Per la prima volta, sentii il desiderio di essere una stupida e fragile umana.
di Iwantasmile

28/10/12, ore 13:53

Continua il più presto possibile ti prego! E' una delle migliori storie che io abbia mai letto. continua :3 <3

28/10/12, ore 11:10

Questo capitolo è bellissimo...mi immagino già Juss quando avrà 25 anni!!!! Continuaaa...

28/10/12, ore 00:42

immaginavo fosse lui. questo capitolo mi ha emozionata tantissimo. è davvero stupendo.
sono stra-curiosa, voglio sapere che succederà, a quanto pare lei è gelosa.
e poi quel 'il fidanzamento potrebbe essere un malinteso' wtf?
speriamo di si, davvero, lol. continua presto,
sharon.
                         my twitter: https://twitter.com/sunrauhl seguitemi, ricambio c:

27/10/12, ore 23:23

aaaaaaa ti giuro ho avuto una cosa allo stomaco leggendo questo capitolo, non so come se mi venisse da piangere...
aspetto con ansia il16 asdfghhjkl
in conclusione: il 14 e il 15 sono bellissimi :')

-baci,marti.

27/10/12, ore 22:22

Grazie, grazie, grazie, grazie... Ti ho già detto grazie per aver messo il capitolo? Bho non me lo ricordo quindi grazie :)
Non ci posso credere Justin adulto, con i tratti da uomo, riesco già ad immaginare il nostro bel justino tra 6-7 anni, un vero uomo :')
Che figura di merda che ha fatto quell'oca della fidanzata, ebbene sì prevedo il futuro e so già che questa Rachel é una persona dai facili costumi ahah xD
Ora il tuo obbiettivo é solo uno.... INCOMINCIARE A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLOOO <3
Un saluto da panda ^.^

-Claudia

PS sei fantasticaaaaa *-*

27/10/12, ore 21:18

Kiauz.
No chiariamoci questo capitolo è skdjahdoiqwjedap bzbz. Madonna mia, sto piangendo.. E' davvero meraviglioso. Stupendo. Sublime. E lui e la tettona e oddio. Basta sto sclerando. AHAHAHAH Non so che altro dire se non, continua presto e scrivi meravigliosamente.
xoxoxoxo
-Charlona.

27/10/12, ore 19:50

penso sia uno dei capitoli migliori di questa FF comunque sei crudele non ci puoi lasciare nel dubbio più totale!!!:( vabbè cerca di aggiornare il più presto possibile perchè sono passati solo pochi minuti da quando l'ho letto e non sto già più nella pelle di sapere come continuerai!!! un bacione Ely<3

27/10/12, ore 19:26

sapevo fosse lui, sei troppo prevedibile lol uu.
comunque ora sono curiosa il triplo di ieri, quindi scommetto che tu -ovviamente solo per me-
domani aggiorni, da brava ragazza.
troppo amore,
annie.

27/10/12, ore 18:42

Wow Erika il capitolo è talmente stupendo e ben scritto che l'ho letto tutto d'un fiato! Sei troppo brava e io già adoro questa storia è davvero bellissima e originale e non vedo l'ora di leggere il continuo sono troppo curiosa XD alla prossima tesoro un bacione

27/10/12, ore 18:40

scusa ma adesso che sono passati 8 anni lui ne ha venticinque e lei diciotto come faranno a stare assieme ? secondo me è meglio se dici 3 anni! poi bhoo!

27/10/12, ore 16:19

Ciao bella! La tua storia è semplicemente fantastica, la amo da morire, cioè amo tutte le storie che parlino di vampiri, ma questa con justin è il massimo. Adesso ci lasci così? Noooo dai, voglio sapere come continua, che succede ora che si rivedono dopo otto anni e dico otto. Continua presto.. xoxo. Comunque piacere, sono Sharon ♥.

27/10/12, ore 14:51

wow continua bellissimooo chissà fai Justin vampiro!! hahah XD mi piace tantooo

27/10/12, ore 13:14

ODDIO.
JUSTIN O VICTOR? CHI E'?
MI TIENI IN ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
AGGIORNA PRESTO FDFGHJKLò

27/10/12, ore 12:57

sai che mi hai fatto piangere?? c'è mi sono immedesimata così tanto che non ce l'ho fatta a trattenere le lecrime!!! il capitolo è fantastico anche se voglio assolutamente sapere cosa è successo negli 8 anni in cui si sono lasciati e poi è Justin quella che la riconosce??(hai detto di non illuderci e io seguo il tuo consiglio)vabbè aspetto il continua baci:)

27/10/12, ore 11:52

Okay, tu non puoi finire un capitolo in questo modo! lol
Non posso farcela, devi continuare il prima possibile. AMO LA TUA STORIA.
Okay, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo.
Addio! <3