Alla ricerca della felicità.
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Che bello, in questo capitolo ci sono tutte le coppie :D
Eheh persino Sasuke sa arrossire ahahah
Mi aspettavo che Inoichi si mettesse ad urlare con un ossesso e lo uccidesse all'istante, ma mi sarebbe dispiaciuto quindi preferisco la tua versione :P
Arashi e Sakura *-* oddio lui in questo capitolo mi ha fatto morire ahahahah!
Oooooook dai alla prossima :)

02/09/12, ore 20:20

Io recensisco sempre (Ho cambiato nickname)!
Il diario di Itachi è molto bello, scorrevole e facile da leggere!
La visita a casa Hyuga mi puzza, i clan erano in conflitto a quei tempi (Come ti ho detto tramite MP). Mi pare, ma sono sicuro al 90%.
Credo che la madre di Hinata sia morta al parto di Hanabi, anche se ho dei dubbi. (Vado a vedere nei databook).
Sasuke è depresso, povero... piantala di fare la vittima e vai ad allenarti, che sei scarso (Naruto è più forte, molto più forte u.u)!
Invece si deprime... Naruto prendilo a calci e fallo uscire di casa!
I konohaniani odiano Sasuke, ma è comprensibile (Ti può bruciare con lo sguardo, nel vero senso della parola), ha cercato di ucciderli tutti.
Brava Hinata, riporta il cervello a Sasuke, lo ha lasciato a casa.
Che mi resta da dire?
Aggiorna presto, e un abbraccio,

Evil Fox

02/09/12, ore 18:21

Capitolo molto toccante davvero..... Sasuke che si rende conto di aver fatto uno sbaglio uccidendo Itachi e che grazie a lui conosce meglio HInata è molto bello davvero **
Naruto preoccupato per loro è molto  dolce :)
Secondo me questo capitolo dove Sasuke mette un pò a posto la testa ci voleva eheh
Complimenti acnora e alla prossima yahooooooooooooooooooooooo!

01/09/12, ore 21:48

E potevo mancare io? No. (Sono riuscito a leggere una NaruSasu! Non è stato così brutto, solo perché nella storia c'era anche NaruHina *.*).
Passiamo con la recensione...
Kabuto mi intriga sempre di più, e il ragazzo che si porta dietro è simbolo della sua malvagità!
Mi sto spremendo il cervello per scoprire chi sia, ma le ipotesi restano quelle che ti avevo detto tempo fa, anche se un'illuminazione mi è venuta quando scrivevo.
Magari te lo dico tramite un messaggio privato, sisi.
Sasuke che minaccia il tizio dell'albergo non ha prezzo :D Secondo me Kabuto e il suo misterioso compagno lo hanno minacciato.
Il flashback è dolcissimo, povero Naruto, sempre solo...
Non ne sono sicuro, ma il clan Hyuga e quello Uchiha non erano in buoni rapporti, potresti precisare che gli incontri tra Hinata e Itachi sono segreti, perché se Hiashi e Fugaku si incontrano e vedono i loro primogeniti insieme non succede nulla di buono xD
I diari di Itachi! Chissà quanti segreti contengono *.*
Sembra gli abbia scritti dopo la morte di Shisui (Ho dei sospetti anche su di lui O.O), visto che cita i suoi ideali.
Bhè, non mi resta che dire,
Aggiorna presto e un abbraccio,

01/09/12, ore 20:47

francamente spero ke prima o poi Sasuke e sakura si rimettano insieme

01/09/12, ore 20:27

Beh questa non me  l'aspettavo proprio dico davvero!
Ma quindi Itachi era li con Kabuto???????! O forse i diari sono di mooolto tempo prima???
E che intenzioni ha quel bast**** di Kabuto!?
Non mi resta che spettare il prossima yahoooooooooooooo!

30/08/12, ore 20:12

Colpito? incuriosito? Ma sicuramente! :)
Mi piace come scrivi e questa storia è sempre più intrigante... =)
Sucsa se non sono passata prima ma sono tornata da poco al paesino e sono a dir poco stanchissima! Alla prossima dunque..... Un bacione!
Ah, ho scritto un OS... se ti va passa :*

30/08/12, ore 17:01

Sono il primo a recensire!
(Hai visto come si stanno diffondendo i NaruSasu e le NaruSaku D:? Dobbiamo debellare quei virus!).
Il capitolo tratta Sakura... il personaggio che forse odio di più in Naruto.
E già da qui incominciamo male.
Ma anche no!
Io divento super-felice quando Sakura viene ferita, è depressa, e tutte le altre cose cattive del mondo!
Arashi che dialoga con Naruto è qualcosa di divertentessimo! Ma davvero pensava che Naruto fosse innamorato di Sakura (Gli risparmio la vita solo per averlo detto non esplicitamente) xD? Deve aver bevuto troppo Sakè!
Passiamo alla parte finale...
Ok. Io adesso prendo un bel kunai avvelenato, un Justin Bieber in scatola, e una fune.
Avveleno Arashi, lo lego a una sedia e lo faccio assistere a un concerto di quel... tizio in scatola.
Arashi non consolarla! Vabbè che sei innamorato ceco, ma poi ti tradisce!
Poi non dire che non te lo avevo detto...
Finito lo Sclero Time U.U
Aggiorna presto,

30/08/12, ore 15:21

Un saluto da una tua nuova lettrice!
Ti ringrazio molto per il riassunto, è ben scritto e scorrevole, e mi ha dato un ottimo inquadramento della storia. Deto questo posso comunque assicurarti che mi leggerò tutta la prima parte, mi hai incuriosito molto, brava!
Un bacio, Fukushuu sama

29/08/12, ore 22:06

E potevo mancare io (Con il nuovo super-figo avatar!)?
Certo che no!
Io recensisco sempre.
Hai fatto un ottimo riassunto, brava (Così i poveri nuovi lettori non si devono leggere la precedente storia).
Erosuke (Lo chiamerò così d'ora in poi) sogna Naruto che lo mangia O.o In effetti, il biondo è imprevedibile...
Passiamo alla parte finale...
Chi si porta dietro Kabuto?
Secondo me :
1- Tobi/??? (Hai letto il nuovo capitolo? Non ti posso spoilerare chi è se non lo hai letto)
2- Orochimaru
3- Membro del clan uchiha/nuovo personaggio
Dopo queste strambe ipotesi, ti saluto :D (Hai bisogno di aiuto per idee per il nuovo nemico :)? Sono sempre disponibile).
Aggiorna presto (Comunque concordo, Sasuke e Naruto se beccano una fan Sasunaru la torturano fino alla morte),

29/08/12, ore 19:37

Si continuo della vita dopo konoha GRAZIE MILLE le storie che scrivvi sono stupende!!!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 08:52 pm)

29/08/12, ore 18:59

Che belloooooo, sono la prima a recensire il continuo che speravo tanto che facessi :)
Questo primo capitolo mi incuriosisce già eheh :D
E poi..... PHUAHAHAHAH il sogno di Sasuke ahahahah mi sono messa a ridere quando l'ho letto ahahah!
Vorrei però sapere una cosa... approfondirai la storia Tra Sakura e Arashi? Diciamo che mi ha incuriosito come coppia :D
Beh alla prossima e grazie ancora :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]