The Heart of Everything
di EtherealClover_FallenAngel

12/05/08, ore 00:02

Cioè....questa storia è meravigliosa...O.O Vi siete aggiudicate un'altra lettrice...assolutamente...!!! Baci...Lithi

05/05/08, ore 21:31

Ma finalmenteeee avete aggiornato!!!! Mors meno male che ci sei tu, che riesci a far scrivere alla Lally scene dolciose e non tragiche! XD Alla scena del bacio mi sono sciolta, ma che teneri!! *___* Ora aggiornate presto, però!!! Suukko!

04/05/08, ore 17:46

I tempi son quelli che sono per ciascuno, e poi tanto tempo quanto spazio sono relativi(grazie einstein!), fa piacere risentirvi! sPECIE SE SI TRATTA DI UN BEL CAPITOLO!

04/05/08, ore 09:16

ooooooooooooooh!*_* meraviglioso!il tema film-bacio(da finto a vero) è usato spesso,ma come si può evitare di sciogliersi davanti a questa scena?eh,non me lo dire,io ora vado sempre su youtube per ascoltare venus(in our blood),in love and lonely,the cage e bittersweet...HIM,ammmmmori miei!

03/05/08, ore 22:00

CHE BACIO!!!bello bello...miracc la prossima volte non aspettate tre anni per pubblicare il capitolo!

08/02/08, ore 20:43

molto bella la ff , mi ha attratto soprattutto il titolo !! Ti sei ispirato xcaso al titoolo della canzone del gruppo Within Temptation? Ad ogni modo titolo azzeccatissimo alla ff ;) bella la storia, letta ttutta di un fiato ;) ciauz

21/09/07, ore 08:14

eh,villuccio,la gelosia rode,eh?ho letto il cap canticchiando passion's killing floor(mi sto rincretinendo ascoltando venus doom a qualsiasi ora del giorno e della notte...ma è un rincretimento piacevole!)e mi è piaciuto un sacco...a me michael sta simpatico,invece!

15/06/07, ore 12:11

Eh gia! Ero Narsil, ma l'account dava rogne e mo' ne ho uno nuovo che mi piace un sacco! Quale sarebbe la scena incriminata? Non potete farmi schiattare dalla curiosità in questo modo crudele! Shine

12/06/07, ore 09:57

oh ke bello!!!mi ero presa un po' indietro, ma adesso ke ho letto tutto...wow, brave!!mi piace... brava fraaaaaaaa e brava Cloclo....continuate, eh!!kisssssss

19/05/07, ore 15:04

Quoto, perfettamente d'accordo! Cmq, è divertente vedere che si comporta un po' come i bambini, visto che anche se è stato lui ad insistere, non vuole farlo sapere agli altri! Io lo dico sempre, che chi disprezza compra!

01/05/07, ore 21:51

^______^ Ma non ho capito bene. Ville ha pianto davvero perchè si è commosso per il libro, o ha solo gli occhi arrossati perchè non ha dormito per leggere? Troppo bella la frase finale!

Lady Numb
01/05/07, ore 18:13

ho letto solo ora questa storia e mi piace moltissimo! Ville che piange...ih ih ih... aspetto il seguito con impazienza!

Martiguns
13/04/07, ore 18:03

Oh che bello, un altro cpaitolo!! Bellissima l'ultima scena, quando Ville se n'è andato e lei pensa di averlo solo sognato.. Favolosa. Ahhh, sisi, mi piace molto questa fic, oltrettutto è veramente ben scritta! Complimenti!

Martiguns
27/03/07, ore 21:42

Eheh, Hazel.. Troppo forte! La parte in cui va a salutare il gruppo ed ignora Mr. *Deficente* Valo è troppo bella!! Bien bien, mi paice sempre di più questa fic!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Anima Bianca
27/03/07, ore 20:00

Uff... e suuuu che nn è successo nienteeee!! (Se, vabbè...) :( Dai Hazelluccia, fai una bella discussione con Villino così... <3<3<3