La mia vita? Alcool, sesso e droga. Fino a quando...
di Ragazzaocchicielo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/12/13, ore 23:06

ho letto tutta la tua ff in un fiato. cazzo dovresti pubblicarlaa!!!!!!!!! wowowowowow

07/12/13, ore 23:06

wow e stata bella sai ti doco solo che sto piangendo come un'idiota muaaaamuaaaa....p.s, é vero che tu ci creda o no sto piangendo mi sono commossa e anche perchè mi sono venuti in mente certi ricordi che alla tua ff mi fanno piangere....brava anzi bravissimaaaa ....LOL...;D

07/12/13, ore 22:40

NON é VERO sei MAGNIFICA sei super simpatica bacibaci...p.s la tua ff é --------fantastica!!!!!

18/06/13, ore 19:51

È la fan fiction più bella che abbia mai letto giuro ♥♥♥♥

08/04/13, ore 22:09

Oh mio dio!!oh mio dio!! lo ho gia‘ detto oh mio dio??ok adesso ti sembrero‘ una pazza ma non e‘ cosi‘!!
Questa ff e‘ la piu‘ bella in assoluto giuroooo...anche io mi sono messa a piangere e nonostante tutto mi facevi ridere!!!
sei molto brava lo sai???
Mi piaceeeeeeeee ok,basta!
Seriamente adesso...spero ne scrivi altre perche‘ qst ff e‘ bellissima;)
Ti aspetto con un‘altra storia!!!!!
Ciao:)

24/03/13, ore 13:30

Ciao petalidirosa!!! La tua storia è semplicemente magnifica!! Non ho recensito tutti i capitoli, ma solo questo!! Comunque la adoro!!!!! Sei stata veramente bravissima!! Kiss kiss!!! Hllnz one direction alias bea!!!

15/03/13, ore 02:41

Fa caa , chi se li fà i tatuaggi così a caso!?

17/12/12, ore 21:44

questa stori è semplicemente stupenda*-* mi mancherà tutto di Nata, Fede, Darcy, Harry e della vita frenetica che hanno passato. Sarei contentissima se continui la storia con una seconda parte. Sarebe stupendo *-* Ciaoo belaaaa, pensaci ;)

13/12/12, ore 20:01

bellissima storia complimenti.
Una mia amica mi ha detto che più va avanti più è bella, sono sicura che sarà così!

03/12/12, ore 23:00

Forse non ci crederai ma questa ff lo letta tutta in 3 ore é stupenda e intrigante, è la più bella che abbia mai letto. Bravissima, complimenti...

02/12/12, ore 00:44

L'ho letto anche io cinquanta sfumature di grigio e anche gli altri due di nero e di rosso :) *-* comunque la storia è acjvskjknd <3

01/12/12, ore 18:18

DDio non ci posso credere che sia finito cwc *lacrimuccia* continuerò a seguire le tue storie,grazie di tutte c:

01/12/12, ore 14:58

Hey no perché è finita!!! mi viene da piangere anche a me.
che dolci!!!
harry mi fa di una tenerezza e anche fede e darcy
è proprio fortunata Nata
besos xx
Sara

30/11/12, ore 16:56

*---* Sono bellissimi spero che continuerai..Bacii:*** (Tua fan u.u )

29/11/12, ore 23:26

:') che bel finale asdfghjkl
ti prego fai un altra ff sei bravissima :')
a presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]