Per la prima volta, sentii il desiderio di essere una stupida e fragile umana.
di Iwantasmile

29/11/12, ore 19:50

Buonasera!
Sì, lo so! Sono un'infame: sono secoli che non recensisco!
Ma è un periodo in cui se ho il tempo di respirare è già assai!
La scuola, la lirica, il nuoto: mi sto incasinando e non poco!
Pensa che appena mi sono collegata ho trovato quattro capitoli in arretrato da leggere!
Cooomunque lasciando stare le mie disgrazie, volevo dirti che mi sei mancata tantissimo!
Come sempre il modo in cui scrivi mi affascina da morire e questo hai avuto modo di capirlo dopo quattro fanfiction..!
Mi piace molto il modo in cui va avanti la storia...
Devo dire che all'inizio, quando hai pubblicato il primo capitolo, mi sono chiesta come avresti fatto a sviluppare una trama così diversa dal solito.
Ma ho sottovalutato il tuo genio creativo, a quanto pare!
Adoro tutto, tranne il fatto che Drusilla non voglia trasformare Justin ee
Hanno l'occasione di vivere insieme per sempre e non la sfruttano? Bah, sfigati! HAHAHAH
Ok, devo andare a finire una versione di greco, ti lascio.
Sappi che continuerò a seguirti nonstante tutto <3
TI VOGLIO BENE, Miriana.
#MUCHLOVE

29/11/12, ore 18:20

Questa storia è una cosa fantastica *-*, mi appassiona tantissimo 'sto genere *^* Ti prego continua, ti aggiungo subito ai preferiti, no cioè è troppo bella, l'ho letta in un solo pomeriggio eawhfrigwybgewpg , ti amo ahahah C:. Mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storie e sapere cosa ne pensi C:. Ora mi liquido, adieuuu CC:. Much love. Lena <3

29/11/12, ore 15:42

Oddio,è meraviglioso gyuhjkyhuij ho cominciato ieri a leggere la tua FF e la amo *---* non vedo l'ora che continui yughj
-Noemi

27/11/12, ore 23:35

Sciaooooo Bellaaaaaaa
Spero che lo strasforma xke ho saputo
che gli umani diventano più fighi quando sono vampiri xD
(Bella in Breaking Dawn 2) e Justin diventerebbe un figo della madonna xD
Ma poi mi rendo conto che la storia sarebbe gia finita, e potresti
creare qualche inconveniente nel momento in cui lui sta bevendo
il sangue ahah Ho così tanta immaginazione sul
prossimo capitolo che sono ansiosa di leggere il seguito,
come Drusilla che vuole bere il sangue di Justin ma non impazzisce
perchè lo ama ahah Davvero, sei bravissima e mi piace
tanto questo capitolo. Mi scuso se non recensisco spesso
ma il time mi manca, ma adesso che a scuola abbiamo
occupato per un certo periodo riusciró a recensire xD
Aggiorna presto che gi aspetto xD

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

26/11/12, ore 23:10

SI. AVRESTI PERMESSO, AVRESTI PERMESSO ECCOME.
NO OK AHAHAHaAHAHA
SERIAMENTE DAI VOGLIO CHE STIANO INSIEME PORCA VACCA (FINEZZAMODON)
CAPITO?
OK.
BUONANOTTE TENNESSE (?)
ahahahahha aggiorna pressssto

26/11/12, ore 20:31

Lo trasformerà, vero? Si.
Deve trasformarlo, devono vivere per sempre felici e contenti, altrimenti ti uccido. No, non ti uccido, però ti ferisco gravemente(?)
FINALMENTE HA MOLLATO QUELLA PUTTANA DI RACHEL! WOOOO
Okay, al prossimo capitolo. lol c:

26/11/12, ore 19:20

MI PIACE, MI PIACE , MI PIACEEEEEEEEEE!*-*
Cosa succederà adesso? Drusilla lascerà davvero che Justin si trasformi in un vampito? #ledomandedaunmilionedidollari!
Beh, per altro, mi piace davvero un sacco questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna al più presto, mi raccomando!:)
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:)

26/11/12, ore 15:15

Oddio bellissimo continua subito ti prego! Bellissimo voglio sapere che succede poi !

26/11/12, ore 15:02

non ho ben capito ma Justin si può trasformare bevendo il sangue di Drusilla??? vabbè a parte iceberg e airbag (è stato divertente leggere per la prima volta un tuo errore) è bellissimo il capitolo!!! spero continuerai presto perchè voglio sapere se si trasformerà o no!!! ciao ciao un bacione Ely

26/11/12, ore 14:29

Oh santa coscia! E' stupendo! S T U P E N D O!
Potrei anche concludere qui la mia recensione ma..non posso! Vorrei che glie lo facesse bere per poi vedere quello che succederà con entrambi vampiri, un po' come The Vampire Diaries (lo guardi? Perché mi sembra che su alcune cose abbia preso spunto da li, anche il fatto che lei gli abbia fatto bere il sangue dal polso ;))
Comunque per la fretta hai scritto iceberg anziché airbag :)
Mi dileguo.
Baci, Chia.

26/11/12, ore 13:22

Finalmenteee!!! Era ora che si lasciavano, non l'ho mai sopportata più di tanto xD
Cooomunque, questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O. Veramente mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine :')
Spero veramente che viene traformato.. e sarà così vero?? Non si può tirare indietro all'ultimo minuto u.u
Aggiorna presto ti pregooo non ce la faccio ad aspettare, devo sapere se Justin diventa un vampiro.. Anzi ho un idea geniale.. aggiornalo questa sera, almeno posso leggere subito il continuo xD
:* <3

24/11/12, ore 23:17

TI ODIOOOOOOOOOOOO,
PERCHE PERCHE PERCHE (?) DEVE SUCCEDERE QUALCOSA DI BRUTTO,CIOE' ERANO TENERINI
AHAHHAHA NO SCHERZO,BELLISSIMO COME SEMPRE,AGGIORNA PRESTO

20/11/12, ore 14:54

mamma mia ma sei fantastica!!! ti adoro e grazie di aver aggiornato così presto!!! non vedo l'ora di sapere casa succede a presto (spero)ciao ciao :)comunque scrivi divinamente e probabilmente ti sei stufata di sentirci dire le stesse cose da una vita spero aggiornerai presto anche il prossimo capitolo tvtb ciao ciao Ely
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:41 pm)

19/11/12, ore 22:51

Ti prego continua!!! È la storia più bella che abbia mai letto in vita mi janxnxncnsnkx

19/11/12, ore 20:04

davvero, davvero bellissimo!