente stupenda!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo yahooooooooooooooo!!!!

25/09/12, ore 13:50

omg.
omg omg omg.

itachi è tornatoooooooooo *.* claudietta ti adoro *.*
spero solo che ora naruto non lo ammazzi visto che ha baciato la sua ragazza -.-" speriamo che hinata si scansi velocemente o che naruto gli tiri un cartone in faccia XD
o che naruto sasuke e hinata in qualche modo blocchino il bel moretto xD

mi è piaciuto molto l'incontro di hinata e itachi... le parole di lei... i pugni di lui... e poi un nome, solo un nome, quello che poteva riportare tutto a posto: Sasuke Uchiha.
bello bello bello *.*
oddio ti prego aggiorna presto >.<

24/09/12, ore 20:30

asp ma i che senso itachi bacia hinata O.o se e come penso io itaghi morirà per la 3 volte per mano di naruto xDDDD

24/09/12, ore 16:37

Capitolo a dir poco stupendo, hai descritto benissimo ogni minima scena ed era tutto pieno di emozioni!!!
Ohohoh che stupidino Itachi, ohohoh sarà un pochino arrabiato Naruto??
Che bello quendo Itachi recupera i ricordi *-*
Complimenti e alla prossima yahoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

24/09/12, ore 15:56

Salve, si si, lo so, avrei dovuto farmi vedere prima, ma ora sono qui, no? XD e sono qui appositamente per recensire questo capolavoro.
Mi complimento con te per la trama e per come rendi i personaggi *-* hai davver tutta la mia stima ed il mio appoggio per proseguire. Come ho già detto, sei davvero molto brava *-*
Meriti più che qualche semplice complimento, davvero *-* E non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *ç* ho già l'acquolina in bocca. A presto Cla ;) e complimenti per la fine: dolcissima. *-*

24/09/12, ore 09:24

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come reagirá naruto a vedere quel bacio

17/09/12, ore 17:52

Mamma che capitolone!!!
Certo che tutte a Sasuke capitano eheh poveretto u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo yahoooooooooooooooooooooooo!!!!