Più si è meglio è!! -.- Sciocchezze
di Astryd_XD

02/02/13, ore 15:44

weh ciccia !! Staccati da Mido !!! lui è mio !!!!!
NONO dai scherzo ( più o meno...)
Comunque questo capitolo mi piace molto...Yuizo mi sta simpatica, quando non ci prova con Ryuuji...Ho commentato questo capitolo perchè la HiroMido è la mia coppia preferita ma tutti i capitolo mi sono piaciuti !!!
Baci francy131829

25/10/12, ore 19:39

Ciao Astryd. In fondo si sà, le fic non durano per sempre e anche per questa raccolta è giunto il momento di essere conclusa.
Ma è stato divertente vedere la tua OC che si divertiva a "rovinare" gli appuntamenti degli inazumaniani. Complimenti per l'idea di questa raccolta.

25/10/12, ore 18:51

Ciao Astryd!
Come stai? Qua tutto bene, tranne che domani ho una stupida verifica .-.
Comunque, senza errori o ripetizioni (credo) e il lessico mi pare perfetto.

Un po' mi dispiace che questa fic sia finita.
Anche se questo capitolo, è il mio preferito.
Inaspettato xD.
Ma molto bello.

Ti faccio i miei complimenti, perché è molto bello.
La fine è troppo forte xD.

Ottimo lavoro,

16/10/12, ore 22:10

rieccomi!
che dire,bellissima!!!XD
yuizo è troppo malvagia,per incasinare hiroto lascia anche il suo fratellone morente di febbre!!^^
questa serie è fantastica,yuizo è e resterà una grandee!!sono stata felicissima di vederla ancora all'opera,anche perchè anche io con i miei amici fidanzati faccio così,e mi tirano dietro di tutto!!adesso vado,cerco di vedermi ancora un po' di HKP :))
ciaooo :)

16/10/12, ore 18:41

Ciao Astry :)
Ed eccomi qui ad aggiornare ^O^
In ritardo, ma capita ^^'
Hiroto, sei un pervertito di prima classe -.-
Midorikawa: Capitan ovvio -.-
Lo so -.-
Mondo: *Facepalm*
Hiroto: Esagerati u.u
Alla fine vince Yuizo! Evvai :D *Si mette a ballare insieme a Nishiki e all'orsacchiotto kawaiioso (?)*
Tutti: *Si mettono a vomitare*
^^'
Arriviamo al sodo, il capitolo è bellissimo, punto u.u
Ora vado.
Baci ♥

16/10/12, ore 15:14

Ciao Astryd! Mi sembrava che mancasse qualcuno, e chi potevano essere se non Hiroto e Midorikawa? Io di solito non sono per l'Hiroto maniaco (per la verità non ho ancora capito da dove sia nata la figura del maniaco stalker pervertito, e tanti altri aggettivi che preferisco non nominare o mi viene una recensione troppo lunga), ma grazie alla tua OC, l'idea stà cominciando a piacermi.
Ottimo lavoro come sempre, e per il capitolo non ho notato errori.

16/10/12, ore 14:14

Ciao Astryd!
Non vedevo un tuo aggiornamento su questa fic da un po'...sono felice che tu abbia scritto un nuovo capitolo ^^

Allora, non ho visto errori o ripetizioni.
Lessico pressoche perfetto.

A volte, però, mi sembra un po' ripetitiva la storia.
Cioé Yuizo vince sempre, senza fare fatica.

Se continua così diventerà veramente ripetiva...
spero di non averti offesa, era solo una mia considerazione...

Saluti,

22/09/12, ore 14:20

Ciao Astryd. Finalmente hai aggiornato, ma con la scuola che è ricominciata, non si ha più molto tempo a disposizione.
La EndoKaze non poteva mancare, ma Yuizo è riuscita a rovinare anche suo fratello e il calcio dipendente, prima facendo fare a quest'ultimo un volo e poi facendo finire sulla testa di entrambi serpenti e ragni.
Solo una cosa non mi è piaciuta: la presenza di quella minuscola e insignificante piattola bionda di nome Miyasaka Ryou. Per la piattola alla EndoKaze sono indecisa tra lui e Natsumi, ma ho l'impressione che condividano il ruolo.
Oggi avevo proprio bisogno di farmi due risate, e con questa fic ci sei riuscita.
Spero di sentirti presto.

22/09/12, ore 14:06

Ciao Astryd!
Sono di nuovo qui a recensire!
Allora come capitolo è molto bello, non ho visto errori o ripetizioni e il lessico mi pare ok. Forse è un po' corto il capitolo stesso, ma va bene.

Scriverò una corta recensione per motivi di tempo, scusa in anticipo.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, allora!!

Spero che la scuola e a casa vada tutto bene!!

Saluti,
Sum

22/09/12, ore 13:52

Ciao Astry :)
Come stai? Io bene
Finalmente è arrivato il turno di Kaze-chan! Non vedevo l'ora arrivasse questo momento *-*
Allora, in questo capitolo Endou e Kaze-chan sono usciti insieme, ma non hanno tenuto conto che Yuizo li avrebbe seguiti!
Questa volta però è stata insieme a NightMare: Il fratello di Evil (Ecco chi era suo fratello! Si, dev'essere bello <3), futuro cognato assassino di Tsurugi e componente del duetto anti EndouKaze!
O mamma li volevano uccidere XD
Endou simpatico ai serpenti o.o
Endou: *Giocando con i serpenti* Chi dice che i serpenti sono pericolosi ^0^?
Io e tutto il mondo... TRANNE TEEE! TRANNE TE TRANNE TE, TRANNE TEE!
SE TU SEI UNA PIATTOLA FASTIDIOSA GRIDA OHH!
Tachimukai/Fuyuka/Tormamaru/Miles: OHH!
Vero good ;)
A proposito di piattole fastidiose, non poteva mancare Miles a far incavolare Endou, no;
E' impossibile, non può accadere!
Infatti qui ha fatto da paraurti a Kaze-chan XD

"Stavolta ti risparmio,solo perchè hai impedito che il MIO Kaze-chan cadesse per terra,ma la prossima volta di strappo uno per uno quei capelli" gli urlò contro facendolo scappare.

Lo sterminatore di Miles!
Ma noo, potevi non risparmiarloo ToT
Baka di Endou! Sbakati un pò (?)

Eh, si. Il piano Z funziona sempre! Sopratutto con i fratelli XD
Endou: Tipo?
*Vestita da maestra* Tipo Kazemaru vedendo Yuizo e Night-chan insieme, qualcosa gli ha fatto una reazione negativa da farlo andare via all'istante, oppure lo stesso Night-chan , il quale ha avuto una diversa reazione: Uccidere Tsurugi tra 3, 2, 1.
??: AHHHH! ...
Ora vado
Ciao Streghetta :)

07/09/12, ore 13:20

Ciao Astryd!!.

Qui vediamo Yuizo che si appresta ad annoiarsi per un giorno ma quando vede Haruna e Fudou uscire insieme, peccato che quando arrivano al loro appuntamento, Yuizo fa versare la bibita sui capelli di Fudou. Subito dopo, lo segue in bagno e cambia il sapone. Facendo la foto della bella chioma di Fudou rovinata.
Be' ottimo lavoro, senza errori o ripetizioni.

Brava,

07/09/12, ore 13:19

Hola Astry astrale (?)!
Come stai? Io benissimo ^^
Capitolo bellissimo e divertentissimo
Questa volta la "cara" Yuizo stava andando a scuola, ma, avvistati Fudou e Haruna intenti in un appuntamento (A scuola? Che classe, Fudou -.-)... ciao ciao lezioni!
Haruna che versa a Fudou la bibita ai mirtilli XD Grande Yuizo!
I capelli di Fudou arcobaleno *Q* Dai Fudou, che sei alla moda!
Fratelli maggiori... ALL'AREMBAAGGIO (??)! Kidou pronto a tutto, al suo servizio ;)
A proposito di fratelli maggiori, Yuizo sopravviverà all'ira del fratello?
*Appaiono Yuizo rincorsa da Kazemaru rincorso da Astry*
O.O Siete perfino apparsi nella mia recensione
Astry/Kazemaru/Yuizo: *La ignorano*
AHO'! SALUTATE LA PADRONA DELLA RECENSIONE! *Estrae martello*
Astry/Kazemaru/Yuizo: O.O' Buongiorno padrona, disturbiamo?
No, no. Continuate U.U
A presto e buona fortuna ^^

07/09/12, ore 07:34

Ciao Astryd!
In questo capitolo non ti stò a dire quanto ho riso. A quanto pare, per Yuizo stava per iniziare una nuova e sicuramente noiosa giornata di scuola, ma vedere Fudou che chiedeva ad Haruna di uscire ha reso quella giornata un divertimento assoluto. Ha seguito quei due al cinema e ha fatto in modo che la blu versasse la bibita in testa al punk, e Yuizo (quanto è vero. Non ci sono più le controfigure di questi tempi) ha seguito Fudou nel bagno e ha sostituito il sapone con del colorante.
Quando è uscito dal bagno, la rossa gli ha scattato la foto e l'ha inviata a Kidou. Ma scommetto che la avrà spedita anche ai suoi compagni di classe.
Se vuoi la mia opinione, finchè ci sarà il fratellino iperprotettivo, la HaruFudo non sarà mai una coppia ufficiale.

Ah, nella scorsa recensione mi sono scordata di dirti una cosa: ho messo questa raccolta tra i miei preferiti.
Devo andare.

06/09/12, ore 22:07

Kyocchan desu!
Ahahah che ridere questo appuntamento fallito! Aspetta, COSA?! Ce ne sarà un altro? Kirino non si arrende? Fa proprio male allora :'D
Oh e.. stima completa per Yuizo signori e signore!
E anche, Kazemaru non ti vergogni? Uscire con un minorenne? Pedofilo!! Già non ti sopporto, poi sbavi pure dietro a dei minorenni! [Parlo io che adoro le coppie come KyoAkio o RanIchi o TenMamo o KyoShuu (Shuuya)] Oh beh, Shindou, non ti ingelosisci manco un pò? BAKA! [Cit. Arthur (?)]
Credo di aver finito con la recen. o no? <.< non lo saprà MAI nessuno, nemmeno Yuizo \(eMe)/

Oh beh, finito davvero ora. Byee ~

~Kyocchan

06/09/12, ore 14:28

Astry :D!
Come stai? Io sono un pò di cattivo umore, ma è diminuito grazie al cibo di nonna; VIVA MIA NONNA ♥
Allora, come sempre questo capitolo è bellissimo e magnificamente demenziale XD
Cosa?! Kirino con Kaze-chan?!
Io/Yuizo/Endou/: ASSOLUTAMENTE NO! è.é
Kazemaru/Kirino: O.O'
Scoiattolo Yuizo! FORZA YUIZO! COLPISCI IL ROSA!
Povero Shindou: da musicista diventa un materasso X)

Conosceva suo fratello,lui aveva una paura matta per gli oggetti affilati e corse via da quel posto lasciando solo Kirino,perfetto!
Rifrugò nel suo zaino e prese una pistola (alias Phon) puntandola verso Shindou e gli chiese moooolto gentilmente di andar dentro.
Voi sapete com'è la gentilezza di Yuizo,no?
Pari a quella di un leone che ti vuole sbranare vivo.

SHINDOU, ENTRI LA' DENTRO O TI SCORDI LA TUA BELLA MESSA IN PIEGA!
O cavolo XDDD

Nessuno esce con mio fratello,sopratutto se ha i capelli ROSA!

Quindi neanche Tsunami potrebbe uscire con Kazemaru? O.o XD
Se ci esce, la tavola che ama tanto diventerà l'arma del suo omicidio èwé
Endou/Yuizo: Parole sante

Scriverai capitoli più lunghi? YEAH!
Adesso devo andare
Adios!