Alla ricerca della felicità.
di Tomoko_chan

16/09/12, ore 22:57

capitolo straordinario, ora voglio proprio vedere cosa ti inventi per stupirci!!!! ^____^

16/09/12, ore 22:45

Siiiiiii yaaaaay Itachi è vivooooooooooo siiiii!!!
e non è un edo-tensei a quanto pare :O
ba*****o di un kabuto ridagli la memoria!
cmq so felice di aver azzeccato mr X XD bwasauhahashuhus :D
itachiiii *love love love love love*
ma il sigillo su sasuke.... :@ ti odio kabuto ;___;
mado che colpo al cuore ho avuto quando ha detto a hinata "tu chi sei?"
lo rivoglio appienooo ;___;

cooomunque... bellissimo capitolo *.*
aggiorna presto claudietta!!
kiss

14/09/12, ore 19:38

oddio.
ok, saró anche ripetitiva ma... e che cavolo adoro come scrivi!!

"Capitolo strappa lacrime, e che immagini! Desideravo da tempo inserirle e finalmente è arrivato il momento giusto."
non posso che essere d'accordo con te. oltre al fatto che ho pianto come una bambina leggendo il diario di Itachi (uddio quanto amavo Itachi *ç*) il fatto che abbiano pianto entrambi una sola lacrima è stupendo...

kabuto... kabuto... grrr quanto lo odio.
ha rapito Haru sto serpente malefico.
anche se quel "riavrai".... credo che voglia usare l'edo-tensei per riportare in vita Itachi (noooo ti prego nooo ok che amo itachi ma legarlo ad una tecnica del genere... ti prego NOOOOO)
naruto invece avrà scoperto che sasuke è scomparso e non vuole che tradisca il villaggio di nuovo.
hinata lo starà fermando perchè forse sta volta è riuscita a parlare con sasuke prima che andasse via e avrà un piano tipo "missione: spiare kabuto e intanto riavere il fratello".
es: kabuto parla con sasuke gli fa la proposta gli dice dove trovarlo (perchè è sicuro che lo "rivuole") e se ne va. intanto hinata va a trovare suo "fratello" che gli dice cos'è successo. vanno dall'hokage e lei decide di affibiargli una missione in solitaria e manda hinata a fermare naruto.

è solo una mia idea peró xD
oddio sono di nuovo in astinenza >.< non puoi buttar giú un capitolo del genere e tenermi sulle spine -.-"
XD

aggiorna presto!!
kiss

14/09/12, ore 19:22

Eh adesso si che si entra nel vivo della storia!
Kabuto... quanto lo odiao, un ninja fallito col complesso di Orochimaru che tortura Sasuke u.u
Beh dai Sasuke almeno un po di bene a Sakura glielo vuole eheh
I diari di Itachi sono sempre stupendi *-* mi fanno venire le lacrime ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo yahoooooooooooooo!!!

14/09/12, ore 17:23

L'ho sempre detto. La SasuDepressione porta sempre male (Se poi ci mettiamo Kabutomaru, che credo abbia ritrovato Orochimaru XD).
Dopo essermi drogato di video con giochi horror (Slender *-*) e risate a tutto spiano, eccomi a recensire questo nuovo e splendido capitolo.
Assai interessante la prima parte (Lol, mi piace vedere soffrire Erosuke. Ma meglio stare attenti, alcune fangirl che minacciano di zittirti se protesti contro la loro bimbominchiaggine, sono sempre in agguato), dai Sasukino, uccidi Sakucessa (Sai quanto mi stavo emozionando quando nel capitolo in cui Sakura cerca di infilzare Sasuke con un kunai lui si gira e rischia di ucciderla con lo Chidori? Peccato che Naruto mi abbia distrutto il momento di gioia)!
Piangi Sasuke, piangi. Così il tuo odio crescerà e aumenterà, facendoti diventare più forte (Che ora come ora sei un pippone innomane, prenditi qualche nuovo potere, e siamo a posto).
Dai, dicci chi è Mister X D: Non dirmi che è Itachi, giuro che mi sparo (Con una pistola ad acqua, ho sete). Al massimo resuscitalo, sennò è troppo scontato (Io l'ho escluso a priori XD).
Naruto, non fare il cattivo (Non te l'ho mai detto... che mi piacciono i Naruto cattivi *-*?), vacci piano con Hina-chan.
Troppe domande, mi prude il cervello in cerca delle risposte.
Un abbraccio,

14/09/12, ore 16:23

io ho capito cosa vuole dare a sasuke kabuto xD

Capitolo davvero bello, un Hinata così determinata è stupenda e mi ricorda di quando ha lottato con Pain
Anche se è un capitolo corto è ricco di emozioni, e dei sentimenti che prova lei *-*
Amo sempre di più la loro coppia non c'è che dire, Naruto fa di tutto per le eheh
Oh mamma, onorata di essere nei ringraziamenti *-*
Al prossimo capitolo yahooooooooooooooo!

che bei momenti, ti emozioni e immagini di essere li solo leggendo questo piccolo ma cmq bel capitolo

yaaaaaay che bel capitolooooo!!
adoro NaruHina *-*
che tenero Naruto che porta in "gita" il suo amore!
mado te me fai impazzí... l'ho detto già e lo ripeto... adoro come scrivi!
cioè... mi son ritrovata a vedere davanti ai miei occhi quella spiaggia e i due innamorati!
e poi... oddio Hinata.
è forte, dolce ed è... motivata.
Cambia quel clan e quelle idee medioevali che hanno!!! forza Hinata!
peró io voglio sapere che cavolo sta combinando quel serpentello/draghetto/orrore di Kabuto >.<
quando sta lontano per troppo tempo senza farsi vedere poi ne combina di tutti i colori -.-" *occhi arrabbiati*
lo odio! :@

coooomunque.... continua cosí claudietta! continua a regalarmi/ci emozioni *-*

kiss!
Diy

ps: aggiorna presto che sto già in astinenza! XD

12/09/12, ore 20:41

*Si trascina a terra, sudato e stanco* Il lavoro mi ha sfinito (E sono abbastanza scocciato della *Spoiler* onnipotenza di Madara *Spoiler*)...
Vabbè, passiamo alla recensione (Ma più di tutto, quel dannato NaruSaku si sta diffondendo =_=)
Bellina l'idea di un figlio sia Nara che... come si chiamava il clan di Ino? Azz, non me lo ricordo. Ah sì, Yamanaka XD. Se si unissero le abilità (Tipo controllo dell'ombra + Shintenshin), i due clan magari riuscirebberò a diventare più forti e importanti.
Non sono grande fan dello ShikaIno (Shikamaru lo vedo meglio da solo, non so nemmeno il perché), ma lo gestisci molto bene e senza OOC.
Hmm, credo di essermi fatto un idea dell'aspetto di Arashi (Io lo immagino più o meno come Ichigo di Bleach, sisi).
Fortuna che lui sopporta fino a un certo punto le violenze di Sakura (Se io fossi Naruto la ciliegina sarebbe già stata polverizzata), non come il ninja biondo...
Mother of rikudou, Ichirashi (Non resisto, devo chiamarlo così XD), perché stai pomiciando con Sakura?! Te le cerchi!  *Arashi viene torturato con il procedimento Bieber*
Il diario, è così bello! Purtroppo prevedo gelosia da parte di Naruto (Anche se Itachi è suo amico. O almeno era. Itachi, perché sei morto?).
Un abbraccio (E scusa per la recensione fiacca),

12/09/12, ore 14:41

Ciau!
nuova recensitrice in arrivo :P
ieri sera gironzolando ho trovato la tua serie e... me ne sono innamorata *-*
apprezzo molto il tuo stile di scrittura, mi emoziono tantissimo a leggerti!
riesci a farmi provare le emozioni dei personaggi ed è una cosa bellissima.

il rapporto di fratellanza tra Itachi-Hinata-Sasuke mi piace un sacco
Hinata che ferma Madara... e che insieme al suo biondo riesce a riportare a casa il moro... *-*
sono contenta che Sasuke abbia mollato sakura (scusate ma a me proprio non piace la rosa -.-)
Mito, Haru e Arashi.... oddio son personaggi stupendi *-* e finalmente naruto ha una famiglia!!!!
la tua versione di Hinata mi colpisce molto... vorrei proprio che riesca a cambiare il suo clan...
Naruto che chiede a Hinata di sposarlo è... *lacrimoni agli occhi* dolcissimo!
ed il fatto che sia diventato ancora piú forte mi piace un sacco... il libro degli appunti, mantello e cappello, le foto.... adorabili *.*
e sta per diventare Hokage *-*

ancora complimenti ;)

aggiorna presto!!!!

12/09/12, ore 14:17

Oh mamma mia, questo capitolo l'ho letto ieri sera ma.... ecco sono collassata sul letto *me chiede umilmente perdono*
Parlando di altro è un capitolo davvero bello, Chouza è un mito ahahah
Shikamaru a modo suo è tenero dai :) e povera sua madre eheh
Maddai Sakura!!! Al suo appuntamento si mette a combattere, ma finalmente si accorge di essersene innamorata eheh
I diari di Itachi sono sempre commoventi :D
Scusa per il ritardo e alla prossima yahooooooooooooooooo!

09/09/12, ore 12:50

Ciao,
sono sempre la solita rompi scatole che commenta i tuoi scritti xD Devo dire che hai fatto un lavoro eccellente...hai riassunto in un modo incredibile la storia precedente. C'è giusto qualche errore ma, ovviamente, sono sempre errori di distrazione(maledetti). Per il resto hai elaborato molto bene le frasi e la lettura é risultata scorrevole, molto scorrevole e piacevole da leggere. La storia mi piace molto e finirò di leggerla( quando avrò tempo) Dopo l'11 sarò tutta tua, poco ma sicuro!xD Continua così e vedrai che riceverai sempre più complimenti per le tue storie. Un bacione enorme. Ciauuuz

09/09/12, ore 01:51

Sei fantastica!! Sei davvero brava e divertente! mi piace il fatto che IL biondo conta i capelli per far ridere! davvero complimenti! Continua così sei davvero brava!!

08/09/12, ore 17:02

*Fa una faccia terrorizzata* Sasuke. Ha. Fatto. Ancora. Il. Pervertito. Cattivo scoiattolo, non si fa xD (E parteciperò al funerale del campo allenamenti, ormai morto, appena aveva visto i tre ninja che arrivavano).
La prima parte è comica (Sasuke che calcola Naruto xD), sono quasi caduto dalla sedia.
Ninja biondo, non tentare un incesto, che tanto adesso Madara e Obito ti picchiano nel manga non si fa! Lo dico a Erosuke e pure a te.
Zozzosuke è sempre svanito, si scorda pure i compleanni (Che poi non me li ricordo anche io, ma quelli sono dettagli).
Pure Ino fa pensieri poco puliti? Oggi è il zozzo day D:
Sento puzza di Sasu-depressione, e questo porta sempre male. Sempre.
E fa pure il violento! Tortura Bieber!
*Dopo dieci secondi di tortura, Sasuke fugge*
Il diario di Itachi... è così bello :')
"-Un amico una volta mi ha detto che il miglior modo di non pensare più a qualcosa è pensarci mille volte, e magari, parlarne con qualcuno." Nuoo, recensione incasinata D:! Per sapere, chi ha detto quella frase a Naruto, Itachi se non sbaglio, o no?
Un abbraccio (Recensione incasinata, sorry xD),