Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    25/10/2012    2 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di momenti in cui sarebbe meglio in cui tutti si levassero dalle *censura*.
A chi non è mai successo?? bhe a quelli dell'Inazuma fra poco accadrà!
-1- Il compleanno di Afuro [HerAfu]
-2- Tutti sulle giostre!! [BunGaze]
-3- La spiaggia non è sempre deserta! [GouFubu]
-4- #1 Appuntamento?! NO [ShinRan/RanKaze]
-5- #2 Appuntamento?! NO [HaruFudo]
-6- Gli Assasini in due lavorano meglio! [EnKaze]
-7- Il raffreddore è la peggior arma esistente! [HiroMido]
-8- Intervento Inaspettato [No Couple]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

io:..... bah e adesso che scrivo? Ho mancanza di ispirazione *guarda lo schermo annoiata*

-Tutti le si avvicinano-

io: ehm,ciao °-°"

Gouenji: tu ora modifichi questa FF,chiaro?! *urla*

Hiroto: quella dannata piccola peste del tuo OC ci ha rotto per un bel po di capitoli e noi siamo stufi,tu ora cambi tutto!

io: assolutamente...NO,ma modificherò l'ultimo capitolo va bene?

Afuro: basta che non ci rompa più l'anima

Fudou: per colpa sua io mi sono beccato una marea di botta da Kidou

Afuro: io il giorno del mio compleanno ho avuto la casa mezza distrutta!

io: si si,lo so. Vi ricordo che sono io che scrivo le storie,quindi lo so perfettamente.

?????: Yuizo ora è da suo fratello,se volete vendicarvi seguitemi...

Tutti: MA TU CHI SEI??! O__O

io: tsè,sapesse ùwù


 

Yuizo guardò fuori dalla finestra annoiata.

Quel giorno pioveva e faceva freddo,che bel clima!

Si era già beccata un raffreddore,quindi meglio non rischiare quel giorno,anche perchè il fratello le aveva impedito di uscire,chiudendola a chiave in casa.

Ad un tratto la porta si aprì e si ritrovò davanti Shirou con uno sguardo a modi 'La tua fine è vicina',con molti vendicatori a noi noti alle sue spalle.

"Ma che ci fai qui??" chiese impaurita la piccola.

Ok,quella peste era subdola,ma non cattiva,aveva anche lei un cuore e delle paure.

Eccone una! Aveva il terrore di Shirou,da quando sapeva del suo probblema di doppia personalità,quindi aveva un incessante paura di Atsuya.

"F-faccio tutto quello che volete,ma levatemelo di torno" disse piangendo la rossa.

"ALT!!" disse una voce.

....

"Cos'è sta storia,perchè nessuno mi ha avvertita? SONO L'AUTRICE,chi vi ha dato il diritto di vendicarvi?" urlò a squarciagola la sotto scritta.

Yuizo mi si nascose dietro piangendo come una fontana.

"Levati dalle scatole immediatamente Shirou,se no giuro che faccio una FF horror solo per voi vendicatori spietati!!!"

"M-ma lei ci ha fatto fare una figura..." cercò di giustificarsi Gouenji.

Scossi la testa abbastanza scocciata.

"E' un mio dannato OC,il suo carattere è questo,lei è l'unica così,se volete lamentarvi con qualcuno, fatelo con il mio OC preferito" detto ciò fischiai.

Da un angolo oscuro uscì un ragazzo dai capelli viola e bianchi.

"OH NO,NIGHTMARE NOOOO" tutti scapparono dalla storia urlanti appena lo videro.

Ci fu un silenzio assoluto.

Pattai la testa a Yuizo e gli feci un enorme sorriso. "Bene,questa FF era insolita eheh,ma ti voglio troppo bene per lasciare che ti facciano del male...te infondo sei la mia prima OC e mi assomigli".

L'autrice così,magicamente,scomparve.

Yuizo e NightMare si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere.

"Bhe,per essere insolita lo era,l'autrice è dovuta venire in mio soccorso se no quelli mi ammazzavano" rise la rossa.

"Forse dovresti farti perdonare,infondo questo è l'ultimo capitolo,hai sempre Ancestral Game e HKP in cui sfogarti" disse tornando serio il viola.

Lei annuì e corse fuori casa.

Tornò dopo qualche minuto con una scatola e delle buste e fece senno all'amico di seguirla.

Tutte le ex vittime si trovavano alla sede dell'Inazuma.

"Konnichiwa,posso entrare?" chiese la ragazza,tutti giustamente le risposero NO,ma lei entrò lo stesso.

"V-vorrei farmi perdonare per gli scorsi capitoli" cercò di spiegare aprendo l'enorme scatola contenente una torta.

Tutti si fiondarono sulle buste e sul prelibato dolce a 3 piani.

"PERDONATA" dissero in coro.
 

Missione non ce ne era,ma la FanFiction è COMPLETATA!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD