I love you.
di ellis_mj

13/11/12, ore 14:05

Bellissima *__* Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *@*

12/11/12, ore 18:30

Oddio AAAAAAAAHHHH è bellissima,a dir poco asdfghjkl.
Mi piace da morire *-*.
Ti prego non farmi aspettare troppo per il continuo o muoio pls.

09/11/12, ore 15:19

Stupendo come sempre!!! Michael è davvero dolce *---* comunque credo che il capitolo sia un pò troppo corto. Non è una critica, è un mio capriccio xD ahahah non riesco a vivere senza leggere i tuoi capitoli, e finalmente lo hai postato :) Scusami per la mia demenza. Un bacio
Jade
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 04:27 pm)

14/10/12, ore 14:10

Devi assolutamente continuareeeeee ( è un ordine) ahahah no dai scherzo, comunque complimenti, è sempre più avvincnete! :) spero tu continui molto presto. Un bacio. Jade

12/10/12, ore 12:16

Fortunata ad averlo come rapitore e amante. Posta il prossimo la serata proseguirà tra tante sorprese
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 01:49 pm)

11/10/12, ore 19:48

ELLIS!!! Finalmente, iniziavo ad essere a corto di labbra da mordicchiare...le mie hanno perso troppo sangue per continuare con quelle eheheh. Ho riso quando ho letto del borsone, conoscendo la Caparbietà di Michael, forse l'avrebbe rapita davvero. Ah... rapitore migliore non poteva capitarle. Breve, ma simpatico e... viva le pepsi extra-large. Bacio. Alba.

02/10/12, ore 15:33

E brava Natasha!! Vorrei proprio sentire da paparino cosa c'é che non va in Michael... forse non saprebbe nemmeno lui cosa rispondermi, ipocrita! ! "Potresti rapirmi, legarmi..." si, la trovo davvero un'ottima idea, anche se... uff, nella realtà, di solito, siamo noi fan a progettare di sequestrarlo (se fosse ancora qui... :( )... Attendo con ansia il prossimo, grazie per l'impegno che ci metti a postare, nonostante la scuola, grazie davvero, mi piace questa ff. Baci. Alba

01/10/12, ore 19:11

C'era da aspettarsi questa reazione da parte di suo padre ma lei dimostra di essere più matura fregandosene di ciò che gli ha detto andando a trovare il suo amore. Posta il prossimo

24/09/12, ore 22:13

Finalmente gli ha detto ti amo. Quando gli dirà a suo papà che lo ama sarà contento se invece crederà ciò che dicono i giornali dovrà rispondergli è la persona più buona che c'è. Posta il prossimo

20/09/12, ore 20:24

Si amano e devono baciarsi. Posta il prossimo fan modo che accada

15/09/12, ore 23:21

Quanto è testarda non riuscirà ancora per molto a resistere a dirgli che gli ma e ti amo

06/09/12, ore 23:13

Evviva si è resa conto di amarlo. Posta il prossimo stavolta non si lasceranno più

04/09/12, ore 15:00

L'ha detto è scema perché vuole ammetterlo di amarlo e anche perché pensa che lui si innamorato di Lisa. Posta il prossimo forse si deciderà a dirli ti amo

02/09/12, ore 22:00

Le ha detto di amarla e lei invece va via facendo finta di niente. Posta il prossimo si do assolutamente rivedere e Tasha dovrà ammetterlo di amarlo

02/09/12, ore 21:39

Oh,mio Dio!Ma quanto è dolce Michael? Le ha detto che la ama *w* Lo ama anche lei ed è inutile nasconderlo u.u
Questi due mi piacciono sempre di più...sono stupendi! Aspetto il prossimo! Baci :)