Another World
di Sam1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/09/13, ore 15:35

Wooow é una storia stupenda!! La mia coppia preferita é Julia e Louis ma mi piacciono molto anche Rachel e Zayn. Ah e anche Liam e Niall ahah complimenti per questa storia, é bellissima!! :) a presto!

Baci, Ale xx

20/02/13, ore 15:01

oh...è finita:'(
per fortuna bene...tutto apposto, si prevede un futuro interessante per tutti loro!
è stata bellisima dal primo all'ultimo capitolo!bacioni Agata<3

20/02/13, ore 14:23

Tornataa!...penso ti saraiaccorta che la recensione l ho scritta nel prologo invece che nel capitolo 14..comunque pazienza a volte sbaglioXD
Sono quasi scoppiata a ridere quando Harry alla fine dice "non vuoi ammettere che sei incinta??" ad Agata...perchè non ha capito nulla!!
Louis secondo me doveva tornare a stare con Megan almeno per il figlio...non è molto bello crescerlo da sola, anche se è una storia finita, il figlio è di tutti e due!
un baciotto Agata<3

20/02/13, ore 14:05

Wow....lo so te l'avranno detto in tanti ma questa storia è davvero fantastica!...mi ha incuriosito da subito e sono corsa a leggere gli altri capitoli....
Rachel e Zane...sono mitici:)lui è misterioso e poi assomiglio molto a lei!
Harry ed Agata...sinceramente quelli che adoro di più, una storia impossibile perchè c'è josh anzi c'era...comunque bellissimo anche quando si incontrano a casa di Niall e c'è Jasmine...poverina alla fine è sempre lei che soffre:'( e poi quando cercano di baciarsi c'è sempre qualcuno che arriva...insomma mi sta facendo impazzire, detto in senso buono ovviamente..!
Louis e Julia...fatti l'uno per l'altra, pensavo fossero tutte rose e fiori e invece ecco che arriva questa con un figlio...pensavo che la storia tra questi due fosse la più per così dire banale..invece ecco che è diventata interessante...quindi bravissima, passo a leggere i prossimi capitoli..comunque sappi che è da subito nei miei preferiti:)
scusa per gli errori di scrittura...un bacione Agata<3

19/02/13, ore 23:46

E' bellissima questa storia. Dico davvero. :) <3
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 12:03 am)

14/02/13, ore 22:00

Bellissimo finale davvero :') non ci credo che sia finita! Però sono contenta che sia finita così per tutte le coppie davvero :) spero che in futuro scriverai altre ff perché questa mi è piaciuta tantissimo xx

06/02/13, ore 22:50

Non l'avrei mai detto, anche questa volta mi hai stupita complimenti, li piace davvero molto come scrivi alla prossima x

06/02/13, ore 22:33

Oddio che stronza Megan!!
Una scommessa! La mia carotina è stata usata!
Il mio carrot Man è il papà del piccolo!
Oh josh, se Julie non si ci vuole mettere più, io la ammazzo.
E se fossi in lei strapperei i capelli ad uno ad uno a Megan :D * canta il "la la la la" della siglia del cartone Georgie*
LOL
ok sn sclerata si vede noo??
Ahha
mi piace tanto questa One Shot
Bravissima C:
Spero aggiornerai presto!
xo xo kiss kiss (Gossip Girl) no ok finiamola -.-
xx GIorgy

03/02/13, ore 08:53

Ei bellezza ;)
scs se nn sn pssata prima!
Povero Zayn...
Che sono dolcii Agata e Harry ♥
Ok anche Niall e Liam
E julia e louis ufffiii speriamo che nn è suo figlio!
ahah
vado
aggiorna presto ;)
già al penultimo?? MI mancherà questa FF!!

28/01/13, ore 21:12

Non posso crederci che questa storia stia per finire... Mi mancheranno i personaggi comunque il capitolo è squisito ( neanche fosse da mangiare ) comunque davvero agata e harry troppo carini e dolci come Rachel e Zayn ** alla prossima xx

28/01/13, ore 19:36

Ho letto tutti i capitoli oggi, sono affezionatissimo alla storia e ti prego aggiornala subito sennò muoio! Quindi il prossimo sarà l'ultimo? oddio no :( comunque sia.. avvisami se puoi con un messaggio quando lo pubblichi, baci e fai al più presto e ancora complimenti, sei bravissima:))

24/01/13, ore 20:25

Il capitolo è fantastico come sempre, finalmente un bacio tra agata e harry :')
Povero Zayn :(... Ooh Liam e niall **

Continua così alla prossima x

24/01/13, ore 15:50

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 14:22

ciau bella ;)
eccomi qst volta hai aggiornato prima!
E quindi ora devi aggiornare presto LOL
Mi piace tanto!! Harry e Agata io li adoro si sn baciatiiii, che dolci *.*
Niall e Liam, piccoliii, jhwbdhbcdkjhnns
LOL
ok ti saluta sei fantastica ;)
ciau
xx GIorgy

21/01/13, ore 18:56

Tutte le coppie sono molto su xubsixhsixi il capitolo è aigskxi!
Adoro come scrivi :))
Alla prossima xx